Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il torino dove lo fanno vedere?
Si vedrà sicuramente dove bisogna aspettareMa il torino dove lo fanno vedere?
Strano che ancora non si sa nulla riguardo la trasmissione in tv per Torino-Debrecen di giovedì.
Leggi post 80,ma non ne sarei tanto sicuro perche di solito M4 Sport quando c'è un evento sportivo non lo fa vedere ma mette un cartello fisso, comunque speriamo.
Si vedrà sicuramente dove bisogna aspettare
Ma il torino dove lo fanno vedere?
Come pensavo, il Torino non andrà in chiaro, almeno non sul DTT.
Per cultori questi turni preliminariturno preliminare Europa league - andata
Tre penne - Suduva ore 20.30 Su RTV San Marino (anche SAT hotbird e WEB)
Per cultori questi turni preliminari
Probabilmente saranno dimenticati in breve tempo ma guardarli in questo momento della stagione credo dia agli appassionati la giusta soddisfazione
Ci spero sempre ma le sammarinesi a malapena fanno un gol, figuriamoci passare un turnovoglio vedere il tuo sarcasmo se il tre penne passa tutti i preliminari e arriva ai gironi
Non è mai successo che una squadra sammarinese passasse un turno in una competizione europea. È successo che abbiano vinto una partita ma non il doppio confronto. Comunque la partita si vede anche sul satvoglio vedere il tuo sarcasmo se il tre penne passa tutti i preliminari e arriva ai gironi
Nessun sarcasmovoglio vedere il tuo sarcasmo se il tre penne passa tutti i preliminari e arriva ai gironi
Per carità, spesso sono squadre di bassissimo livello nei primi 2-3 turni...ma per esempio un po' mi piacciono le croate, serbe ed ucraine...c'è qualche buon giocatore qua e làPer cultori questi turni preliminari
Probabilmente saranno dimenticati in breve tempo ma guardarli in questo momento della stagione credo dia agli appassionati la giusta soddisfazione