• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

ciaps ha scritto:
Salve a tutti il mio samsung è stato per tanti anni solo connesso a sky ma adesso vorrei usarlo con il digitale terrestre ma il sintonizzatore non sembra molto performante. La versione del mio firmware è un po' datata (PERLDEUC 1011) ma l'aggiornamento OTA fallisce sempre. Esiste un modo per aggiornare non ota?
il televisore è il LE32A336J1D

Salve a tutti anch'io ho la versione software 1011 e non sono riuscito a fare l'aggiornamento manuale, o meglio inizia la ricerca, dopodicche' , passa da un canale all'altro per poi ritornare dopo circa 20 min al canale iniziale.
Chi mi aiuta grazie.
 
Salve a tutti, purtroppo anch'io non riesco ad aggiornare il mio Samsung LE32A336J1D con versione software T-PERLDEUC-1011, ho provato in tutti i modi, potete aiutarmi? o devo andare in assistenza.
 
Infatti la T-PERLDEUC-1020 da oggi non è più OTA ,quindi per aggiorare la tv ,l'unica è l'assistenza.

L'unica disponibile da caricare con il Pc è la 1017 ,ma non risolve il problema della perdita di canali.

La 1017 serviva per aggiornare il sw in modo intermedio perchè se sulla tv c'è la 1011 (compresa) o una versione precedente ,non era possibile aggiornarlo OTA direttamente alla 1020.


Mi dispiace ,serviva spazio per altri aggiornamenti sul Mux 2 Rai ,il sw è stato OTA ininterottamente da febbraio 2012 (oltre che precedentemente)
 
Ciao,
ho un problema con 2 tv samsung L32A336J1D con firmware Perdeluc-1011. Purtroppo perdono chiaramente la lista canali e l'aggiornamento necessario non è più "in aria". Mi è parso di capire che qualcuno ha fatto una guida e ha il software e firmware necessari per fare l'aggiornamento. Sareste così gentili da inviarmi il materiale necessario per procedere all'update? è davvero la mia ultima salvezza prima dell'assistenza :(
Ringrazio anticipatamente chiunque intervenga
Grazie ancora
 
Benvenuto

Come ho scritto sopra il sw T-PERLDEUC-1020 non è più OTA ,ma se avete pazienza fino a metà settimana , ci penso io per farvi aggiornare direttamente alla T-PERLDEUC-1020 ;)

Continua a seguirci ;)
 
Perfetto allora grazie mille, l'unico mio dubbio era se dalla 1011 alla 1020 dovessi fare degli aggiornamenti intermedi...aspetto con ansia buone nuove!!
 
sturle ha scritto:
Perfetto allora grazie mille, l'unico mio dubbio era se dalla 1011 alla 1020 dovessi fare degli aggiornamenti intermedi...aspetto con ansia buone nuove!!

Prima si ,bisognava aggiornare alla 1017 l'unica disponibile e poi OTA alla 1020 ,ora l'OTA è stato rimosso ,quindi ho trovato un altro modo per aiutarvi ,direttamente con la 1020 ;)
 
era ora:D :D quello che andavo dicendo da giorni:D :D finalmente una guida per tutti
 
Indietro
Alto Basso