Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
amichevolmente jfk707 la matematica la conosco, secondo te perchè avrei fatto il recesso? Risposta...... gli operatore riacchiappano i clienti in buona fede con delle promesse di vendita che poi in realtà non corrispondono al vero ...... ecco il motivo del recesso nei primi dieci giorni ......elementare!.

non ho capito io dicevo solo perche scrivi che ti hanno proposto sky tv + famiglia + cinema + hd con lo sconto del 25% a 24€ ?!?! voglio dire ammesso anche che l'operatore cercasse di intortarti dovresti conoscere il listino prezzi e farti un veloce calcolo mentale dovevi dirgli "guardi che il 25% di 44€ fan 33€ e non 24€"...perchè va bene la buona fede ma quelli sono pronti sempre a fregarti...

Oggi ho provato già a riconsegnare il decoder.
Il centro sky non me lo ha accettato in quanto ho ancora lo stato abbonamento attivo. e mi ha detto di chiamare l'operatore sky per capire perchè.
Mi ha anche chiesto se mi erano state fatte offerte per rimanere, ma al telefono non me ne sono state fatte, e lui mi ha proposto il 20% di sconto per 2 anni!
Ringrazio, ripendo il decoder ed esco.
Chiamo il call center mi confermano che fino a fine mese gratis avrò sky tv qualcosa di telefilm e documentari di cucina. Inoltre fino al 13 del mese mi danno sport, calcio e cinema.
Concluso il mese potrò consegnare il mio decoder, ma non prima.

Ecco.. ora controllo la composizione abbonamento.. e vedo che ho sky tv 19 euro con 19 euro di sconto.. ma poi c'è la voce sky go + hd = 5€ ... beh.. ma cosa non era chiara nella mia domanda di oggi.. ma siamo sicuri che è tutto gratis? sìsìsì.. ora sti 5euro chi le paga? Io oggi volevo ridare il decoder... non ho chiesto questo mese "gratis"!?!?!?
Domani richiamo il call center...
posso chiederti se ti hanno offerto il 20% per due anni sul vechhio o sul nuovo listino perchè se sul nuovo è una presa per i fondelli...

Mi è arrivato un SMS con la promozione per la F1. Ho chiamato e sono riuscito a farmi proporre un passaggio al nuovo listino con Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky Cinema + HD a 49€/mese.

La promo per nuovi abbonati trovata a MediaWorld mi proponeva lo stesso a 40€/mese per 6 mesi e 44€/mese per gli altri sei. Considerando però 49.90€ per l'attivazione.

Ho detto di richiamarmi domani per dire se accetto o no.

Messuno può dirmi se devo accettare o aspettare ancora?

Messuno può dirmi se devo accettare o aspettare ancora?

Non ti hanno offerto nulla di nuovo in questo periodo i SKY pack, (cinema, sport e calcio) sono in promozione a 10€ al mese per 1 anno invece di 15€ per il cinema e 14€ per sport e calcio quindi facendo 2 calcoli sono
SKY tv 19€
SKY family 5€
Hd 5€
Sport 10€
Cinema 10€
Le attivazioni per tutto aprile per i nuovi clienti sono di 9,90€ logicamente non avrai più l'on demand per 1 anno.

questo é il motivo...
perché sei arrogante e volgare...
non ho ancora visto un tuo post senza parolacce....

L'educazione prima di tutto ;)

In quanto ad educazione, a 57 anni ne ho da vendere a te e a quelli come te. Ho inserito parole dal significato rafforzativo, ma non offensive nei confronti di nessuno. Non mi sono rivolto mai in particolare a te , semmai è stato il contrario. Hai cominciato a rompere le balle dal mio primo post (vattelo a leggere) Ti prego , stai alla larga e ignorami....non chiedo altro !!! Tu fai l'avvocato difensore di Sky, mentre io l'accuso di avere prezzi insostenibili ...e allora? Tu della tua opinione e io della mia . Ti prego per l'ennesima volta di ignorarmi , altrimenti vuol dire una sola cosa , che le mie considerazioni BRUCIANO E INFASTIDISCONO gli Sky Boys....ma questo non è un forum di proprietà di Sky....fino a prova contraria ! Non avendo il sottoscritto violato il regolamento del forum con frasi offensive personali, chiedo infine un intervento degli Amministratori del Forum affinchè questo persecutore non rompa più le balle rispondendo astioso e piccato ad ogni mio post ....se poi il sistema è bulgaro e bisogna essere per forza allineati....beh, tolgo il distuurbo e saluto

Ultima modifica:
Ciao a tutti, avevo chiesto un consiglio ma si è perso tra i messaggi.

Ricapitolando:
- In retention mi è stato offerto un 20% di sconto sul vecchio listino e i 2 multivision a 20€ l'uno al mese.
- Il primo aprile mi trovo i 2 multivision staccati, ma il principale attivo e con il 20% di sconto
- Il call center (2 telefonate a pagamento, circa 8€) dice che è stato un errore amministrativo ma possono riattivare (forse) solo 1
- Ne riattivano solo una e passano la pratica del 2° multivision ad altri uffici che risponderanno entro 7 giorni.

Siamo al 2° giorno ed ancora nisba... Il problema è che il Multivison mancante è quello di mia Madre che mi ha già tolto il saluto!
A quale numero posso chiamare per sollecitare la cosa o minacciare nuova disdetta?

Grazie

Non ti hanno offerto nulla di nuovo in questo periodo i SKY pack, (cinema, sport e calcio) sono in promozione a 10€ al mese per 1 anno invece di 15€ per il cinema e 14€ per sport e calcio quindi facendo 2 calcoli sono
SKY tv 19€
SKY family 5€
Hd 5€
Sport 10€
Cinema 10€
Le attivazioni per tutto aprile per i nuovi clienti sono di 9,90€ logicamente non avrai più l'on demand per 1 anno.

Si ma questa me l'hanno offerta in retention, quindi non pagherei nessun costo di attivazione. Invece l'offerta trova nel MW si distingue per il pack Sport gratis per 6 mesi e poi a 4€ per 6 mesi.

ma vuoi un si o no? nel senso cosa ne sappiamo noi se puoi o vuoi pagare 49 euro al mese? non è un offerta incredibile ma non ne riceverai neanche di incredibili questo è chiaro ormai...quindi te vuoi sapere se t conviene aspettare xcgè magari tra una settimana t fanno l'offertona? ad oggi t dico è inutile che aspetti xchè d offerte serie nn ne fanno

Si ma questa me l'hanno offerta in retention, quindi non pagherei nessun costo di attivazione. Invece l'offerta trova nel MW si distingue per il pack Sport gratis per 6 mesi e poi a 4€ per 6 mesi.

Consiglio mio arriva al buio e quando riconsegni il decoder ti fanno lo sconto del 20% per 2 anni mantenendo on demand e tutto come vecchio cliente per un prezzo mensile di 42.40€. Prima però sentì il tuo sky center di fiducia se può applicarti questo sconto

Consiglio mio arriva al buio e quando riconsegni il decoder ti fanno lo sconto del 20% per 2 anni mantenendo on demand e tutto come vecchio cliente per un prezzo mensile di 42.40€. Prima però sentì il tuo sky center di fiducia se può applicarti questo sconto

Ci passerò proprio oggi. Se mi dice che me lo fa, faccio così. Chissà nel frattempo ci arrivo in retention.

Ciao a tutti, avevo chiesto un consiglio ma si è perso tra i messaggi.

Ricapitolando:
- In retention mi è stato offerto un 20% di sconto sul vecchio listino e i 2 multivision a 20€ l'uno al mese.
- Il primo aprile mi trovo i 2 multivision staccati, ma il principale attivo e con il 20% di sconto
- Il call center (2 telefonate a pagamento, circa 8€) dice che è stato un errore amministrativo ma possono riattivare (forse) solo 1
- Ne riattivano solo una e passano la pratica del 2° multivision ad altri uffici che risponderanno entro 7 giorni.

Siamo al 2° giorno ed ancora nisba... Il problema è che il Multivison mancante è quello di mia Madre che mi ha già tolto il saluto!
A quale numero posso chiamare per sollecitare la cosa o minacciare nuova disdetta?

Grazie
Scusate se insisto ma possibile che nessuno abbia un numero da farmi provare?

sono appena stato dal mio skyservice...propongono di restare col mio vecchio listino col 25% per un anno o il 20% per due anni...meglio di niente...

sono appena stato dal mio skyservice...propongono di restare col mio vecchio listino col 25% per un anno o il 20% per due anni...meglio di niente...
scusa jfk707 sei al buio e se ti riconnetti ti propongono il 25% per un anno a vecchio listino? questa offerta andrebbe bene anche a me ,sai se lo fanno tutti gli sky service. grazie

scusa jfk707 sei al buio e se ti riconnetti ti propongono il 25% per un anno a vecchio listino? questa offerta andrebbe bene anche a me ,sai se lo fanno tutti gli sky service. grazie

ciao no al momento non sono al buio perche fino al 30 aprile ho pagato ...lo saro dal 1 maggio...ma sono giusto andato oggi a chiedere e mi han detto che si tutti gli skyservice lo fanno ...trattasi di reconnection con vecchio listino del tuo abbonamento...pero a conti fatti io che avrei documentari + intrattenimento + sport a 34€ anche con il 25% sarebbero 25,50€...contro i 13,75€ di una prepagata skyTV + SPORT in HD...vero che non avrei piu History e Discovery, ma potrei farmene una ragione di vita a fronte di un risparmio cosi...e poi francamente io guardo al 90% solo lo sport...quindi non so se accetero...a mi han pure proposto un decoder rigenerato a soli 119€!!! poco ci mancava che gli ridessi in faccia...cmq vdero a breve che fare...

ciao no al momento non sono al buio perche fino al 30 aprile ho pagato ...lo saro dal 1 maggio...ma sono giusto andato oggi a chiedere e mi han detto che si tutti gli skyservice lo fanno ...trattasi di reconnection con vecchio listino del tuo abbonamento...pero a conti fatti io che avrei documentari + intrattenimento + sport a 34€ anche con il 25% sarebbero 25,50€...contro i 13,75€ di una prepagata skyTV + SPORT in HD...vero che non avrei piu History e Discovery, ma potrei farmene una ragione di vita a fronte di un risparmio cosi...e poi francamente io guardo al 90% solo lo sport...quindi non so se accetero...a mi han pure proposto un decoder rigenerato a soli 119€!!! poco ci mancava che gli ridessi in faccia...cmq vdero a breve che fare...

ok quindi dobbiamo andare al buio per ottenere il 25%... se le condizioni sono queste vedremo....grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso