Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.assocral.org/template-1-asso-cral.php?ID=1896
i tesserati asso cral come mia madre possono usufruire di sconti su un nuovo abbo.ma per i gia clienti sky ce la promo sull aggiunta di un pacchetto.oggi chiamo al num.verde riservato ai clienti assocral e vi faro´ sapere.
http://www.assocral.org/riepilogo-cral-affiliati-asso-cral.php
se non riesco ad avere un ticket mi studio qualcosa con questi.
intanto io ho compilato il form disdetta ieri sera ma ancora nessuna chiamata da sky.speriamo che non sono allergico a sti ticket.DOPO 13 anni mai una promo mai nulla ecchecaspita!!!
In ogni caso ti consiglio di insistere anche più volte e vedi che lo troverai l'operatore giusto col ticket di 6 mesi a 29 € ;)

gae12
in pratica con assocral ti fanno un 10% di sconto sui pacchetti.... E l'hd gratis.... Non un granchè :eusa_think:

Ritenendo inutile aprire una nuova discussione visto che riguarda sempre l'attivazione di questi tickets di 6 mesi a 29 €,
tengo ad informarvi della mia esperienza:
oggi sul mio fai da te ho aperto la fattura Sky di Maggio e con grande sorpresa mi trovo in fattura il ticket 6 mesi acquistato lo scorso 19 aprile a 29 € una tantum addebitato con l'importo di € 84!!??:5eek:
Chiamo subito Sky per segnalare l'errore e mi risponde un operatore abbastanza gentile e competente, ma anche furbetto (e vi spiegherò sotto il perchè).
Mi apre subito una pratica di segnalazione per avere lo storno dei 55 € fatturati in più per errore e mi avvisa pure che qualora l'ufficio amministrativo non dovesse riuscire a gestire in tempo la suddetta pratica, l'accredito me lo ritroverò nella seguente fattura di Giugno e di conseguenza questo mese dovrò pagare comunque i 55 € in più... :mad: Sinceramente la cosa mi secca e non poco, ma devo farmene una ragione e anticipare questi soldini di tasca mia per poi aspettare lo so storno nelle fatture a seguire...
Ora fin qua è stato tutto regolare, all'operatore ho chiesto pure una copia via email di questa segnalazione o comunque qualcosa come prova e lui mi ha detto che vedrà se riuscirà a mandarmela e mi ha letto che alla fine della segnalazione ha scritto pure che "il cliente chiede copia via email"..... Ripeto fin qua ho pensato meravigliandomi, ma che operatore gentile corretto e professionale che ho trovato...
Invece alla fine mi dice che Sky vuole farmi in ogni caso un regalo............ E qua comincio a mangiarmi la foglia:eusa_think:
Infatti come da presentimento, mi offre la possibilità di aggiungere gratuitamente News e Musica senza senza nessun aumento per il mio abbonamento.
Immediatamente gli ho detto di no e che non mi interessava avere questi generi che in pratica non avrei mai guardato e l'operatore infastidito per il regalo non accettato mi dice: poi non vi lamentate voi vecchi clienti che non vi fanno mai nessuna promozione :5eek:
Gli ho risposto di non preoccuparsi che a me per il momento non mi interessa nessuna loro offerta e non intendo passare al nuovo listino finchè il mio abbonamento dura e me lo consente! :evil5: Sto già benissimo così! :D
E che quando mi scadrà l'abbonamento, se ancora interessato a Sky, sarò io a contattarli per nuove offerte! :evil5:

Occhio ragazzi che ci provano!
Controllatevi bene le vostre fatture e non fidatevi mai di chi vi vuole regalare CARAMELLE!! :eusa_naughty:

Ritenendo inutile aprire una nuova discussione visto che riguarda sempre l'attivazione di questi tickets di 6 mesi a 29 €,
tengo ad informarvi della mia esperienza:
oggi sul mio fai da te ho aperto la fattura Sky di Maggio e con grande sorpresa mi trovo in fattura il ticket 6 mesi acquistato lo scorso 19 aprile a 29 € una tantum addebitato con l'importo di € 84!!??:5eek:

Lo abbiamo già detto più volte il perchè di quest'errore. A livello amministrativo il ticket è in realtà un acquisto anticipato di 6 mesi del pacchetto prescelto al costo di 14 euro per 6 mesi = 84 euro. Viene poi praticato contemporaneamente uno sconto di 55 euro che fa passare il prezzo a 29 euro. :)

Se per errore salta la seconda operazione ecco che viene fuori l'errore :evil5:

Lo abbiamo già detto più volte il perchè di quest'errore. A livello amministrativo il ticket è in realtà un acquisto anticipato di 6 mesi del pacchetto prescelto al costo di 14 euro per 6 mesi = 84 euro. Viene poi praticato contemporaneamente uno sconto di 55 euro che fa passare il prezzo a 29 euro. :)

Se per errore salta la seconda operazione ecco che viene fuori l'errore :evil5:
Si in effetti si tratta di un errore, anche l'operatore me l'ha confermato che avrò lo storno sulle prossime fatture.
Però ho ritenuto giusto informare gli altri utenti di questa mia esperienza e soprattutto esporre la "gentilezza" che l'operatore voleva farmi...
Secondo lui era un regalo che Sky aveva in servo per me, in realtà era un passaggio a nuovo listino sicuramente con prezzo bloccato almeno fino alla scadenza del mio attuale contratto, ma in sostanza adoperando un trucchetto per portarmi con la menzogna a nuovo listino.
L'avesse detto chiaramente non c'era nulla di male, ma con l'inganno non mi sta affatto bene! :eusa_naughty:

Accettato ticket di 6 mesi cinema a 29euro..tra l'altro ne ho già uno attivo che scade a giugno..finito questo inizia l'altro. Mi era stato proposto ticket calcio sempre alla stessa cifra ma ovviamente essendo ormai finiti i campionati ho rifiutato ;)

Accettato ticket di 6 mesi cinema a 29euro..tra l'altro ne ho già uno attivo che scade a giugno..finito questo inizia l'altro. Mi era stato proposto ticket calcio sempre alla stessa cifra ma ovviamente essendo ormai finiti i campionati ho rifiutato ;)

Scusa con "accettato" intendi dire che sei stato contattato da loro?

MA che Cu..... ehm Fortunello ... non ti sei neanche dovuto sorbire telefonate su telefonate..... :laughing7:

Si infatti..non pensavo mi proponessero un altro ticket..soprattutto considerando che il primo scade tra un mese :D E speriamo che ad agosto me ne propongano uno sul calcio :D

Chissà se a breve, così come l'anno scorso, uscirà il ticket calcio per tutta la prossima stagione a 99 euro

Chissà se a breve, così come l'anno scorso, uscirà il ticket calcio per tutta la prossima stagione a 99 euro
Ma se ti fai 2 conti è sempre più conveniente farsi 2 ticket di 6 mesi ciascuno che per un totale di 58 € ti danno 12 mesi di copertura...

Ti ha detto l'ennesima idiozia. In realtà non paghi nulla se disdici almeno 30 giorni prima della scadenza del gift oppure se è il primo downgrade che fai. Il gift è pur sempre un pacchetto annuale in regalo per 4 mesi, che va disdetto nei termini se non si vuole incorrere nelle penali previste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso