• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Viaccess Dual Modul

Chevron61

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
1.495
Buongiorno a tutti, ho acquistato una CAM Viaccess Dual Modul con la quale in teoria dovrei poter vedere un canale e registare l'altro, dico in teoria perchè nella pratica questo non è possibile.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionano queste CAM?
GRAZIE

VIACCESS Dual Descrambling NEOTION CAM su Decoder Humax HDR-1001S con un solo (Dual Feed) cavo collegato che di solito permette di registrare anche 2 programmi e vederne uno purchè sullo stesso range di frequenza
 
Buongiorno a tutti, ho acquistato una CAM Viaccess Dual Modul con la quale in teoria dovrei poter vedere un canale e registare l'altro, dico in teoria perchè nella pratica questo non è possibile.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionano queste CAM?
GRAZIE

VIACCESS Dual Descrambling NEOTION CAM su Decoder Humax HDR-1001S con un solo (Dual Feed) cavo collegato che di solito permette di registrare anche 2 programmi e vederne uno purchè sullo stesso range di frequenza
La spiegazione c'è nella descrizione i due canali che voi registratre devo essere Nella stessa frequenza
Ho uno registrare e latro vedere
 
La spiegazione c'è nella descrizione i due canali che voi registratre devo essere Nella stessa frequenza
Ho uno registrare e latro vedere

Io l'ho comprata convinto di poter vedere un canale LA RSI1 e registrare LA RSI2, ma non funziona, esattamente come la vecchia CAM.
 
Sono sulla stessa frequenza strano che non sia difettosa la cam?

È quello che ho pensato anch'io, ma non avendone mai usata una sul mio decoder ho pensato di chiedere a chi magari a conoscenza della CAM/Questione. :)

Sto provando ora a registrare LA2 e sul canale LA1 viene fuori la scritta "Conflitto CAM" se interrompo la registrazione vedo il canale LA1.
 
Se vedi la rsi il decoder non ha problemi penso

Non credo che il decoder abbia problemi, al massimo essendo collegato con un solo cavo potrebbe esserne una causa di questo comportamento, anche se con gli altri canali questo non succede.
Nel dubbio ho comprato un'altra CAM per vedere cosa succederà quando arriverà. :)
 
Forse però la rsi ha messo un blocco per le registrazioni biongrebbe sentire anche altri però
 
Anche io stesso problema. Non so su quale discussione se ne era parlato tempo fa, ma alcune marche di tv/decoder (per esempio il mio tv Panasonic) non permettono di fare la registrazione come vorresti fare tu con una cam unica (probabilmente non gestiscono o gestiscono male il dual descrambling). Dovresti avere un doppio abbonamento con due cam: assurdo!
 
Anche io stesso problema. Non so su quale discussione se ne era parlato tempo fa, ma alcune marche di tv/decoder (per esempio il mio tv Panasonic) non permettono di fare la registrazione come vorresti fare tu con una cam unica (probabilmente non gestiscono o gestiscono male il dual descrambling). Dovresti avere un doppio abbonamento con due cam: assurdo!

Ho idea che sia più una presa per il **** che una reale possibilità, sulla carta raccontano fuoco e fiamme delle loro CAM poi nella pratica fino ad ora nessun decoder mi permette di registrare i due canali TSI insieme.
 
Indietro
Alto Basso