non intendevo la tua di banda ma la loro....
Io continuo a pensare che non sia un problema di banda loro, ma delle connessioni dei singoli utenti. Se fosse un problema di banda centrale, TUTTI nessuno escluso avrebbero problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non intendevo la tua di banda ma la loro....
Io continuo a pensare che non sia un problema di banda loro, ma delle connessioni dei singoli utenti. Se fosse un problema di banda centrale, TUTTI nessuno escluso avrebbero problemi.
prova a resettare la passwordsi, anche dal sito...![]()
Per resettare la password mi deve arrivare la loro mail ma risulta che anche la mail è inesistenteprova a resettare la password
ti Hanno bucato mi sa..... chiama il servizio assistenza e cerca di sbrogliarla con loroPer resettare la password mi deve arrivare la loro mail ma risulta che anche la mail è inesistente
Ma mi hanno detto che è successo anche ad altra gente, forse hanno un problema loroti Hanno bucato mi sa..... chiama il servizio assistenza e cerca di sbrogliarla con loro
mi raccomando, non sottovalutare questo problema...Ma mi hanno detto che è successo anche ad altra gente, forse hanno un problema loro![]()
Ma mi hanno detto che è successo anche ad altra gente, forse hanno un problema loro![]()
meglio cosi'... anche io la settimana scorsa ho cambiato pass... ma mi spiace tanto che non hanno inserito i caratteri speciali come fanno tutti...Io risolto tutto, la mail avevo una vecchia che non uso più ma me l'hanno modificata al telefono.
Allora spiego un attimo cosa è successo:
Chi ha vecchie password con solo lettere Sky le sta eliminando per motivi di sicurezza quindi sono tutte da reimpostare con password contenenti numeri maiuscole e/o caratteri tipo questo _
Io risolto tutto, la mail avevo una vecchia che non uso più ma me l'hanno modificata al telefono.
Chi ha vecchie password con solo lettere Sky le sta eliminando per motivi di sicurezza quindi sono tutte da reimpostare con password contenenti numeri maiuscole e/o caratteri tipo questo _
Io risolto tutto, la mail avevo una vecchia che non uso più ma me l'hanno modificata al telefono.
Salve a tutti.
Quanta banda consuma Sky Go p. e. x vedere 1 film?
Vorrei dare il mio Nexus 7 a mio fratello che è in ospedale x vedere Sky con la mia SIM Vodafone con limite di 7GB.
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti.
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
SETTE GIGA???? che contratto hai? cmq consuma molto di meno ma è variabile infatti si adatta alle condizioni di linea automaticamente
Possibile che ci siano davvero questi limiti? Che diavolo di banda in uscita ci vuole per fare tutto questo streaming, contando che minimo minimo in momenti di punta ci sono 10000 persone collegate? Chiamando FW, mi han garantito che più di una 100/100 non possono darla nemmeno alle utenze business. Avranno più allacci alla dorsale?