• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 8 - Dal 18 Settembre su Sky Uno HD

Era ora che la Ventura si facesse da parte.
Approvo la Cabello, di meno Fedez ma sono contenta per il quasi rinnovo dei giudici.
Speriamo che diano una ventata d'aria fresca ad un format, per me, ormai quasi saturo.
 
Speriamo che diano una ventata d'aria fresca ad un format, per me, ormai quasi saturo.
Concordo. X Factor è sempre andato bene finora, ma questa sarà la stagione numero 8 e gli anni cominciano a farsi sentire: per me l'ultima edizione col solo innesto di Mika è stata poco interessante. Dovrebbero darsi da fare soprattutto a cercare cantanti interessanti nei casting.
Spero che introducano anche altri elementi di novità oltre la giuria.
 
Era ora che la Ventura si facesse da parte.
Approvo la Cabello, di meno Fedez ma sono contenta per il quasi rinnovo dei giudici.
Speriamo che diano una ventata d'aria fresca ad un format, per me, ormai quasi saturo.

quoto il tuo pensiero che è il mio. Il format però è giusto che si vuole far di piu? come xfactor usa ? che è stato il suo deprofundis? il format non deve essere cambiato bisogna innovare nei contenuti e soprattutto nelle SCELTE dei cantanti.
 
Finalmente Ventura fuori dalle balls!!!
La Cabello la trovo una scelta azzeccatissima, molto meno Fedez che temo farà rimpiangere e non poco Elio.
 
Per chi ancora non lo sapesse, le audizioni partono su Sky Uno dal 18 settembre. Quindi, seguendo questa data... possiamo presumere che il primo live è fissato per il 23 ottobre :)
 
Per chi ancora non lo sapesse, le audizioni partono su Sky Uno dal 18 settembre. Quindi, seguendo questa data... possiamo presumere che il primo live è fissato per il 23 ottobre :)

Uhm :eusa_think: ... se inizia il 18 settembre allora il primo live sarà il 16 ottobre, non il 23
 
Uhm :eusa_think: ... se inizia il 18 settembre allora il primo live sarà il 16 ottobre, non il 23

Anche secondo me!

Da quello che ho capito io dal 18 settembre andranno in onda le varie audizioni, quelle di città in città, per poi finire col boot camp per la scelta finale dei concorrenti che entreranno, dopodichè comincerà X Factor vero e proprio in studio dopo la metà di ottobre.
 
Anche secondo me!

Da quello che ho capito io dal 18 settembre andranno in onda le varie audizioni, quelle di città in città, per poi finire col boot camp per la scelta finale dei concorrenti che entreranno, dopodichè comincerà X Factor vero e proprio in studio dopo la metà di ottobre.
Sì dal 18 settembre le cinque puntate montate, poi il live dalla sesta.
 
Indietro
Alto Basso