• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Video sender su rete elettrica Marmitek hdtv anyware

Ottimo, sono stati anche molto veloci nel rispondere!
 
ottimo! sono quasi in procinto di ordinare pure io questo oggetto. mi daresti il link per l'aggiornamento firmware che cosi' appena mi arrivano provvedo subito. grazie
 
Puo darsi che il tuo non abbia bisogno di aggiornamenti (dipende dal lotto di produzione: l'ho dovuto specificare nella richiesta).

Comunque, ti allego l'intera procedura da eseguire (compreso il link... che sembra un url temporaneo però):


Instructions:
1/ download the file to your clean USB stick here: http://data.marmitek.com/downloads/Vincent/cnc83xx.bin
2/ update firmware of RX and TX; RX first, TX later.
3/ plug this USB stick to its 'service port'. Pull the pvc plug on the back to get to the USB port.
4/ re-plug its power
5/ wait until you see the logo come out.
6/ take out the USB stick, later re-plug its power.
7/ after finishing update RX, pls repeat 3~ 6 steps for TX.
8/ make sure you see the logo comes out before you take out the USB stick.
9/ wait until you see the video; if no video comes out after 3 min, re-plug the power of RX and TX again.
10/done
 
Per amor di precisione (e se vogliamo anche un po' al limite della paranoia :lol: ) ho riscontrato quanto segue.

Con un segnale 1080i 50Hz, ogni circa 33 secondi, in modo molto regolare, il sistema salta 2 frame. Ho controllato con un cronometro la cadenza dei salti ed ho controllato con una ripresa a 240 fps la quantità di frame saltati.

Si tratta proprio di un "anticipo", ovvero non si blocca per poi saltare i frame, ma va avanti di 3 frame in un colpo solo (1 frame che dovrebbe comunque avanzare + i 2 frame saltati), per poi "attendere" per rimettersi in sincrono.
 
Indietro
Alto Basso