Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza lasciarsi prendere dal panico da astinenza , occorre valutare gli interessi personali , ciò che interssa, la qualità con la quale vedere la tv, il tempo che si passa davanti alla TV, per arrivare ad un buon rapporto costo/beneficio. Per i soli appassionati di calcio c'è l'opportunità di risparmiare 3 mesi di abbonamento dalla fine di maggio a fine agosto e visto che i vecchi passeranno a nuovo listino e per i nuovi abbonati ( leggasi mio post precedente) c'è sempre una scontistica riservata ai new entry, allo stato delle cose conviene staccare e riabbonasi ( se si ha voglia, tempo e denaro) a fine agosto.
 
Ero in retention e mi hanno chiamato solo per ridurre il pacchetto dicendo che non c'era nemmeno l'ombra degli sconti! Ora sono buoio dal 01/04/2013 e l'unica cosa che hanno fatto è amndarmi un sms sul cell dicendo di chiamare un numero e potevo riattivare il mio abbonamento senza costi di attivazione...ma per ora non li ho calcolati proprio! Credo che consegnerò il decoder a breve e vedremo...ma a sto punto meglio prendere MP a 24€/mese per 6 mesi e vedi tutto...poi a settembre se ne parla!

Appena richiamato e detta la stessa cosa: nessuno sconto possibilita' di ridurre i pacchetti a vecchio listino. Domanda se accettassi potrei avere un ticket cinema e anche sport?
 
Appena richiamato e detta la stessa cosa: nessuno sconto possibilita' di ridurre i pacchetti a vecchio listino. Domanda se accettassi potrei avere un ticket cinema e anche sport?

a parte che ho dovuto chiamare io il num verde 800922331 per la mia disdetta mi hanno proposto di ridurre i pacchetti, di riconsegnare il tutto allo sky service...mi han detto che sconti non ne fanno piu ma che se ci fossero nuove offerte sarei stato ricontattato...volevo comprarmi il decoder hd che ho in comodato d'uso mi han proposto 75€ per il decoder e 20€ per la digital key MAI USATA per altro totale 95€!!! tra un po gli ridevo in faccia...al 30 aprile chiudo e vado di prepagata che mi costa meno della metà di quello che spendo ora...quello che non capisco è perchè facciano questa ostruzione...detto che le prepagate sono ufficiali Sky quindi i soldi vanno sempre a loro...e allora perchè scassare i maroni e non fare lo sconto subito?....mah cmq non è un problema...tanti saluti SKY BYE BYE (ovviamente all'abbonamento)....benvenuta prepagata.
 
la prepagata costa meno perchè non puoi usare il mysky (cosa essenziale)n non puoi avere on demand (essenziale) non puoi avere sky go
 
a parte che ho dovuto chiamare io il num verde 800922331 per la mia disdetta mi hanno proposto di ridurre i pacchetti, di riconsegnare il tutto allo sky service...mi han detto che sconti non ne fanno piu ma che se ci fossero nuove offerte sarei stato ricontattato...volevo comprarmi il decoder hd che ho in comodato d'uso mi han proposto 75€ per il decoder e 20€ per la digital key MAI USATA per altro totale 95€!!! tra un po gli ridevo in faccia...al 30 aprile chiudo e vado di prepagata che mi costa meno della metà di quello che spendo ora...quello che non capisco è perchè facciano questa ostruzione...detto che le prepagate sono ufficiali Sky quindi i soldi vanno sempre a loro...e allora perchè scassare i maroni e non fare lo sconto subito?....mah cmq non è un problema...tanti saluti SKY BYE BYE (ovviamente all'abbonamento)....benvenuta prepagata.

A proposito di prepagate, nell'Euronics che faceva l'offrta per i nuovi abbonamenti ( HD gratis 6 mesi + Sport o analogo gratis 4 mesi senza costi attivazione) c'era anche l'offerta di prepagata 99 euro x 6 mesi visione di 1+1 senza HD....sembra che stiano inducendo un pò tutti a trovare soluzioni che alla fine si traducono in riduzione dei loro introiti e perdita di abbonati..
 
la prepagata costa meno perchè non puoi usare il mysky (cosa essenziale)n non puoi avere on demand (essenziale) non puoi avere sky go

Giusto vorrei infatti per notare che con la prepagata non si avrebbe diritto a:
- SkyGo
- Sky On Demand
- MySkyHD (ma solo un Decoder HD)
- Possibilità di aggiungere pacchetti o ticket.

Parlando a costi, su base annuale:
Prepagata: SkyTV+1SkyPack+HD+Decoder HD = 299€ ( * Il decoder è di proprietà // Non ci sono costi d'attivazione )
Abbonamento: SkyTV+1SkyPack+HD+MySkyHD = 408€. (*Richiede eventuali costi di attivazione // Il decoder va restituito).
 
Premesso che la chiusura a me è il 30/4 e non 31/3, oggi ho ricevuto una seconda chiamata.

Dopo lo sconto di 1€ della prima volta, ho subito chiarito alla gentile signorina di oggi che avrei accettato qualcosa di sostanzioso con il cinema incluso (che ora non ho). E cosa mi propone? Uno sconto di 4€ per un 3+2 (invece di 52€, 48€). Rifiutato in quanto l'ho ritenuta una porcheria di offerta.

Dite che richiameranno?
 
io lo so che sei in ret e magari abituato ai vari 35% 50% di sconto ma ormai è qualche mese che offerte non ne fanno più quindi magari ti richiamano ma o t dicono che ti scontono ste 4 euro o di rimodulare i pacchetti la situazione è questa
 
Io ho detto alla signorina che anche l'offerta per i nuovi abbonati mi andrebbe bene. Se non possono farmela, chiudo e riapro. Ha detto che così perderei l'on demand ma non mi interessa molto.
 
....sembra che stiano inducendo un pò tutti a trovare soluzioni che alla fine si traducono in riduzione dei loro introiti e perdita di abbonati..

Ma io mi chiedo da dove ti arriva tutta questa certezza?
hai dei dati o delle fonti che ti dicono che il motivo sia quello??

ps: la promo 99€/6mesi esiste già da 3 mesi....
é una ex-promo dipendenti di alcune catene (tra cui mediaworld e euronics)
(tra l'altro credo sia scaduta Domenica scorsa).
 
Ciao, io ho disdetto sky a settembre 2012, per quest'anno ho la prepagata di premium, ma quest'estate dovrò decidere se rimanere con Premium con la prepagata(anche se temo che ci sarà ancora qualche aumento), abbonarmi a Premium o ritornare con Sky. Quest'ultima, ad oggi, sarebbe la mia idea
Ripartirei con un abbonamento composto da: sky family-sport-cinema-hd, quindi per un totale di 52€/mese(il cinema eventualmente lo aggiungerei dopo un anno, quando potrò anche avere sky on demand), secondo voi ci può essere la possibilità di avere qualche buona offerta? non pretendo chissà cosa, anche un piccolo sconto per il primo anno
 
Mi è arrivato un SMS con la promozione per la F1. Ho chiamato e sono riuscito a farmi proporre un passaggio al nuovo listino con Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky Cinema + HD a 49€/mese.

La promo per nuovi abbonati trovata a MediaWorld mi proponeva lo stesso a 40€/mese per 6 mesi e 44€/mese per gli altri sei. Considerando però 49.90€ per l'attivazione.

Ho detto di richiamarmi domani per dire se accetto o no.
 
Salve, dopo aver avuta offerta il 20.03.2013 da sky con sky tv + famiglia + cinema e servizi Hd e MySky con sconto 25% (24 euro al mese) oltre a un ticket calcio per 29 euro unatantum naturalmente accettai accettata ma in realtà giorno 20.03 mi furono attivati solo Sky Tv e Cinema + ticket calcio senza i servizi Hd e mysky e sky famiglia, dopo vari reclami telefonici e via mail dove mi rispondevano che avrebbero risolto il problema cosa naturalmente non fu fatta allora prima della scadenza dei 10 giorni in data 28.03.2013 mando mail pec per il recesso del contratto seguita da raccomandata tradizionale ma alla data odierna nessuna notizia da sky la raccomandata tradizionale risulta consegnata e la pec spedita regolarmente,visto il slenzio da parte di sky decido di contattarli telefonicamente dove mi dicono di aver ricevuto la raccomandata in dat 03.04.2013 e che il servizio verrà cessato il 30 aprile perchè la raccomandata giungeva dopo la fine del mese allora dal canto mio gli feci presente che in data 28.03. 2013 avevo inviato una mail pec equiparata per legge alla raccomandata A.R. tradizionale e che secondo me il mio recesso era da ritenersi valido già dal 28.03.2013 e che non intendevo proseguire fino al 30 aprile allora l'operatrice mi rispondeva che avrebbero tenuto conto delala mia mail domanda ci devo credere? Cosa mi consigliate di fare? Grazie
 
Tre giorni al buio...devo dire che sento la mancanza però quei soldi da spendere non li ho....peccato me ne farò una ragione!!!!!
 
Salve, dopo aver avuta offerta il 20.03.2013 da sky con sky tv + famiglia + cinema e servizi Hd e MySky con sconto 25% (24 euro al mese) oltre a un ticket calcio per 29 euro unatantum naturalmente accettai accettata ma in realtà giorno 20.03 mi furono attivati solo Sky Tv e Cinema + ticket calcio senza i servizi Hd e mysky e sky famiglia, dopo vari reclami telefonici e via mail dove mi rispondevano che avrebbero risolto il problema cosa naturalmente non fu fatta allora prima della scadenza dei 10 giorni in data 28.03.2013 mando mail pec per il recesso del contratto seguita da raccomandata tradizionale ma alla data odierna nessuna notizia da sky la raccomandata tradizionale risulta consegnata e la pec spedita regolarmente,visto il slenzio da parte di sky decido di contattarli telefonicamente dove mi dicono di aver ricevuto la raccomandata in dat 03.04.2013 e che il servizio verrà cessato il 30 aprile perchè la raccomandata giungeva dopo la fine del mese allora dal canto mio gli feci presente che in data 28.03. 2013 avevo inviato una mail pec equiparata per legge alla raccomandata A.R. tradizionale e che secondo me il mio recesso era da ritenersi valido già dal 28.03.2013 e che non intendevo proseguire fino al 30 aprile allora l'operatrice mi rispondeva che avrebbero tenuto conto delala mia mail domanda ci devo credere? Cosa mi consigliate di fare? Grazie
ti consigilerei "amichevolmente" di imparare la matematica perchè skytv + famiglia + cinema + hd fanno 44€ che meno il 25% fanno precisi precisi 33€!!! dimmi tu dove hai tirato fuori i 24€ al mese!!! con simpatia :)
 
amichevolmente jfk707 la matematica la conosco, secondo te perchè avrei fatto il recesso? Risposta...... gli operatore riacchiappano i clienti in buona fede con delle promesse di vendita che poi in realtà non corrispondono al vero ...... ecco il motivo del recesso nei primi dieci giorni ......elementare!.
 
amichevolmente jfk707 la matematica la conosco, secondo te perchè avrei fatto il recesso? Risposta...... gli operatore riacchiappano i clienti in buona fede con delle promesse di vendita che poi in realtà non corrispondono al vero ...... ecco il motivo del recesso nei primi dieci giorni ......elementare!.

e viva l'amicizia!:D
 
Ma io mi chiedo da dove ti arriva tutta questa certezza?
hai dei dati o delle fonti che ti dicono che il motivo sia quello??

ps: la promo 99€/6mesi esiste già da 3 mesi....
é una ex-promo dipendenti di alcune catene (tra cui mediaworld e euronics)
(tra l'altro credo sia scaduta Domenica scorsa).

Io invece mi chiedo per quale caxxo di motivo rispondi sempre con astio ai miei post ? Ti brucia qualcosa ? Ignorami e non rompere le scatole !!!
 
Oggi ho provato già a riconsegnare il decoder.
Il centro sky non me lo ha accettato in quanto ho ancora lo stato abbonamento attivo. e mi ha detto di chiamare l'operatore sky per capire perchè.
Mi ha anche chiesto se mi erano state fatte offerte per rimanere, ma al telefono non me ne sono state fatte, e lui mi ha proposto il 20% di sconto per 2 anni!
Ringrazio, ripendo il decoder ed esco.
Chiamo il call center mi confermano che fino a fine mese gratis avrò sky tv qualcosa di telefilm e documentari di cucina. Inoltre fino al 13 del mese mi danno sport, calcio e cinema.
Concluso il mese potrò consegnare il mio decoder, ma non prima.

Ecco.. ora controllo la composizione abbonamento.. e vedo che ho sky tv 19 euro con 19 euro di sconto.. ma poi c'è la voce sky go + hd = 5€ ... beh.. ma cosa non era chiara nella mia domanda di oggi.. ma siamo sicuri che è tutto gratis? sìsìsì.. ora sti 5euro chi le paga? Io oggi volevo ridare il decoder... non ho chiesto questo mese "gratis"!?!?!?
Domani richiamo il call center...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso