Beh ma parliamoci chiaro, la promozione non è riservata a tutti (in questo momento ne siamo solo 2 sul Forum, aspettando qualcun'altro che ancora deve collegarsi e controllare la posta). E' sicuramente dedicata a quegli abbonati che non ne hanno voluto sapere di mettersi la F1 (pack Sport) sul proprio abbonamento. Anche perchè i "potenziali" interessati alla F1 si abbonavano sicuramente prima della partenza della stagione, non a stagione ormai in corso. Probabilmente chi ha la possibilità di usufruire di questa promo non avrebbe pagato neanche 29 Euro. Con tutto che sono completamente d'accordo con voi sul fatto che anche a 29 Euro sarebbe stato un prezzo stracciato per una competizione del genere. Pagare i 9 Euro secondo me serve solo a far capire a Sky che "allora questo cliente è interessato alla F1". Forse non servono a rimborsare nemmeno i costi operatore e vari ... Senza contare che Sky non è una onlus, quindi è chiaro che preferisce (s)vendere il pack fino all'ultimo, per guadagnare più soldi possibili.
Tra l'altro questa competizione ha una mezza concorrenza (vabbè facciamo un quarto
) sulla Rai, il che vuol dire che magari si tolgono spettatori alla Rai che si spostano su Sky (e quindi anche maggiori ricavi dalla pubblicità)
Inoltre c'è da valutare il fatto che io sono in scadenza al 1/8, quindi se volessi recedere il contratto al termine dei 12 mesi naturali, perderei anche gli ultimi 4 GP (che quasi sicuramente saranno più avvincenti dal punto di vista della "lotta alla vittoria del mondiale"). Quindi Sky potrebbe anche pensare che poi mi senta "vincolato" maggiormente a rimanere con loro per non perdere gli ultimi GP (e per vincolo non parlo di contrattuale, visto che il ticket non proroga la scadenza dell'abbonamento).
Fine dell' Interpretazione delle strategie commerciali di Sky
Ciò non toglie comunque che è un'ottima offerta
Tra l'altro questa competizione ha una mezza concorrenza (vabbè facciamo un quarto
Inoltre c'è da valutare il fatto che io sono in scadenza al 1/8, quindi se volessi recedere il contratto al termine dei 12 mesi naturali, perderei anche gli ultimi 4 GP (che quasi sicuramente saranno più avvincenti dal punto di vista della "lotta alla vittoria del mondiale"). Quindi Sky potrebbe anche pensare che poi mi senta "vincolato" maggiormente a rimanere con loro per non perdere gli ultimi GP (e per vincolo non parlo di contrattuale, visto che il ticket non proroga la scadenza dell'abbonamento).
Fine dell' Interpretazione delle strategie commerciali di Sky

Ciò non toglie comunque che è un'ottima offerta