• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

uClan D-BOX 4K CI+ Combo

Setting

Purtroppo i vari setting editor che ho provato non danno garanzia ... anzi percui ho preferito armato di pazienza a configurare molto con il telecomando quanto sono riuscito al momento per chi ne ha possibilità verificate i gruppi preferiti multistream di Valle d'Aosta e Piemonte se vanno bene per cominciare poi passerò a tutti gli altri. Non avendo un motorizzato ho settato 4 satelliti 9-13-16-19.2 Est con diseqc 1.1 modificate in base al vostro impianto.
Il file lo potete caricare come Allcode+bootloader la versione firmware è l'ultima 1.0.09 o semplicemente come Utente DB

Codice:
_https://www.mediafire.com/file/da27w7hw8zrlzqd/bak_by_mau_multistream.abs/file

Chi volesse cimentarsi cercare AMIKO_SHD 8270 Plus_Channel Editor è quello che mi ha consentito un minimo di compatibilità con il chipset Ali
 
Il D-Box legge anche le vecchie cam, non so però se la tua card è compatibile solo con le nuove.

Hai provato ad inserirla nel lettore superiore ?
Il chip dorato va verso l' alto.
Si ho provato non funziona
Édit ho ordinato la nuova cam fransat 1.3 vi aggiorno quando arriva
 
Ultima modifica:
Si ho provato non funziona
Édit ho ordinato la nuova cam fransat 1.3 vi aggiorno quando arriva

Sono certo che non ci saranno problemi.
Ho visto su ebay Cam + card con visione per 4 anni a poco più di 100 €, spedizione inclusa.
 
Ti auguro che gli ultimi aggiornamenti abbiano risolto il problema con quella cam. Leggevo sul forum Uclan di un utente francese con cam fransat 1.3 , lamentava il fatto che, appena messo , il modulo funzionava, poi riceveva un aggiornamento automatico e smetteva di funzionare. Se si riportava il modulo alle condizioni di fabbrica riprendeva a funzionare, per poi riaggiornarsi e piantarsi di nuovo. Potrebbe essere solo un caso, quindi non vorrei venir tacciato di "procurato allarme" , non avendo quel decoder non ho seguito gli sviluppi fw, chi lamentava il problema lo ha fatto tra luglio e dicembre 2023, quindi nel frattempo le cose potrebbero essere cambiate, o più semplicemente un decoder fallato...può capitare.
 
Setting

Non ho capito questa voce, quando la seleziono, anche con la USB inserita, ho errore :eusa_think:


Scarica un lista enigma e rinomina la cartella import_db la carichi su chiavetta e da li te la carichi!!!
Funziona al massimo devi controllare le impostazioni DISEqC (porta A 13 e porta B 19):laughing7:
 
Scarica un lista enigma e rinomina la cartella import_db la carichi su chiavetta e da li te la carichi!!!
Funziona al massimo devi controllare le impostazioni DISEqC (porta A 13 e porta B 19):laughing7:

Grazie, ha funzionato ;)
Ha caricato però solo 23 satelliti su 46, da 75° E a 19.2° E, per poco più di 5000 canali (Vhannibal motor del 17/1/2024)
 
Provando a sintonizzare manualmente anche un altro trasponder mi spunta il messaggio "memoria piena".
Non dipenderà però dal numero dei canali perchè in precedenza erano di più.
Da qualche parte devo aver letto che i canali memorizzabili sono 10000.
 
ciao, il limite dei canali credo sia 6000 e quello dovrebbe essere il solo motivo percui compare il messaggio

 
Salve volevo sapere se questo uglan combo D-box 4k.E'compatibile con la cam polsat Eleven Sport e la card slot viacess Vivid .Chiedo questo perché con Edison Picccollo 265 mi fa conflitto.
 
CAM Tivusat 4K e card Viaccess a me nessun conflitto credo valga anche per Eleven e Vivid i sistemi di codifica sono gli stessi Nagravision e Viaccess
 
Un saluto a tutti,ciao maumixio ho chiesto a un venditore che fa' conflitto cam N+Eleven polsat con carta abbonamento +carta Viacess slot.O si vede una o l'altra lo stesso problema del Edison Piccollo 265 C+.Magari con un nuovo agg.FW.Risolveranno.Grazie
 
@MEGADISH c'è possibilità di impostare un "fake stanby" come ad esempio in Edision e così la riaccensione è immediata anzichè fare una specie di boot?
 
Indietro
Alto Basso