• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UE si esprime sull'ingresso di Sky nel digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso mi inkazzo

Come si permettono quelli del Fatto Quotidiano a mettersi contro Mediaset a favore di Sky che ha il monopolio del satellite????????????
Solo perché Mediaset è l’azienda del Premier vero? Sky ha già troppo in confronto a Mediaset quindi RESTI SOLO SUL SATELLITE. Invece di discutere di queste idiozie perché non discutono del fatto che Sky sul sat non ha concorrenza?
Il Fatto Quotidiano (giornale chiaramente di parte anche se si fingono moderati, si:doubt: ) provi a discutere di questo, e lascino perdere le solite antiberlusconizzate (caxxate).
CHE SI VERGOGNINO!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Janko ha scritto:
Come si permettono quelli del Fatto Quotidiano a mettersi contro Mediaset a favore di Sky che ha il monopolio del satellite????????????
Solo perché Mediaset è l’azienda del Premier vero? Sky ha già troppo in confronto a Mediaset quindi RESTI SOLO SUL SATELLITE. Invece di discutere di queste idiozie perché non discutono del fatto che Sky sul sat non ha concorrenza?
Il Fatto Quotidiano (giornale chiaramente di parte anche se si fingono moderati, si:doubt: ) provi a discutere di questo, e lascino perdere le solite antiberlusconizzate (caxxate).
CHE SI VERGOGNINO!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Scusate, ho un po sbottato, ma quando leggo queste cose devo pur sfogarmi con qualcuno. :icon_redface: Mi spiace.
 
In un paese civile ci possono essere quotidiani e organi di informazione che hanno paree diversi e si chiama democrazia, se invece tutti i giornali si mettono la coda tra le gambe e parlano bene di chi comanda ha un nome diverso.....

PS: vi ricordo di seguire le regole del forum altrimenti questa discussione non dura troppo...
 
TIKAL ha scritto:
In un paese civile ci possono essere quotidiani e organi di informazione che hanno pareri diversi e si chiama democrazia, se invece tutti i giornali si mettono la coda tra le gambe e parlano bene di chi comanda ha un nome diverso.....

PS: vi ricordo di seguire le regole del forum altrimenti questa discussione non dura troppo...
va bene vi RIchiedo scusa;) , ho sbottato un po', ma non è possibile che siano sempre i soliti a fare la solita informazione basato sull'odio politico e sull'invidia (e la gente che ci casca). Non chiedo che ci sia un informazione pro padroni per l'amor di Dio, ma un informazione giusta, e questa a mio parere non lo è. Non è possibile che un quotidiano che si autochiama MODERATO:doubt: faccia sti discorsi, dai.

A mio parere mi sembra giusto che Sky non vada oltre il monopolio (Mondiale) vergognoso (a mio parere) che possiede, a parte qualcosa di gratuito come Cielo o qualcos'altro che mi sembra giusto che ci stia. Tutto qua.
 
sky ha meno diritti di mediaset:
- sky non può acquistare frequenze sul terrestre, mediaset può acquistare quelle satellitari;
- sky non può aprire una paytv sul terrestre, mediaset puo aprire una paytv sul satellite, al di fuori di tivusat;
- sky non può acquistare diritti cinematografici e sportivi più lunghi di due anni, mediaset si;
- sky non acquistare diritti in esclusiva, mediaset si.
mi fermo qui...
spero che tutti i paletti cadano entro il 31 dicembre 2011, così avranno tutti gli stessi diritti e doveri.
 
non esiste nessun monopolio di Sky sul satellite...chiunque pagando può aprire tutti i canali che vuole anche a in pay tv...come già accade.
 
Concordo su tutto quello che ha scritto pietro89 pero mim ricordavo che ora mediaset non puo andare sul sat a causa dei diritti... forse con gallery potrebbe ma con il pacchetto calcio no... almeno mi sembra di ricordare questo ;)
 
alex1966Mi ha scritto:
non esiste nessun monopolio di Sky sul satellite...chiunque pagando può aprire tutti i canali che vuole anche a in pay tv...come già accade.


Intendi tv sat?
La banda su tv sat è poca per un offerta a pagamento.
SKY si è preso già tutto.
Per questo il mercato sul satellite è saturo.
Il digitale è ancora all'inizio.
Comunque lo dico a tutti niente politica.
E ricordatevi una cosa.
SKY e Mediaset sono due facce della stessa medaglia.
 
Janko ha scritto:
A mio parere mi sembra giusto che Sky non vada oltre il monopolio (Mondiale) vergognoso (a mio parere) che possiede, a parte qualcosa di gratuito come Cielo o qualcos'altro che mi sembra giusto che ci stia. Tutto qua.

ma ancora con questa storia:eusa_wall:
mediaset premium è in competizione con sky? si , se uno ha un competitor può essere in regime di monopolio?
poi sky vuole entrare solo per canali free non paytv!!:eusa_wall:

adesso la competizione è tra piattaforme televisive ... non dirmi che il competitor di premium è dahlia:eusa_naughty:
 
Nicola47 ha scritto:
Intendi tv sat?
La banda su tv sat è poca per un offerta a pagamento.
SKY si è preso già tutto.
Per questo il mercato sul satellite è saturo.
Il digitale è ancora all'inizio.
Comunque lo dico a tutti niente politica.
E ricordatevi una cosa.
SKY e Mediaset sono due facce della stessa medaglia.
sky si è presa tutti i trasponder e satelliti disponibili?:5eek:
 
ale89 ha scritto:
Concordo su tutto quello che ha scritto pietro89 pero mim ricordavo che ora mediaset non puo andare sul sat a causa dei diritti... forse con gallery potrebbe ma con il pacchetto calcio no... almeno mi sembra di ricordare questo ;)
non può portarci ovviamente alcun icanali a causa dei diritti tv, però se avesse acquistati i diritti sat, lo avrebbe potutto fare. sky no. ;)
 
Nicola47 ha scritto:
Intendi tv sat?
La banda su tv sat è poca per un offerta a pagamento.
SKY si è preso già tutto.
Per questo il mercato sul satellite è saturo.
Il digitale è ancora all'inizio.
Comunque lo dico a tutti niente politica.
E ricordatevi una cosa.
SKY e Mediaset sono due facce della stessa medaglia.
falso. sul satellite cè spazio, poi potrebbe pure andare su astra...
 
Janko ha scritto:
va bene vi RIchiedo scusa;) , ho sbottato un po', ma non è possibile che siano sempre i soliti a fare la solita informazione basato sull'odio politico e sull'invidia (e la gente che ci casca). Non chiedo che ci sia un informazione pro padroni per l'amor di Dio, ma un informazione giusta, e questa a mio parere non lo è. Non è possibile che un quotidiano che si autochiama MODERATO:doubt: faccia sti discorsi, dai.

A mio parere mi sembra giusto che Sky non vada oltre il monopolio (Mondiale) vergognoso (a mio parere) che possiede, a parte qualcosa di gratuito come Cielo o qualcos'altro che mi sembra giusto che ci stia. Tutto qua.

Come tanti della tua parte politica, non sei informato, come ti hanno fatto notare con garbo.....
 
Nicola47 ha scritto:
La banda su tv sat è poca per un offerta a pagamento.
SKY si è preso già tutto.
Per questo il mercato sul satellite è saturo.
E secondo te, se questi canali italiani sono riusciti ad andare su Hotbird (e ne cito solo alcuni, ce ne sono tanti altri...), Mediaset non ci sarebbe riuscita???
Diciamo che non ha mai voluto farlo....;)

Sardegna 1 Sat
TelefortuneSat
Videolina Sat
TV Moda
Tele Padre Pio
Telelotto
Studio Europa
Liguria TV
Trentino TV
Elite Shopping TV
Odeon Sat
Lunasat
Italiamia 2
TeleCampione
Star Sat
Motori TV
Play TV
...
 
eragon ha scritto:
E secondo te, se questi canali italiani sono riusciti ad andare su Hotbird (e ne cito solo alcuni, ce ne sono tanti altri...), Mediaset non ci sarebbe riuscita???*
Diciamo che non ha mai voluto farlo....;)

Sardegna 1 Sat
TelefortuneSat
Videolina Sat
TV Moda
Tele Padre Pio
Telelotto
Studio Europa
Liguria TV
Trentino TV
Elite Shopping TV
Odeon Sat
Lunasat*
Italiamia 2
TeleCampione
Star Sat
Motori TV
Play TV
...
*


Questi sono canali gratuiti.
Non c'è spazio per una nuova pay tv su hit bird.
La vera concorrenza c'è sul digitale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso