• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

userbouquet 80E

In che senso?
Non ricevi segnale o non riesci a posizionarla?
Per gli 80E se non riesci ad impostare ll' elevazione troppo bassa devi ribaltare il supporto az/el

non ho agganciato niente,niente segnale
ho provato solo gli 80e,nel setting non ho il sat 75e e sui 70E non ho quei canali da te postato
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
non ho agganciato niente,niente segnale
ho provato solo gli 80e,nel setting non ho il sat 75e e sui 70E non ho quei canali da te postato

MTA HD sulla 12682 V c'e'... ;)

forse intende Match!
No, intendevo MTA sui 70.5E e che chelo71 ha gia' nella sua lista cosi' come Match! sugli 80E (lista aggiornata)
per arrivare agli 80E per gradi... 70E->75E->80E
poi e' da vedere se con una 80 cm e nella sua posizione li riceve...
 
No, intendevo MTA sui 70.5E e che chelo71 ha gia' nella sua lista cosi' come Match! sugli 80E (lista aggiornata)
per arrivare agli 80E per gradi... 70E->75E->80E
poi e' da vedere se con una 80 cm e nella sua posizione li riceve...

non ci sto a capire una mazza, anche se mi interessa relativamente, chelo71 dice "mi basta la frequenza 12688H dove cè il canale Math" ha sbagliato a scrivere credo e poi son curioso cosa sta cercando in questo canale credo in arabo? Vabbè rispetto per i suoi gusti.
 
non ci sto a capire una mazza, anche se mi interessa relativamente, chelo71 dice "mi basta la frequenza 12688H dove cè il canale Math" ha sbagliato a scrivere credo e poi son curioso cosa sta cercando in questo canale credo in arabo? Vabbè rispetto per i suoi gusti.

a me interessa math,il canale arabo è x fare il puntamento
 
Prova con la 10981 V 44950 2/3 - Mir 24, Shop & Show , ...
a 80E e' quella che mi da' meno problemi
ma con una 80 sei proprio al limite...
 
infatti bisogma sapere se uno con una 80 motorizzata li riceve
 
Indietro
Alto Basso