• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voci di corridoio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho idea di quali possano essere le politiche commericiali. Vi posso dire che l'offerta Gallery si arricchirà di nuovi contenuti. E non posso dire altro, almeno per il momento, Ma, se ci pensate bene, facendo quattro calcoli e provando a mettervi nei panni dell' ufficio marketing di Mediaset, forse riuscite a capire da soli quello che potrà succedere...:eusa_whistle:
 
susuuu sbilanciati un pochino :D
spero davvero che migliori questo gallery mi Accontenterei solo di aver scifi 24h
urkaaaaa :eusa_wall:
 
reese ha scritto:
Non ho idea di quali possano essere le politiche commericiali. Vi posso dire che l'offerta Gallery si arricchirà di nuovi contenuti. E non posso dire altro, almeno per il momento, Ma, se ci pensate bene, facendo quattro calcoli e provando a mettervi nei panni dell' ufficio marketing di Mediaset, forse riuscite a capire da soli quello che potrà succedere...:eusa_whistle:
Per aumento di contenuti...Mi viene da pensare a 2 cose: 1-Aumento massiccio di film (prime tv e non); 2-Aumento di canali...Magari fanno qualche canale di soli film in prima tv e su quelli che ci sono attualmente ci lasciano esclusivamente tf, film tv e film "vecchi"...Così accontentano tutti un pò tutti...:D

Poi se mettessero SCI-FI 24H non sarebbe male...;)
 
Ragazzi, mi piacerebbe dirvi di più ma come potete capire i tempi non sono ancora sufficientemente "maturi". Però le cose si possono riassumere per sommi capi:

- Nuovo canale sportivo in onda 24 ore su 24, come già ampiamente anticipato

- Grosse novità contenutistiche all' interno del pacchetto Gallery, che andranno ad accontentare una parte ben mirata di pubblico.

- Bis, che sta suscitando l'attesa di molti nostalgici degli anni '80 (me compreso) di cui però non si hanno ancora notizie certe (tranne ciò che ha comunicato David Bogi durante il Telefilm Festival)

Appena potrò dirvi qualcosa di più, credetemi, lo farò!
 
reese tu che lavori a mediaset :D , pensi che il 21 maggio verrà annunciato qualcosa che farà il BOTTO a Cannes?:D Basta un SI o un NO...:lol:
 
Si va bene, ma a me interessano notizie di questo canale sportivo! :)

Trasmetterà calcio o altri sport? Se si, ci saranno campionati stranieri? O sarà dedicato a rubriche di approfondimento? Sarà a pagamento?

Come vedi pretendo poco...:eusa_whistle: :lol:

Rispondi per quello che puoi ovviamente! :)
 
gpp ha scritto:
Si va bene, ma a me interessano notizie di questo canale sportivo! :)

Trasmetterà calcio o altri sport? Se si, ci saranno campionati stranieri? O sarà dedicato a rubriche di approfondimento? Sarà a pagamento?

Come vedi pretendo poco...:eusa_whistle: :lol:

Rispondi per quello che puoi ovviamente! :)

So pochissimo per il momento. Mi risulta però che ci sarà un grande impegno della redazione sportiva per la realizzazione di notiziari ed approfondimenti ad hoc.
 
DTTutente ha scritto:
reese tu che lavori a mediaset :D , pensi che il 21 maggio verrà annunciato qualcosa che farà il BOTTO a Cannes?:D Basta un SI o un NO...:lol:

Il problema è che non ho idea del motivo per cui andranno a Cannes! Se è per annunciare qualche novità del DTT o se è per qualche asset strategico tra Mediaset e Ben Ammar. Davvero, sono curioso quanto voi !
 
Va bene, quindi si tratterà di un canale che avrà di sicuro approfondimenti, questo è certo, ma io penso che qualche evento dovranno pur farlo, non è che faranno un canale di sole rubriche, almeno credo. E' inutile dire che ti ringrazio!
 
reese ha scritto:
Il problema è che non ho idea del motivo per cui andranno a Cannes! Se è per annunciare qualche novità del DTT o se è per qualche asset strategico tra Mediaset e Ben Ammar. Davvero, sono curioso quanto voi !
Propendo più per la seconda ipotesi...Almeno leggendo i vari rumors...Che poi il dtt potrebbe entrarci di riflesso...;)
 
lo so che sono ripetitivo e mi scuso all'ennesima potenza, ma io spero tanto in SCI FI H24 e STUDIO UNIVERSAL (o canale similare di soli film), oltre al canale sportivo.
Solo una cosa mi chiedo: ma che c'entra BIS con le novità di Gallery? Non doveva essere un canale free?
 
io credo che ci sarà solo un cambio dei contenuti.
ma il canale sportivo di mediaset andrà sul mux di premium calcio perchè lì dopo bis non credo ci sia molto più spazio.
spero no nel dfree perchè io preferisco i gallery +1 che un canale sportivo.
la pubblicità però parla chiaro Il meglio del cinema e delle serie tv.
credo quindi che nell'offerta gallery il calcio non centri.
spero nella sostituzione dei + 1 con altri canali in modo da rendere l'offerta più varia soprattutto nei film dove è un pò carente.
scusate la cavolata ma è possibile un (joy,mya,steel,fox,foxlife,foxcrime) sarebbe fantastico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso