• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

0 scaletta, ve lo posso assicurare.
Ok oggi per carità ci sta(anche perché pensandoci bene, sarebbe come mandare in giro degli spoiler), però hanno fatto "vedere" più volte i fogli che gli manda la WWE per le puntate che commentano in differita. Qualcosa li ci sarà scritto.

Sulle cose da sottolineare era una mia ipotesi ma magari è una boiata.

L'unica cosa è che da quando sono a Discovery sono molto più "in scaletta", più istituzionali "modello wwe". Su Sky divagavano di più ed erano un po' più spontanei. Da lì la mia idea che sono un po' più indirizzati dall'alto ma magari è solo Discovery che vuole le telecronache così.
 
Ultima modifica:
Ok oggi per carità ci sta(anche perché pensandoci bene, sarebbe come mandare in giro degli spoiler), però hanno fatto "vedere" più volte i fogli che gli manda la WWE per le puntate che commentano in differita. Qualcosa li ci sarà scritto.
Quei fogli sono la scaletta coi dialoghi che si preparano loro, la WWE secondo me non gli manda nulla.
 
Quei fogli sono la scaletta coi dialoghi che si preparano loro, la WWE secondo me non gli manda nulla.
"Quei fogli" quali? Come fai a sapere quali fogli intendo ?

Comunque è ovvio che si preparano i dialoghi e si fanno i fogli loro, preparando la puntata prima.

Io sto parlando delle scalette tipo questa che gli mandano dagli States ma evidentemente c'è scritto solo lo stretto necessario. Anche perché @JackFoley ne sa sicuramente più di me per ovvi motivi.


Franchini lo chiama rundown, io scaletta ma insomma più o meno il significato è quello.
 
Ultima modifica:
Si, ma quella alla fine non serve per la telecronaca, è per controllare che ci sia tutto in quanto ci manda la WWE (e purtroppo è capitato che a volte ci fossero discrepanze da quanto segnato nel rundown ufficiale e in quanto poi presente nel video). I fogli che vengono usati come canovaccio per la telecronaca sono diversi e quei "copioni" diciamo son creati apposta.
 
Ancora nessuna puntata di Smackdown on demand su D+ , non mi sorprenderei se quando la caricano non c'è il doppio audio ma solo inglese.
 
Ragazzi la puntanta è online, ma hanno fatto un po di confusione, per vederla bisogna andare su DMAX.IT (non discoveriplus.com) e da li in home page c'è un link che ti porta al link diretto dello streaming su discoveryplus.com
al momento questo è l'unico modo per vederla perchè se la si cerca direttamente dall'app D+ non si trova da nessuna parte.
 
Ragazzi la puntanta è online, ma hanno fatto un po di confusione, per vederla bisogna andare su DMAX.IT (non discoveriplus.com) e da li in home page c'è un link che ti porta al link diretto dello streaming su discoveryplus.com
al momento questo è l'unico modo per vederla perchè se la si cerca direttamente dall'app D+ non si trova da nessuna parte.
Sono allucinanti. Ieri non sono riuscito a vederla tutta perché mentre avevo messo in pausa su Discovery + mi ha buttato fuori dalla visione. E ora non riesco a recuperarla prima che inizi Backlash. Si vantano tanto della diretta in chiaro e poi non riescono a caricarla on demand nei tempi giusti. Per fortuna da sabato prossimo si ritorna alla normalità.
 
Indietro
Alto Basso