GiuseppeDtt
Digital-Forum Master
Per chi si domanda cosa succederà nella BAT la risposta è piuttosto semplice: rimane tutto invariato. E' opportuno ricordare che tra Corato e Bari c'è un sfn presente quindi se TeleBari sul ch22 è sul 12 a Bari lo sarà anche a Corato necessariamente...TeleRama sul ch28 per la stessa motivazione rimarrà sul 73. TeleFoggia probabilmente chiederà di essere inserita in qualche lcn non utilizzata in prov di Bari e BAT tipo l'89 assegnato ad un emittente brindisina (TRAI) nella sua zona di pertinenza o il 98 che credo nn sia utilizzato in nessuna provincia perchè assegnata a Levante Tv che pare essere definitivamente chiusa.
Ma è possibile, prima della riorganizzazione dei canali Lcn che a breve verrà effettuata, fare una richiesta di canale non utilizzato da latro operatore?
Come una domanda mi sono sempre posto, può Telerama, pur appartenendo allo stesso gruppo editoriale, prendere il posto di Telesalento addirittura in un altro Mux e non in quello di appartenenza, visto che le assegnazioni sono state fatte in base alle richieste effettuate dalle varie emittenti. Come se, per esempio, Blustar o Teleblu, abbandonano il Mux originario, per le vicissitudini di Antennasud, e si appoggiassero in un altro. Vi chiedo scusa anticipatamente se ho detto una stupidaggine.