Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque voglio dire che devi trovare una persona buona per ottenere i ticket.........non c'entra il numero di tel. oppure se hai avuto altri ticket.
 
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

oppure numero di telefono 027070

sono gli stessi uffici? perche' qualche giorno fa ho richiesto di essere contattato per disdetta dal primo link postato,mi hanno chiamato ieri sul fisso di casa ma non c'ero, oggi sul cellulare ma a lavoro non potevo chiamare, ho chiesto di esser richiamato in altro momento.

ma se chiamo io quel numero invece? parlo sempre con il reparto di competenza?
grazie
 
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

oppure numero di telefono 027070

sono gli stessi uffici? perche' qualche giorno fa ho richiesto di essere contattato per disdetta dal primo link postato,mi hanno chiamato ieri sul fisso di casa ma non c'ero, oggi sul cellulare ma a lavoro non potevo chiamare, ho chiesto di esser richiamato in altro momento.

ma se chiamo io quel numero invece? parlo sempre con il reparto di competenza?
grazie
Nel mio post trovi:

www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

_800138138 (Anche numero fornito per telefono da un operatore dopo che avevo compilato il form per avere maggiori informazioni sulla disdetta)
___________________________________________
- Promozione riservata per clienti Sky e non (In genere numero utile per quasi tutte le problematiche) -

_027070 (Qualche utente ha ottenuto il ticket Cinema per la durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese)
 
ottenuto poche ore fa ticket 6 mesi cinema a 29€......signorina call center molto gentile.........mi ha detto che mi richiama per vedere se posso attivare anche sport.

Scusate la domanda ingenua (forse stupida), ma non so nulla di Sky... ma quando parlate di 29 euro per 6 mesi intendete 29 euro IN TOTALE o 29 euro AL MESE?
Grazie!
 
Sono 29 euro in totale ,da pagarsi però in un unica soluzione che verranno fatturati il mese successivo a quello nel quale vengono attivati.
E come (nel caso dei 6 mesi) se pagassi 4,83 euro ogni mese......però i 29 euro li paghi tutti subito

P.S.
Non ci sono nè domande ingenue nè stupide,ci sono solamente domande.;)
 
Sono 29 euro in totale ,da pagarsi però in un unica soluzione che verranno fatturati il mese successivo a quello nel quale vengono attivati.
E come (nel caso dei 6 mesi) se pagassi 4,83 euro ogni mese......però i 29 euro li paghi tutti subito

P.S.
Non ci sono nè domande ingenue nè stupide,ci sono solamente domande.;)

Grazie, gentilissimo! ;)
La cosa che trovo pazzesca (e per questo ho fatto la domanda) è che mezz'ora fa mi ha chiamato Sky per promormi una OFFERTA che consisteva in un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio (+ SkyGo e HD) a 29 euro AL MESE! E tu mi dici che si può pagare 29 euro IN TOTALE per la stessa cosa??? Non è una differenza un po' troppo ampia? Giusto per capire qualcosa di più: ma 29 euro in totale è una possibilità che danno solo ai già clienti Sky (io non lo sono), o potrei tentare di ottenerla anche io?
Grazie!
 
Grazie, gentilissimo! ;)
La cosa che trovo pazzesca (e per questo ho fatto la domanda) è che mezz'ora fa mi ha chiamato Sky per promormi una OFFERTA che consisteva in un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio (+ SkyGo e HD) a 29 euro AL MESE! E tu mi dici che si può pagare 29 euro IN TOTALE per la stessa cosa??? Non è una differenza un po' troppo ampia? Giusto per capire qualcosa di più: ma 29 euro in totale è una possibilità che danno solo ai già clienti Sky (io non lo sono), o potrei tentare di ottenerla anche io?
Grazie!
devi esere cliente sky con skytv opure se ha li vechio listino con un pachetto tipo intrenimnto+musica
 
I ticket argomento di questo thread non sono ufficialmenta a listino,infatti molti utenti (tra cui io ) fino a qualche tempo fa ne erano totalmente all'oscuro.
Per usufruire di questi ticket,sempre che te li concedino (su questo thread ne abbiamo lette di tutte e di più...)devi essere comunque già un cliente Sky.
Per quanto concerne la prima parte della tua domanda,lascio rispondere altri utenti più informati...credo che la cifra che ti è stata proposta potrebbe comunque essere limitata nel tempo....salvo poi pagare la cifra vigente a listino...:icon_rolleyes:
 
ticket

Ho provato a chiamare e richiamare, mi son fatto anche passare l'ufficio disdette ma nulla, solo quello da 4 mesi...qualcuno ha fatto di recente quello da 6 mesi?
 
ciao a tutti riassumo i miei tentativi:
-venerdì mandato 2 richieste tramite sito disdetta ma mai stato richiamato
-venerdì/sabato tramite "ti chiama sky" parlato con operatrice straniera che mi ha rimbalzato al servizio clienti
-sabato allo 02/7070 al 3° tentativo attivato ticket sport 6 mesi 29€

L69
 
Ho provato a chiamare e richiamare, mi son fatto anche passare l'ufficio disdette ma nulla, solo quello da 4 mesi...qualcuno ha fatto di recente quello da 6 mesi?
Ritenta ritenta e ritenta più volte che la fortuna gira pure a te come è successo agli utenti elettrico.it e lucanus69 :D
 
io avevo provato solo a telefonare ai numeri sky ma non mi hanno offerto mai nulla.ora ho compilato il forum disdetta.sperando di agguantare un ticket...se non sara´ cosi vado a disdetta e mi abbono di nuovo come cliente assocral.
 
io avevo provato solo a telefonare ai numeri sky ma non mi hanno offerto mai nulla.ora ho compilato il forum disdetta.sperando di agguantare un ticket...se non sara´ cosi vado a disdetta e mi abbono di nuovo come cliente assocral.
Perdonami la curiosità, ma che vuol dire assocral???
 
Buongiorno,
ho usufruito di uno sky gift (sport) che ho disdetto via telefono la settimana scorsa. Non ho avuto alcun problema per la disdetta però la centralinista mi ha detto che la disdetta senza pagamento (per variazione di composizione di abbonamento) mi viene "concessa" solo perchè abbonato da più di un anno. Ciò corrisponde a vero? Un abbonato da meno di un anno che attiva uno sky gift per disdirlo deve pagare penale?
Faccio notare che ho comunque chiamato più di un mese prima della scadenza del gift.
Grazie.
 
http://www.assocral.org/template-1-asso-cral.php?ID=1896
i tesserati asso cral come mia madre possono usufruire di sconti su un nuovo abbo.ma per i gia clienti sky ce la promo sull aggiunta di un pacchetto.oggi chiamo al num.verde riservato ai clienti assocral e vi faro´ sapere.
http://www.assocral.org/riepilogo-cral-affiliati-asso-cral.php
se non riesco ad avere un ticket mi studio qualcosa con questi.
intanto io ho compilato il form disdetta ieri sera ma ancora nessuna chiamata da sky.speriamo che non sono allergico a sti ticket.DOPO 13 anni mai una promo mai nulla ecchecaspita!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso