Formula 1 sei mesi 9 euro!!!

L'hanno mandata ieri anche a me per sms, nonostante io abbia riconsegnato tutti gli apparati per disdetta il 2 maggio !!!!:evil5: E' francamente comico , non ne vedo il razionale ! Riporto testualmente il msg : " Il GP di Monaco del 26/5 è in esclusiva live su Sky Sport ! Puoi vederlo insieme a tutti i GP di F1 fino al 6/10, pagando una sola volta 9 € : chiama 800922... ! "
Puoi mettere per intero il numero verde? Così lo aggiungo a questo post, grazie!
www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

L'hanno mandata ieri anche a me per sms, nonostante io abbia riconsegnato tutti gli apparati per disdetta il 2 maggio !!!!:evil5: E' francamente comico , non ne vedo il razionale ! Riporto testualmente il msg : " Il GP di Monaco del 26/5 è in esclusiva live su Sky Sport ! Puoi vederlo insieme a tutti i GP di F1 fino al 6/10, pagando una sola volta 9 € : chiama 800922... ! "

E' un classico tentativo di retention/reconnection

Puoi mettere per intero il numero verde? Così lo aggiungo a questo post, grazie!
www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Il numero verde è 800922335. Nuovo sms nel pomeriggio : " Cambia modo di vedere la TV con My Sky Hd: guarda i tuoi programmi quando vuoi e bla, bla , bla.... ....chiamaci al numero verde ( vedi sopra)......vorrei tanto sapere quando la smettono ( un msg ogni 2 giorni) !!!! Non chiamo neanche per il c****, io sto vivendo senza pay Tv che è una bellezza e lo farò sicuramente fino alla fine di agosto.( adesso c'è da vedere il nulla assoluto) Poi o Offertona Sky da nuovo abbonato o MP o nulla !!!!! :D

Il numero verde è 800922335. Nuovo sms nel pomeriggio : " Cambia modo di vedere la TV con My Sky Hd: guarda i tuoi programmi quando vuoi e bla, bla , bla.... ....chiamaci al numero verde ( vedi sopra)......vorrei tanto sapere quando la smettono ( un msg ogni 2 giorni) !!!! Non chiamo neanche per il c****, io sto vivendo senza pay Tv che è una bellezza e lo farò sicuramente fino alla fine di agosto.( adesso c'è da vedere il nulla assoluto) Poi o Offertona Sky da nuovo abbonato o MP o nulla !!!!! :D
Nel mio post c'è

_800922335 (Qualche utente ha ricevuto un SMS il 5/5/13 che lo invitava a chiamare il numero verde, offerte proposte:
- Sky Tv+Sport+Cinema a 38.40€ mensili per 11 mesi + una mensilità gratis (hd a parte);
- Sky Tv+Sky Famigla+Cinema+Sport+Calcio a 39€ mensili + 5€ per quanto riguarda l'hd.

Se iniziate a parlare di retention/reconnection qui siete off-topic.

Salve a tutti.

Anche io, come altri, ho ricevuto la proposta offerta di tutti i Gran Premi della F1 a € 9.

L'unico dubbio è sul passaggio a nuovo listino o vincoli vari.

Nelle postille in basso all'offerta c'è scritto:

- ... Dal 07/10/2013 la visione del canale si interromperà automaticamente.
- Per fruire della programmazione in alta definizione e dei servizi interattivi è necessario sottoscrivere l'opzione tecnologia Sky HD. Info, condizioni e costi per aggiungere Sky HD al proprio abbonamento, ove non già presente, su sky.it/areaclienti sezione Fai da te.

Non è che questo può fregarci?

Aspetto lumi da esperti. Grazie in anticipo.

Salve a tutti.

Anche io, come altri, ho ricevuto la proposta offerta di tutti i Gran Premi della F1 a € 9.

L'unico dubbio è sul passaggio a nuovo listino o vincoli vari.

Nelle postille in basso all'offerta c'è scritto:

- ... Dal 07/10/2013 la visione del canale si interromperà automaticamente.
- Per fruire della programmazione in alta definizione e dei servizi interattivi è necessario sottoscrivere l'opzione tecnologia Sky HD. Info, condizioni e costi per aggiungere Sky HD al proprio abbonamento, ove non già presente, su sky.it/areaclienti sezione Fai da te.

Non è che questo può fregarci?

Aspetto lumi da esperti. Grazie in anticipo.

Significa che se non hai l'opzione HD vedrai solamente i canali 206, 207, 208 in versione SD e non potrai usufruire del mosaico interattivo :)

Significa che se non hai l'opzione HD vedrai solamente i canali 206, 207, 208 in versione SD e non potrai usufruire del mosaico interattivo :)

Appunto, visto che il listino vecchio non ha la maggiorazione per l'HD, mi chiedevo se questa postilla poteva farci passare automaticamente al nuovo listino...

Appunto, visto che il listino vecchio non ha la maggiorazione per l'HD, mi chiedevo se questa postilla poteva farci passare automaticamente al nuovo listino...
ragionamento troppo complicato e pure sbagliato...non si passa a nuovo listino con il ticket stop

Salve a tutti, ho attivato il ticket a 9 euro accedendo dal link della mail di marzo con promozione non utilizzata. Ho ricevuto mail di conferma ma ancora dopo un paio d ore non vedo i canali. Quanto tempo passa tra richiesta attivazione ed apertura canali?

Salve a tutti, ho attivato il ticket a 9 euro accedendo dal link della mail di marzo con promozione non utilizzata. Ho ricevuto mail di conferma ma ancora dopo un paio d ore non vedo i canali. Quanto tempo passa tra richiesta attivazione ed apertura canali?

di solito subito---ti consiglio di chiamare!;)

Io sarei incline ad attivare il ticket dei 9 euro visto oggi sul fai da te, però siccome ho lo sconto del 50% che mi dura fino al 31 agosto e il mese prossimo manderò disdetta per avere una retention a fine agosto, non è che attivando questo ticket è come se mi giocassi eventuali retention fra due mesi anche se non ho ancora mandato disdetta anche se è questione di tempo?
Però il fatto che compare nel fai da te mi farebbe pensare di no, ora ci vorrebbe il consiglio di qualche operatore che sa come funzionano i terminali e il sistema...non mi vorrei pregiudicare qualche offerta annuale per questo ticket

Indietro
Alto Basso