• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vu+zero 4k e tivusat

linefrayn

Digital-Forum New User
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
22
Volevo comprare il vu+zero 4k pero" vorrei essere sicuro che funziona con la cam tivusat, qualche consiglio? grazie.
 
Non mettete mai un titolo molto generico poichè non attira l'attenzione e seconda cosa le persone potrebbero non leggerlo.
Il titolo deve sintetizzare il problema. Ho nel frattempo rieditato il titolo con uno più consono.

Terminata questa doverosa spiegazione, e non sei la prima persona a cui la faccio, ti lascio ai possessori di questo decoder.
 
Volevo comprare il vu+zero 4k pero" vorrei essere sicuro che funziona con la cam tivusat, qualche consiglio? grazie.

Quale cam e carta innanzi tutto ??
In linea di massima funzionano. Ti dico in linea di massima perchè stai sempre utilizzando un sistema emulato via software anche se utilizzi la cam. Io quando ho acquistato la cam e carta nera la 4K il vu+ zero 4k aveva installato l'immagine VTI 15 ed è bastato inserirle e la cam è stata riconosciuta in automatico ed inizializzata correttamente. Ho anche provato l'immagine OpenATV 6.4 ed anche in quel caso ha funzionato. L'accortezza che và usata è quella comunque di controllare che nel menù della Common Interface sia sempre spuntata la voce che abilita il supporto all'High bitrate altrimenti qualsiasi firmware utilizzi è altamente instabile con squadrettamento continuo dei canali tvs@t.
 
La cam si chiama we cam tivusat hd con scheda color oro sempre tivusat grazie.
 
scusate se mi intrometto....
e con il VU +1... se si mette direttamente la card oro nello slot card... funziona comunque?
grazie a chi sa darmi una risposta...
 
Funziona con "cose" che in questo forum non sono ammesse in discussione. Poi, comunque. dovrai fare i salti mortali per aggiornarla al momento della scadenza dei diritti di visione (ogni settimana): se non sai fare i salti nortali sarai in difficoltà.
 
ok...io vorrei solo sapere ... se ho cam ufficiale + card TV svizzera e vorrei un solo decoder che ospiti anche un hard disk...
cosa mi conviene prendere?
un decoder con 2 slot CI ?
cioè uno slot x CAM TVSAT e uno slot X CAM TV SVIZZERA.
giusto?
 
chi mi consiglia un decoder buono?
considerate che ho già in casa un ssd 2.5" come hard disk
 
Indietro
Alto Basso