Ritenendo inutile aprire una nuova discussione visto che riguarda sempre l'attivazione di questi tickets di 6 mesi a 29 €,
tengo ad informarvi della mia esperienza:
oggi sul mio fai da te ho aperto la fattura Sky di Maggio e con grande sorpresa mi trovo in fattura il ticket 6 mesi acquistato lo scorso 19 aprile a 29 € una tantum addebitato con l'importo di
€ 84!!??
Chiamo subito Sky per segnalare l'errore e mi risponde un operatore abbastanza gentile e competente, ma anche furbetto (e vi spiegherò sotto il perchè).
Mi apre subito una pratica di segnalazione per avere lo storno dei 55 € fatturati in più per errore e mi avvisa pure che qualora l'ufficio amministrativo non dovesse riuscire a gestire in tempo la suddetta pratica, l'accredito me lo ritroverò nella seguente fattura di Giugno e di conseguenza questo mese dovrò pagare comunque i 55 € in più...

Sinceramente la cosa mi secca e non poco, ma devo farmene una ragione e anticipare questi soldini di tasca mia per poi aspettare lo so storno nelle fatture a seguire...
Ora fin qua è stato tutto regolare, all'operatore ho chiesto pure una copia via email di questa segnalazione o comunque qualcosa come prova e lui mi ha detto che vedrà se riuscirà a mandarmela e mi ha letto che alla fine della segnalazione ha scritto pure che "il cliente chiede copia via email"..... Ripeto fin qua ho pensato meravigliandomi, ma che operatore gentile corretto e professionale che ho trovato...
Invece alla fine mi dice che Sky vuole farmi in ogni caso un regalo............ E qua comincio a mangiarmi la foglia

Infatti come da presentimento, mi offre la possibilità di aggiungere gratuitamente News e Musica senza senza nessun aumento per il mio abbonamento.
Immediatamente gli ho detto di no e che non mi interessava avere questi generi che in pratica non avrei mai guardato e l'operatore infastidito per il regalo non accettato mi dice:
poi non vi lamentate voi vecchi clienti che non vi fanno mai nessuna promozione 
Gli ho risposto di non preoccuparsi che a me per il momento non mi interessa nessuna loro offerta e non intendo passare al nuovo listino finchè il mio abbonamento dura e me lo consente!

Sto già benissimo così!

E che quando mi scadrà l'abbonamento, se ancora interessato a Sky, sarò io a contattarli per nuove offerte!
Occhio ragazzi che ci provano!
Controllatevi bene le vostre fatture e non fidatevi mai di chi vi vuole regalare
CARAMELLE!!