• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ufficiale: la Quinta Conferenza Nazionale DGTVi il 3 e 4 maggio 2010 a Milano

Flask ha scritto:
Se SportItalia lancerà un nuovo canale di news sportive prevedo che non lo metteranno sul bouquet Sky sennò gli ascolti di SkySport24 crollerebbero a picco. Peccato che io non becco il mux e quindi dovrò rinunciarvi.
non ne sarei così sicuro, ricordati cosa piace al 99& degli italiani...;)
comunque sportitalia24 era presente anche su sky...
 
come mai non sono state presentate le proposte di cielo e dei canali de l'espresso?:doubt:
 
Fmp ha scritto:
come mai non sono state presentate le proposte di cielo e dei canali de l'espresso?:doubt:
perchè nel consorzio dgtvi se la cantano e se la suonano gli editori che ne fanno parte...;)
 
pietro89 ha scritto:
perchè nel consorzio dgtvi se la cantano e se la suonano gli editori che ne fanno parte...;)
Ognuno tira l'acqua al proprio mulino, no? :D
 
diretta scritta della conferenza ha scritto:
Poi l'HD, la vera novità di questa stagione con il canale dedicato e l'evento estivo dei Mondiali, gratis per tutti in Italia.

Quindi il mondiali in HD si vede in tutta l'Italia?
 
Però non mi sembra ci siano state chissà quali novità, insomma alla fine si è solo ribadito quello che tutti sapevamo più o meno, che ne dite ragazzi?

P.s. Credo che per l'HD in tutta Italia intendessero tramite TivùSat, anche se non è stata chiarita questa cosa o almeno io non l'ho capita bene.
 
pietro89 ha scritto:
perchè nel consorzio dgtvi se la cantano e se la suonano gli editori che ne fanno parte...;)
non è lesivo della concorrenza?:doubt:
vorrei far notare che non ci sono solo gli editori a questa conferenza:icon_rolleyes: :doubt:
 
Il marchio del nuovo canale di sportitalia non assomiglia molto a quello del vecchio "Si solo calcio"?:eusa_think:
 
Fmp ha scritto:
non è lesivo della concorrenza?:doubt:
vorrei far notare che non ci sono solo gli editori a questa conferenza:icon_rolleyes: :doubt:
se decidessero anche per gli altri si....:icon_rolleyes:
 
Mah...Niente di nuovo...Tutte cose che già sapevamo...Le uniche 2 novità sono i nuovi canali di SI e Class News...
 
Indietro
Alto Basso