In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

ormai mi sa che conviene aspettare, visto quello che ci ha detto ercolino :D
 
scusate l o.t. ,volevo porre 2 domande.

1 Skygo è gratuito al 100 % non vorrei avere brutte sorprese sono abbonato da molto + di un anno con hd ma senza mysky

2 l attivazione di skygo comporterà il mio passaggio al nuovo listino prezzi? grazie e scusate.
 
e stato detto diverse volte ogni tanto fa bene leggere un po di post ....... cmq e gratis e non ti cambiano d listino anche se tra poco tutti passeremo a nuovo listino!!!!!!!
 
possiedo ipad 3 con sky go sono attivato sky go su samsung galazzi s3 quando vado aprire sky go me dice questo dispositivo e in uso da un altro utente non e ke non si possono mettere su 2 dispositivi android la stessa pass e username
 
@bucresti
con skygo puoi registrare un massimo di due dispositivi.
una volta registrati, però, ne può funzionare SOLO uno alla volta.

p.s.
quando ti disconnetti da un dispositivo, fai il logout e attendi che la pagina si ricarichi, altrimenti rimane la sessione "appesa" sull'altro dispositivo ed occorre qualche minuto prima che tu ti possa connettere dall'altro.
 
SkyGo con Windows 8 continua a darmi una marea di problemi. Finchè guardo SkyTG24 il tempo di caricamento del canale è più elevato del caricamento con Windows 7 ma è comunque tollerabile. Se per caso ho voglia di vedere un canale pay che ho nel mio pacchetto, i tempi di cambio canale sono biblici (10/15 minuti) e molto di frequente il cambio di canale nemmeno avviene, lasciando a video solo l'immagine stile WiFi di caricamento con il logo del canale che vorrei vedere, fino ad arrivare ad un bell'errore 1171 di cui parlerò in seguito.

Una volta che il canale carica, dopo qualche secondo di programmazione (Segno che comunque il mio abbonamento è stato riconosciuto come abilitato alla visione del programma) compare il bel messaggio: Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [1171]. Per ulteriori informazioni clicca qui. Cliccando qui mi fa usare un programmino per ripulire la cache del plugin credo, ma non serve a nulla.

Per la cronaca, aggiungo di aver provato con tutti e 3 i principali browser disponibili, IE, Firefox, Chrome. Non cambia nulla.

Spero che il futuro aggiornamento di cui ho letto nelle pagine precedenti non sia tanto lontano...
 
Ultima modifica:
SkyGo con Windows 8 continua a darmi una marea di problemi. Finchè guardo SkyTG24 il tempo di caricamento del canale è più elevato del caricamento con Windows 7 ma è comunque tollerabile. Se per caso ho voglia di vedere un canale pay che ho nel mio pacchetto, i tempi di cambio canale sono biblici (10/15 minuti) e molto di frequente il cambio di canale nemmeno avviene, lasciando a video solo l'immagine stile WiFi di caricamento con il logo del canale che vorrei vedere, fino ad arrivare ad un bell'errore 1171 di cui parlerò in seguito.

Una volta che il canale carica, dopo qualche secondo di programmazione (Segno che comunque il mio abbonamento è stato riconosciuto come abilitato alla visione del programma) compare il bel messaggio: Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [1171]. Per ulteriori informazioni clicca qui. Cliccando qui mi fa usare un programmino per ripulire la cache del plugin credo, ma non serve a nulla.

Per la cronaca, aggiungo di aver provato con tutti e 3 i principali browser disponibili, IE, Firefox, Chrome. Non cambia nulla.

Spero che il futuro aggiornamento di cui ho letto nelle pagine precedenti non sia tanto lontano...
10/15 minuti di attesa???dai allora sara qualche altro problema...comunque siamo quasi alla fine dei problemi.. sperando che i server questa volta sono davvero piu grandi di banda disponibile
 
10/15 minuti di attesa???dai allora sara qualche altro problema...comunque siamo quasi alla fine dei problemi.. sperando che i server questa volta sono davvero piu grandi di banda disponibile

Per fortuna resettando i PC dall'area clienti sembra (ripeto, sembra, almeno per questa sessione) essersi risolto il problema. Comunque il PC con 8 è sempre più lento a caricare i canali rispetto a 7, ma si tratta di 3 secondi in più per il sistema più giovane, niente di trascendentale.

Per quel che riguarda la banda invece, su fibra 10/10 non ho problemi. Gli unici lock che si verificano ci sono se altri PC sono accesi e "succhiano" banda. Quindi con SkyGo acceso non ci deve essere niente altro connesso al router per avere una fluidità assoluta senza blocchi, solo qualche perdita di qualità ogni 30 minuti.
 
Non riesco a fare login su Skygo, mi da nome utente e/o password errati. Non ho mai modificato la password. Ma cosa succede??? :eusa_think:
 
Per fortuna resettando i PC dall'area clienti sembra (ripeto, sembra, almeno per questa sessione) essersi risolto il problema. Comunque il PC con 8 è sempre più lento a caricare i canali rispetto a 7, ma si tratta di 3 secondi in più per il sistema più giovane, niente di trascendentale.

Per quel che riguarda la banda invece, su fibra 10/10 non ho problemi. Gli unici lock che si verificano ci sono se altri PC sono accesi e "succhiano" banda. Quindi con SkyGo acceso non ci deve essere niente altro connesso al router per avere una fluidità assoluta senza blocchi, solo qualche perdita di qualità ogni 30 minuti.
non intendevo la tua di banda ma la loro....
 
Indietro
Alto Basso