• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

mi aggiungo anch'io alla lista...richiesto pochi minuti fa il Nokia Lumia...
 
Ho aggiornato la lista.
Come sempre trovate il link per la lista nella primo post alla prima pagina di questa discussione ;)
 
Ho aggiornato la lista.
Come sempre trovate il link per la lista nella primo post alla prima pagina di questa discussione ;)

Grandissimo Marekiaro... :)
noi tutti forumisti riconnessi attraverso le tue dritte come minimo dovremmo dedicarti una statua... :D
 
Scusate,
ma necessito di una conferma…andrò in reconnection con 2 abbonamenti a partire dal 1° ottobre…mi state dicendo che quando accetterò la reconnection poi aggiungendo dal fai date un pack(tipo sport)mi danno un regalo(sempre che questo sia attivo)?
 
Controlla nello SPAM della tua casella email ;)


non c'è e non mi fa reinserire i dati, ovviamente.. :/

ps: per mail di conferma intendo quella della richiesta del premio, non quella dell'inserimento del nuovo pacchetto.


EDIT: thunderbird non me la scaricava, tutto ok! :)
 
Ultima modifica:
Ciao,
Ho appena richiesto il Lumia ed ho quasi instantaneamente ricevuto la mail di conferma.

Grazie!!!!!!!!!
 
ma per chi come me ha tutti e 3 i pack ed ha il nuovo listino, lo può richiedere?
 
Aggiunto pacchetto Calcio e richiesto Nokia Lumia, richiesta confermata dalla ricezione dalla mail.
 
ma dove sta il link per prenotare il nokia?
non si apre il form

..... ok ora è andato
 
Ultima modifica:
io 2 giorni fa ho aggiunto i pacchetti e oggi ho richiesto il nokia...nell email mi viene scfritto


Le ricordiamo che per avere diritto al premio dovrà aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area fai da te e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni.

ma io il pacchetto l ho aggiunto prima....sono "fregato" o è normale?
 
Indietro
Alto Basso