• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E-TV Romagna

alemat61

Digital-Forum Master
Registrato
14 Ottobre 2002
Messaggi
641
e' da qualche giorno che non ricevo piu' via sat e-tv romagna cosi' come canale 50 pisa e oasi tv qualcuno mi sa dire qualcosa in merito oppure e' un problema del mio echostar fta ??? mi da segnale pieno sia come livello che qualita' ma le immagini non si aprono rimane schermo nero
grazie
 
..anch'io NON le ricevo più..:crybaby2: ....è un problema loro,non del decoder...!:doubt: Chi sa,parli!!!!:icon_rolleyes:
 
Il Bacco ha scritto:
..anch'io NON le ricevo più..:crybaby2: ....è un problema loro,non del decoder...!:doubt: Chi sa,parli!!!!:icon_rolleyes:

grazie mi hai salvato dal reset generale del decoder......volevo risintonizzare tutto avrei poi perso un paio d'ore a rimettere in ordine i canali...
 
..io,essendo della prov.di Bologna, guardo/guardavo SPESSO è-tv sul satellite...in tutti e due i decoder che ho (SkyHd e TIVùSAT) NON si vede...!!!!:doubt:
 
..sul sito di è-tv il link alle informazioni sul satellite NON funziona più....!
 
per 50 canale è un problema tecnico che hanno loro e che stanno risolvendo, anche se visto il periodo di ferie ci vorrà qualche giorno ;) per ètv invece non trasmettono proprio più via satellite... così hanno detto al telefono :(
 
ciao a TT ! mi sono appena iscritto e nn so come muovermi :eusa_wall: ho un cobra lince e fino a qche giorno fa vedevo i canali DIGI TV sul sat INTEL 707 da qlc giorno nn si vedono ne i canali sportivi ne private spice :mad: mi sapreste dire cosa può essere successo ? VI ringrazio anticipatamente e un grosso ciao a TT
 
Perchè Romagna?
Cmq il canale satellitare è eliminato e sostituito nel mux terrestre con RTR
 
Ultima modifica:
..sulla frequeza satellitare (canale 891 Sky) comunque NON si vede RTR....:eusa_think:

ps: po cosa trasmette RTR?:eusa_think:
 
Ultima modifica:
non è che sia nero, è proprio stato eliminato dal transponder. Nel mux DTT il canale E'tv-sat è stato sostituito da RTR (stesso gruppo).
 
Il Bacco ha scritto:
..sulla frequeza satellitare (canale 891 Sky) comunque NON si vede RTR....:eusa_think:

ps: po cosa trasmette RTR?:eusa_think:
Non cominciamo a parlare di numeretti SKY, che non ne ho la più pallida idea...
e comunque non sono frequenze...
Per il resto mi sono spiegato malissimo, le cose stanno come ha detto BillyClay...
Ho anche tolto le parole in più nel post di prima che davano un senso sbagliato...
 
..scherzi vero???:doubt: Vuoi che NON lo sappia che l'891 NON è una frequenza???:eusa_naughty:
 
Il Bacco ha scritto:
..scherzi vero???:doubt: Vuoi che NON lo sappia che l'891 NON è una frequenza???:eusa_naughty:
Certo che scherzo!
Però se rileggi quello che hai scritto...ti farà lo stesso effetto di quando ho riletto la cavolata che avevo scritto io prima...cioè è scritto un po' male e dà quel senso lì...
 
..in effetti avevo scritto POCO chiaro..;) ..peccato perchè da me la ricezione analogica di è-tv (causa antenna) lascia alquanto a desiderare....!:mad:
 
grazie di tutte le informazioni ragazzi mi devo rassegnare a non vederlo piu' a meno che nello switch di dicembre non si accenda qualche frequenza miracolosa in dtt
 
ciao alemat61 mi sembra strano che non ricevi e-tv di che zona sei della romagna visto che ricevi in dtt il ch 42 di san marino rtv hai provato in tutte e due le frequenze ch 62 e ch 57 ?
 
Indietro
Alto Basso