Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me questo mese avranno già chiamato 4-5 volte ed inviato altrettanto sms sul telefonino nonchè altri messaggi sul decoder,sempre la solita solfa: rimoduliamo i pacchetti oppure abbonamento da 5€ mensili..ma dico io,non tengono conto dei contatti precedenti che non sono andati a buon fine?
 
Attualmente ho un 2 + 0 (intrattenimento e documentari) con il ticket serie B
Il mio abbonamento scade il 1° dicembre 2013 (sono abbonato dal 25/11/2011 quindi da oltre 12 mesi)

Pensavo di disdettare anticipatamente con il decreto Bersani per poi rientrare in settembre o in abbonamento, o più probabile, prepagato con pacchetto base + calcio

A me interessa la combinazione più economica che comprenda il pacchetto CALCIO

Che mi conviene fare?
 
Attualmente ho un 2 + 0 (intrattenimento e documentari) con il ticket serie B
Il mio abbonamento scade il 1° dicembre 2013 (sono abbonato dal 25/11/2011 quindi da oltre 12 mesi)

Pensavo di disdettare anticipatamente con il decreto Bersani per poi rientrare in settembre o in abbonamento, o più probabile, prepagato con pacchetto base + calcio

A me interessa la combinazione più economica che comprenda il pacchetto CALCIO

Che mi conviene fare?

La combinazione "minimale" per avere il calcio è attivarsi SKYTV+CALCIO che viene proposta a 33€/mese ( in promo capita di vederla a 29€), disponibile anche in versione prepagata.

Per una ret in questo periodo non stanno facendo grosse offerte, quindi magari attendi più luglio per poter fare qualche variazione per poter aspirare a qualche offerta migliore.
 
Non pagherai l'importo degli sconti fruiti e altro che non saprei se disdici prima della scadenza?
 
ciao a tutti, anche io al buio dal 1 maggio. Ricevuto diverse tel e sms + messaggi su decoder. Solite offerte di riduzione pacchetti (ho un full con multivision) e 7 mesi sport a 49 euro o restare con 5 euro/mese solo news. Sinceramente dopo 7 anni di abb. con qualche offerta non stratosferica (tipo 50% di sconto MAI AVUTA) mi aspettavo qualcosa in piu'... credo proprio che andro' in reconnection e che provero' dal 2 o 3 maggio a riportare i 2 decoder + accessori. C'e' qualche altra prove da fare entro il 30 aprile??? Grazie.
 
ciao a tutti, anche io al buio dal 1 maggio. Ricevuto diverse tel e sms + messaggi su decoder. Solite offerte di riduzione pacchetti (ho un full con multivision) e 7 mesi sport a 49 euro o restare con 5 euro/mese solo news. Sinceramente dopo 7 anni di abb. con qualche offerta non stratosferica (tipo 50% di sconto MAI AVUTA) mi aspettavo qualcosa in piu'... credo proprio che andro' in reconnection e che provero' dal 2 o 3 maggio a riportare i 2 decoder + accessori. C'e' qualche altra prove da fare entro il 30 aprile??? Grazie.

Nessun altra prova. In questo periodo stanno proponendo uno sconto del 20-25%, la solita riduzione dei pacchetti o il miniabbonamento da 5€ che potrebbe ugualmente convenire per la visione dei canali in chiaro via sat- per i canali in chiaro del digitale terrestre e non dimentichiamoci che se un nostro amico ha sky, all'occorrenza potrebbe darci la sua smartcard per la visione di un evento :laughing7: :laughing7:

Lo skyservice alla riconsegna degli apparati farà la proposta di una scontistica del 25%.

Poiché da contratto il decoder lo si deve restituire entro 30gg dalla cessazione dei servizi, non consegnare il decoder già il 2/3 maggio ma attendi fine maggio, magari riceverai qualche offerta in rec che potrebbe interessarti.
 
Nessun altra prova. In questo periodo stanno proponendo uno sconto del 20-25%, la solita riduzione dei pacchetti o il miniabbonamento da 5€ che potrebbe ugualmente convenire per la visione dei canali in chiaro via sat- per i canali in chiaro del digitale terrestre e non dimentichiamoci che se un nostro amico ha sky, all'occorrenza potrebbe darci la sua smartcard per la visione di un evento :laughing7: :laughing7:

Lo skyservice alla riconsegna degli apparati farà la proposta di una scontistica del 25%.

Poiché da contratto il decoder lo si deve restituire entro 30gg dalla cessazione dei servizi, non consegnare il decoder già il 2/3 maggio ma attendi fine maggio, magari riceverai qualche offerta in rec che potrebbe interessarti.

grazie delle info. al tel mi hanno detto che sono 60 gg per consegnare decoder...ma a parte questo forse e' meglio aspettare piu' tempo per la riconsegna. Forse arriva qualche offerta migliore o forse rivedranno la propria politica di reconnection.
Mi sposto ormai sulla discussione riconnection...:icon_rolleyes:
 
grazie delle info. al tel mi hanno detto che sono 60 gg per consegnare decoder...ma a parte questo forse e' meglio aspettare piu' tempo per la riconsegna. Forse arriva qualche offerta migliore o forse rivedranno la propria politica di reconnection.
Mi sposto ormai sulla discussione riconnection...:icon_rolleyes:

...al telefono (come sempre), ti hanno detto una cosa non vera...devi riconsegnare il decoder entro 30giorni secondo le condizioni del tuo contratto sky.....
 
Dopo la mia disdetta ricevuto,sia sul dec. che sul telefonino messaggio di riconsegna apparati entro 60gg.,che dite vale?
 
Dopo la mia disdetta ricevuto,sia sul dec. che sul telefonino messaggio di riconsegna apparati entro 60gg.,che dite vale?

...lo fanno apposta per evitare che tu possa riconsegnare gli apparati subito....e nel contempo dai a loro la possibilità di riaverti come loro cliente....stà di fatto che il termine giusto è quello dei 30giorni ...
 
Non pagherai l'importo degli sconti fruiti e altro che non saprei se disdici prima della scadenza?

Sono cliente da più di 12 mesi e quindi posso inviare la disdetta prima del termine del contratto!

Dovrebbe esserci un costo.....chiedo lumi a chi ne sa più di me!
Grazie
 
Sono cliente da più di 12 mesi e quindi posso inviare la disdetta prima del termine del contratto!

Dovrebbe esserci un costo.....chiedo lumi a chi ne sa più di me!
Grazie

Non si tratta di questo, potevi anche farlo prima dei 12 mesi. Se il recesso avviene a scadenza naturale allora non si paga il recesso altrimenti si pagano i costi di recesso pari a 11.52€ (come ti è stato detto in un altro post).

L'unica cosa che accadrebbe è che se hai una promozione in atto che prevede la scontistica, potrebbe esserti richiesta in fase di recesso la restituzione degli sconti oltre gli 11.52€.
Se hai intenzione di fare il recesso, c'è un form sul sito di sky dove ti contattano, magari chiedi a loro tutti i dettagli per recedere il tuo contratto ;)
 
Salve a tutti ragazzi. Vorrei gentilmente chiedervi delucidazioni in merito. Sono cliente sky da più di 2 anni. Se facessi la disdetta domani ad esempio, quando è che cesserebbe il contratto con sky? C'è da compilare il modulo online e mandare anche raccomandata con ricevuta di ritorno? o basta il modulo online? Vi ringrazio.
 
Non si tratta di questo, potevi anche farlo prima dei 12 mesi. Se il recesso avviene a scadenza naturale allora non si paga il recesso altrimenti si pagano i costi di recesso pari a 11.52€ (come ti è stato detto in un altro post).

L'unica cosa che accadrebbe è che se hai una promozione in atto che prevede la scontistica, potrebbe esserti richiesta in fase di recesso la restituzione degli sconti oltre gli 11.52€.
Se hai intenzione di fare il recesso, c'è un form sul sito di sky dove ti contattano, magari chiedi a loro tutti i dettagli per recedere il tuo contratto ;)

Ho un 2+0 (documentari + intrattenimento) con ticket serie B
21 euro mese + 99 euro del ticket serie B
Quindi prezzo pieno senza sconti particolari
Dovrei avere soltanto i 11,52 del recesso anticipato legge Bersani
 
...lo fanno apposta per evitare che tu possa riconsegnare gli apparati subito....e nel contempo dai a loro la possibilità di riaverti come loro cliente....stà di fatto che il termine giusto è quello dei 30giorni ...
quindi se loro mandano sms e lettera con scritto entro 60gg e tu dici entro 30gg...se lo riconsegno al 43esimo giorno che succede?non penso si avere penali se loro mi scrivono entro 60gg....anche perchè fa sorridere il fatto che qui tutti vogliamo le cose messe per iscritto...ti hanno fatto una promozione?fatti mandare la mail di conferma! hai avuto questa proposta?fatti mandare la conferma per iscritto!!! ora loro oer iscritto mettono 60gg come tempo utile e per te non è corretto....mah....
 
giusta consideraziuone a cui non avevo pensato...se loro mandano per iscritto 60 giorni e per voi non vale...allora perchè dovrebbe valere una mail con scritto una promo?o quello che scrivono vale o non vale
 
Continuano le chiamate mute da call center, rispondo e buttano giù, da Marzo saranno state più di dieci nn ne posso più!!!!!!! Meno male che domani è 30
 
Le email per le promo hanno sempre avuto riscontro positivo e quindi per questo le prendiamo tutte per buone,
invece sul discorso della restituzione degli apparati è capitato che qualcuno si è fidato dei msg sul decoder e poi si è trovato addebitato la penale per mancata restituzione :evil5: Andatevi a rileggere qualche vecchio post e leggerete di utenti che si sono fidati, ma poi è arrivata fattura con penale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso