• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un piccolo aiuto.....

rossi33

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
293
Salve a tutti qualcuno molto più esperto di me mi può dare una mano ?
Ho una parabolada da 85 con uno stab100 e un illuminatore a un solo occhio ma a doppia uscita .Un uscita va sul clarke e mi gestisce il motore, l'altra uscita è collegata su una sky star2. E' possibile con uno svicc o altro poter comandare il motore oltre che con il clarcke anche con la sky star ???

grazie di tutto
 
Grazie poggio lo so che la scaistar sopporta lo stab e anche molto bene. La mia domanda era: siccome ho lnb con due uscite come potevo fare a comandare il motore sia con decoder che con scaistar...... entrambi è possibile????

ciao
 
usandone uno alla volta assolutamente si, basta mettere uno sdoppiatore x il filo dell'antenna che va al motore
 
scusa, ma anziche` usare la doppia calata dell'LNB, perche` non metti in cascata il clarketech e a seguire la skystar2 ?
Non credo che li userai insieme, no ?
 
ciao Andremales non posso metterli a cascata in quanto la scaistar l'ho posizionata in un'altra stanza comunque

grazie a tutti e a poggio61

ah dimenticavo... mettendo uno sdoppiatore di filo devo usare delle impostazioni particolari!!!!
 
no nessuna impostazione particolare, devi solo usare un apparecchio x volta, non puoi accenderli tutti e due
 
Indietro
Alto Basso