Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente il FULL a 44€ più un mese gratis, quindi 40€ al mese:5eek:!!! Sec me o si sono sbagliati oppure faranno la solita furbata e alla fine nn pagherai o almeno nn avrai quanto ti hanno proposto....
Cmq lo accetterei anch'io il FULL a 40€ e credo nn sono il solo...

niente mese gratis,44€ per 12 mesi,solo per il primo mese pagherò 34€ perchè col precedente abbonamento avevo uno sconto del 15% valevole fino a maggio e me l'hanno mantenuto.
 
@invisible25
Intervento stupido ma verifica online nel tuo faidate nell'area "I tuoi dati", nella sottoarea -> "Metodo invio fattura" controlla se ti appare "Cartaceo" e se l'indirizzo di fianco è corretto in tutto : cap, via, paese.
Verifica inoltre nelle modalità di pagamento se ti appare "bollettino postale".

Ringrazio VIn e MIKE x le risposte,

aggiungo pero chiedendo a Mike il motivo per cui valuta "stupido" il mio intervento. ATTENZIONE: non voglio fare nessunissima polemica e caciara in merito.

Il mio unico intendo è, visto questa magnifica community, provare a capire un simile atteggiamento verso una situazione che io giudico anomala. Ribadisco il fatto che ho scritto oramai diverse volte a SKY ricevendo sempre la stessa risposta : "le confermiamo che da una nostra verifica risulta regolarmente inviato con il consueto anticipo all’indirizzo da lei fornito"!!! Si ok tu lo dici ma a me non è arrivato MAI niente.....quindi?
Quindi mi sa che ti pago un servizio che non ho ...... e penso proprio che qualcuno sopra sta cosa ci marci un po.....:eusa_naughty:

Se leggete attentamente quello che ho scritto avrete risposte alle vostredomande: è chiaro che quello che è riportato nell'area del "fai da te" corrisponde esattamente a quanto da me scelto e cioe BOLLETTINO POSTALE. Inoltre risottolineo come le altre comunicazioni (COMMERCIALI) bhe queste arrivano puntualissime e non ne scappa una. Oltretutto non posso pensare di essere l'unico sfigato che avendo scelto il metodo di pagamento del bollettino, non avendo mai ricevuto nessuno di questi in 3/4 anni di abbonamento, susciti come unica reazione quello di sminuire e classificare stupida tale considerazione. Io onestamente dall'altro lato della strada mi indignerei un po.

Spero tanto che qualcun altro voglia aggiungere qualcosa in merito,
Grazie per la pazienza e richiedo scusa per l'Overthread,
Ciao.
 
invisible25
Premetto che non ci vedo nulla di male nel tuo intervento anche se OT....
Ma in tutta schiettezza, consiglio d'amico, ti dico che ci hai perso già troppo tempo oltre che denaro a impuntarti con una modalità di pagamento che "poverini" non sono in grado di darti (poverini = che a volte fanno pietà a Sky).
Ripeto...... Cambia modalità di pagamento e ne guadagnerai in tutto e per tutto! ;)
 
invisible25
Premetto che non ci vedo nulla di male nel tuo intervento anche se OT....
Ma in tutta schiettezza, consiglio d'amico, ti dico che ci hai perso già troppo tempo oltre che denaro a impuntarti con una modalità di pagamento che "poverini" non sono in grado di darti (poverini = che a volte fanno pietà a Sky).
Ripeto...... Cambia modalità di pagamento e ne guadagnerai in tutto e per tutto! ;)


Ohhhhhh finalmente
Grazie Vin il tuo mi sembra una riflessione sensatissima.
A rimanrcare la coda di paglia degli amici di Sky è il fatto che nonostante abbia chiesto almeno un copia conforme del bolletino in formato pdf, come volevasi dimostrare, orecchio da mercante e invio della fattura, che io ho ovviamente gia in 200 copie poiche scaricata dall'area fai da te...............

Sto bollettino non sta da nessuna parte ed è una farsa!

RIMANGO fortemente perplesso nel constatare sul fatto che o hai un conto corrente e paghi con accredito o t'attacchi al tram.
Ma porcaccia la miseria, domando: dei milioni di abbonati di cui tanti presenti in questa community sono l'unico a utilizzare questo "strumento da SKY messo a disposizione"? Perche se cosi fosse sono assolutamente esterrefatto!!!!!!
Tutti che pagano con accredito bancario?!?!?!?! :eusa_think:

Avvilente.....stiamo parlando di pochi spiccioli........ma se ragioniamo di centinaia o migliaia di euro il concetto non cambia. Ma si tanto siamo italiani.........

La chiudo qui che è meglio,
Bye Bye
 
@invisible25

Hai scritto un papiro enorme quando in realtà l'intervento "stupido" era il mio perché avvolte uno pensa subito a puntare il dito verso altri quando il problema è ben visibile anche nella propria area clienti per un errore di battitura.
Mi accadde una cosa simile quando un addetto inserì al computer uno ZERO al posto della O e quando stampò la pagina, solo io mi accorsi dell'errore e ne riporto un esempio....COGNOME->C0GN0ME.

Come detto da altri, cambia metodo di pagamento e ti consiglio, visto che ormai tutti richiedono l'addebito RID, se non vuoi farti un conto bancario, di farti la GENIUS CARD della Unicredit, ti associa un IBAN alla carta e ti consente la domiciliazione delle utenze, il tutto senza avere eccessivi costi di mantenimento del servizio.
 
dopo circa mezzora dalla chiamata avevo già tutto ben visibile sull'area fai da te del sito mentre la visione l'ho avuto dopo 5 minuti!
Prima avevo il vecchio listino sempre col FULL (5+3) e pagavo 46.52€ perchè provenivo da una retention con sconto 20+15%
Da quando l'abbonamento s'era chiuso(1 maggio)è stato il secondo messaggio,il primo me l'avevano mandato giorno 2 e mi avevano proposto di riattivarmi l'abbonamento al prezzo di listino senza pagare costi di riattivazione.

Aspetto il 18 faccio un colpo di telefonata al numero che hai indicato.
Ho sempre avuto il full a 39€, perché non rinnovarmi per il terzo anno lo stesso costo se lo stanno applicando ad altri? :D
 
ciao. staccato segnale dal 1 maggio. ricontattato adesso al tel. con promo 5 euro mese solo news, ma con promessa (registrata) di uno sconto dal 50 al 60 % sui pacchetti scelti quando verro' ricontattato ad agosto/settembre, per un anno.
Ho accettato a 7 euro/mese con 1 evento sport pay x view a settimana.
La promessa e' seria e veritiera, anche perche' SKY con me cio' che ha promesso ha sempre mantenuto. Magari verro' smentito questa volta,ma spero di no. :happy3:
Qualche post fa avevo detto che avrei riaccettato solo con il 50% di sconto e sembra arrivato, anche se a fine estate, e mi va bene cosi' , anche perche' in estate la tv si sfrutta molto meno.
 
ciao. staccato segnale dal 1 maggio. ricontattato adesso al tel. con promo 5 euro mese solo news, ma con promessa (registrata) di uno sconto dal 50 al 60 % sui pacchetti scelti quando verro' ricontattato ad agosto/settembre, per un anno.
Ho accettato a 7 euro/mese con 1 evento sport pay x view a settimana.
La promessa e' seria e veritiera, anche perche' SKY con me cio' che ha promesso ha sempre mantenuto. Magari verro' smentito questa volta,ma spero di no. :happy3:
Qualche post fa avevo detto che avrei riaccettato solo con il 50% di sconto e sembra arrivato, anche se a fine estate, e mi va bene cosi' , anche perche' in estate la tv si sfrutta molto meno.

Visto che hai accettato la promo, per recedere da questa promo bisogna sempre fare raccomandata a/r?
 
Mi hanno fatto la solita offerta col raggiro dietro...ho accettato, hanno spedito a casa la tessera e la digital key, chiamo per delucidazioni e scopro che al telefono dicono e promettono A poi fanno B...non ho attivato la scheda perchè mi hanno detto che mi richiameranno per chiarirci, ma ancora non li sento e sono passati ana decina di giorni ormai...bo...
 
ciao. staccato segnale dal 1 maggio. ricontattato adesso al tel. con promo 5 euro mese solo news, ma con promessa (registrata) di uno sconto dal 50 al 60 % sui pacchetti scelti quando verro' ricontattato ad agosto/settembre, per un anno.
Ho accettato a 7 euro/mese con 1 evento sport pay x view a settimana.
La promessa e' seria e veritiera, anche perche' SKY con me cio' che ha promesso ha sempre mantenuto. Magari verro' smentito questa volta,ma spero di no. :happy3:
Qualche post fa avevo detto che avrei riaccettato solo con il 50% di sconto e sembra arrivato, anche se a fine estate, e mi va bene cosi' , anche perche' in estate la tv si sfrutta molto meno.

si ma scusa...che te ne fai di un abbonamento da 5 euro al mese ? tanto vale rimanere al buio no?
 
si ma scusa...che te ne fai di un abbonamento da 5 euro al mese ? tanto vale rimanere al buio no?

Per quanto detto al tel. solo accettando questa promo valeva la promessa del 50% ad agosto con i pack scelti. Lo so che solo le news sono insignificanti, ma almeno sky tg sport me lo seguo anche in previsione del calciomercato e non dover riportare il decoder. Il costo finale per 4 mesi e' 28 euro, avendo scelto 7 euro mese con un evento sportivo a settimana...Sinceramente ammetto che mi ha fatto gola "tutto sky" a 39 euro/mese da agosto/settembre.
per disdire l'offerta accettata entro 10 giorni a norma dell'art. 64 del codice del consumo; non so se e' necessaria la racc/ AR.
Se poi risultera' una bufola il tutto....beh, li chiamero' , scrivero', facendo valere le mie ragioni; poi stacchero' il tutto con effetto immediato e li "preghero'" di cancellare il mio nome.
Sono una persona seria, ho sempre pagato, e chiedo di fare altrettanto. Ripeto, fino ad oggi sky con me e' stata sempre estremamente corretta.:happy3::happy3::happy3:
 
Per quanto detto al tel. solo accettando questa promo valeva la promessa del 50% ad agosto con i pack scelti. Lo so che solo le news sono insignificanti, ma almeno sky tg sport me lo seguo anche in previsione del calciomercato e non dover riportare il decoder. Il costo finale per 4 mesi e' 28 euro, avendo scelto 7 euro mese con un evento sportivo a settimana...Sinceramente ammetto che mi ha fatto gola "tutto sky" a 39 euro/mese da agosto/settembre.
per disdire l'offerta accettata entro 10 giorni a norma dell'art. 64 del codice del consumo; non so se e' necessaria la racc/ AR.
Se poi risultera' una bufola il tutto....beh, li chiamero' , scrivero', facendo valere le mie ragioni; poi stacchero' il tutto con effetto immediato e li "preghero'" di cancellare il mio nome.
Sono una persona seria, ho sempre pagato, e chiedo di fare altrettanto. Ripeto, fino ad oggi sky con me e' stata sempre estremamente corretta.:happy3::happy3::happy3:
Contentu tu.... Contenti tutti!
Anzi aggiungo pure che nemmeno devi dare spiegazioni per una scelta che hai reputato conveniente per le tue esigenze! ;)
 
Questa non l'ho capita, qualcuno me la può spiegare ?
Insomma ho chiuso riconsegnando gli apparati i primi giorni di maggio. Oggi mi arriva questo sms da Sky "A giugno la Confederations Cup è su Sky ! Segui con la qualità di Sky l'ITALIA e tutte le Nazionali che si sfideranno in Brasile! Chiama entro il 31/05 l'800922335".
La interpreto semplicemente come un msg per ricordare che Sky esiste ancora ........:lol: :lol: :lol:
 
Questa non l'ho capita, qualcuno me la può spiegare ?
Insomma ho chiuso riconsegnando gli apparati i primi giorni di maggio. Oggi mi arriva questo sms da Sky "A giugno la Confederations Cup è su Sky ! Segui con la qualità di Sky l'ITALIA e tutte le Nazionali che si sfideranno in Brasile! Chiama entro il 31/05 l'800922335".
La interpreto semplicemente come un msg per ricordare che Sky esiste ancora ........:lol: :lol: :lol:
Magari si sono resi conto che senza te non possono più stare! :D
A parte gli scherzi... chiamali e vedi che ti offrono ;)
 
ma chi l'ha detto che ad agosto ci sarà il 50%??
che io sappia non ci sarà niente del genere..... ;)
Quando fui contattato per farmi conoscere l'abbonamento di 7€, mi venne fatto notare che scontistiche per ottenere un fullsky a 39€ non ce ne sono (provengo da due anni di full a 39€) ma che mantenendo questo pseudo abbonamento, avrei sempre avuto con me il decoder per una riconnessione più rapida non appena sarebbe ritornata la possibilità di un full a 39€ e che mi avrei ricevuto un loro.
Mi richiamano a fine mese, al momento continuo a sondare grazie al forum tutte le offerte.
 
Al buio dal 01/01/2013 e dopo varie proposte nei mesi passati (sempre rifiutate!) oggi ricevo una telefonata dallo 0952150*** e mi offrono pacchetto Sky tv + famiglia + sport + cinema a 31 euro/ mese per un vincolo di 12 mesi. Mi inviano un myskyhd con funzioni base (senza hd e senza registrazioni) a 9.90 una tantum. La signorina mi ha anche assicurato che appena ricevuto il decoder mi contatterà per un upgrade gratuito con un nuovo decoder mysky con funzioni complete + HD gratuito sempre per 12 mesi! La seconda parte mi "suona" strana...comunque anche senza hd e mysky l'offerta è ottima...naturalmente ho accettato!!! Staremo a vedere....

Ho attivato l'abbonamento, ma sul faidate mi compare un costo mensile di 49 euro. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato l'offerta di 31 euro/mese, hanno fatto segnalazione e entro una settimana dovrebbero risolvere l'errore...Che ne pensate???
 
Ho attivato l'abbonamento, ma sul faidate mi compare un costo mensile di 49 euro. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato l'offerta di 31 euro/mese, hanno fatto segnalazione e entro una settimana dovrebbero risolvere l'errore...Che ne pensate???
L'offerta è buona!
Peccato solo per le funzioni del myskyhd e soprattutto per l'Hd...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso