Cristian29
Digital-Forum Senior Master
sul mio era ok........ ipad4 e sim dati h3g in hsdpa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche ieri sera su IPAD SKYGO si bloccava continuamente.
vi ricordo che qui non è l'uffico reclami... mandate le segnalazioni a sky e non sul forum perche qui non si risolve nulla...anche su PC primo tempo accettabile un blocco di 10-15 sec ogni 3-4 minuti....secondo tempo INGUARDABILE
vi ricordo che qui non è l'uffico reclami... mandate le segnalazioni a sky e non sul forum perche qui non si risolve nulla...
In realtà è opportuno segnalare anche qua perchè magari leggono![]()
10/15 minuti di attesa???dai allora sara qualche altro problema...comunque siamo quasi alla fine dei problemi.. sperando che i server questa volta sono davvero piu grandi di banda disponibileSkyGo con Windows 8 continua a darmi una marea di problemi. Finchè guardo SkyTG24 il tempo di caricamento del canale è più elevato del caricamento con Windows 7 ma è comunque tollerabile. Se per caso ho voglia di vedere un canale pay che ho nel mio pacchetto, i tempi di cambio canale sono biblici (10/15 minuti) e molto di frequente il cambio di canale nemmeno avviene, lasciando a video solo l'immagine stile WiFi di caricamento con il logo del canale che vorrei vedere, fino ad arrivare ad un bell'errore 1171 di cui parlerò in seguito.
Una volta che il canale carica, dopo qualche secondo di programmazione (Segno che comunque il mio abbonamento è stato riconosciuto come abilitato alla visione del programma) compare il bel messaggio: Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [1171]. Per ulteriori informazioni clicca qui. Cliccando qui mi fa usare un programmino per ripulire la cache del plugin credo, ma non serve a nulla.
Per la cronaca, aggiungo di aver provato con tutti e 3 i principali browser disponibili, IE, Firefox, Chrome. Non cambia nulla.
Spero che il futuro aggiornamento di cui ho letto nelle pagine precedenti non sia tanto lontano...
10/15 minuti di attesa???dai allora sara qualche altro problema...comunque siamo quasi alla fine dei problemi.. sperando che i server questa volta sono davvero piu grandi di banda disponibile
Non riesco a fare login su Skygo, mi da nome utente e/o password errati. Non ho mai modificato la password. Ma cosa succede???![]()
non intendevo la tua di banda ma la loro....Per fortuna resettando i PC dall'area clienti sembra (ripeto, sembra, almeno per questa sessione) essersi risolto il problema. Comunque il PC con 8 è sempre più lento a caricare i canali rispetto a 7, ma si tratta di 3 secondi in più per il sistema più giovane, niente di trascendentale.
Per quel che riguarda la banda invece, su fibra 10/10 non ho problemi. Gli unici lock che si verificano ci sono se altri PC sono accesi e "succhiano" banda. Quindi con SkyGo acceso non ci deve essere niente altro connesso al router per avere una fluidità assoluta senza blocchi, solo qualche perdita di qualità ogni 30 minuti.
anche dal sito ?Non riesco a fare login su Skygo, mi da nome utente e/o password errati. Non ho mai modificato la password. Ma cosa succede???![]()
Si anche dal sito. Ho chiamato il servizio clienti e anche altri hanno lo stesso problema. Mi hanno detto di effettuare il cambio password ma risulta inesistente pure la mia mail. Non hanno saputo darmi risposta!anche dal sito ?