• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E-TV Romagna

danny67 ha scritto:
ciao alemat61 mi sembra strano che non ricevi e-tv di che zona sei della romagna visto che ricevi in dtt il ch 42 di san marino rtv hai provato in tutte e due le frequenze ch 62 e ch 57 ?


sono nel cono d'ombra ho il monte davanti leggermente in basso i segnali di monte san paolo carpegna e pincio vanno verso rimini e da me non passano pure quelli di montescudo ma li' per fortuna i mux mediaset premium calcio cinema e dhalia con lobo puntato verso la mia zona si ricevono perfettamente
 
Ieri sera hanno annunciato che già domenica prossima il canale tornerà visibile sul satellite, sulla piattaforma Sky avrà il solito 891.
 
ale89 ha scritto:
Il canale è già visibile da piu di una settimana su telepiu channel ;)
Che poi su sky forse ha proprio quella numerazione ;)

bene...bene..bene....
 
galaxis ha scritto:
Ieri sera hanno annunciato che già domenica prossima il canale tornerà visibile sul satellite, sulla piattaforma Sky avrà il solito 891.

Speriamo che vadino in onda 24 ore su 24. Non come fanno ora in coabitazione con Telepiù Channel :happy3:
 
ale89 ha scritto:
Il canale è già visibile da piu di una settimana su telepiu channel ;)
Che poi su sky forse ha proprio quella numerazione ;)


Ciao ale89

Ho appena rifatto la sintonia dei canali e mi e' comparso
questo canale:

E'TV Emilia R.
Frequenza:
11623 V 27500 3/4 (GlobeCast)

Il logo della Tv e'

etv Antenna1

Sara' questo il canale ?

Ciao;)
max
 
come più volte detto la vecchia e ben fatta E'tv sat NON ESISTE più.
Quello che va in onda ora è E'tv antenna1 cioè televendite a gogo e un po' di liscio...
Contenti voi....
 
solo quello in onda su Antenna1 modena. Un po' ce n'è ma non ci sono i programmi a rotazione di TUTTE le varie sedi locali di E'tv
 
max283 ha scritto:
Ciao ale89

Ho appena rifatto la sintonia dei canali e mi e' comparso
questo canale:

E'TV Emilia R.
Frequenza:
11623 V 27500 3/4 (GlobeCast)

Il logo della Tv e'

etv Antenna1

Sara' questo il canale ?

Ciao;)
max
Si... Allora in poche parole telepiu channel è defunto e hanno aggiunto un doppione con l'identificativo etv ;)
 
Tornato "ufficialmente", è tv emilia romagna,tolta antenna 1,con un nuovo logo molto più grande
 
Il canale ritornerà a trasmettere le partite di calcio della Legapro, in particolare le trasferte della Reggiana
Oggi pomeriggio Gubbio Reggiana.
Con il decoder di Sky ora è alla posizioe 915, dalle prossime settimane ritornerà alla sua posizione originale, cioè 891.
 
peppechennedy ha scritto:
Tornato "ufficialmente", è tv emilia romagna,tolta antenna 1,con un nuovo logo molto più grande
veramente solo il logo è cambiato ma i programmi sono ancora un misto di telepiù (spesso compare logo negli stacchi) e altro. Ora inonda televendite body sauna non stop mentre su etv-rete7, etv-romagna e rtr-veneto film di tv2000. su rtr-tricolore notiziario. Vecchio canale etv-sat era tutt'altro e senza televendite
 
Indietro
Alto Basso