• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Warner Bros. Discovery annuncia il lancio di Max nei primi paesi europei

Che andresti a perderti i canali live con quei contenuti e quindi l'abbonamento via satellite diventerebbe ancora meno importante (già così in reatà per molte cose).
Per il resto cambierebbe molto poco anzi si potrebbero vedere quei medesimi contenuti ad una qualità maggiore su più dispositivi dato che non mi sembra che sky pubblichi tutti in 4k HDR Dolby etc.

In più ci sarebbe il vantaggio non da poco di avere il catalogo Warner in Italia al completo o quasi, non come oggi che se esce una serie non del canale lineare della HBO bisogna farsi il segno della croce e sperare che arrivi (cosa non scontata).

Paradossalmente l'arrivo di Max sarebbe più un problema per Prime Video che ha una quantità industriale di Library Warner in catalogo

Perché il paradosso di questo proliferare di OTT è che se metti da una parte, togli dall'altra...

A quel punto Prime Video diventerebbe un concorrente di Max
 
Paradossalmente l'arrivo di Max sarebbe più un problema per Prime Video che ha una quantità industriale di Library Warner in catalogo
Secondo me è ancora presto per fasciarsi la testa e vedere come gli equilibri cambieranno e quali accordi verranno fatti.
Per dire gli utenti Now TV rimarrebbero fuori come è successo con Paramount+?
A quel punto Prime Video diventerebbe un concorrente di Max
Dovrei onestamente controllare quanti contenuti sono presenti su Prime del catalogo di Warner (comunque ci sarà sicuramente il canale su Prime Video)
 
Dovrei onestamente controllare quanti contenuti sono presenti su Prime del catalogo di Warner (comunque ci sarà sicuramente il canale su Prime Video)

Va beh i canali su Prime Video esterni a prezzo pieno, servono a poco.

Ma ti posso dire che si trovano tonnellate di serie Warner "di catalogo" su Prime Video, le riguardo sempre volentieri quando posso

Ormai sono invecchiato, divento nostalgico
 
Su una cosa però mi pare certo. Se pensano di fare utili con la OTT hanno sbagliato tutto. Se ne accorgeranno da soli anche loro
dipende...togli i pacchetti senza spot piano piano rendendolo costoso quanto un intrattenimento sky(che ha spot da sempre e a milioni di abbonati)...e aumenti il costo di quello con gli spot... quando il base con spot sarà per tutti intorno a 10€ potrebbero fare degli utili molto corposi.

ora stanno tutti andando sugli spot...poi netflix per forza di cose aumenterà il piano con spot di qualcosina...e gli altri pacchetti di molto di più. tutti a dire che disdicono, poi non lo fanno in molti, allora tutte le altre entreranno in questo solco è tutto già scritto.
 
Indietro
Alto Basso