Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quando?
che io sappia SKY é una delle poche aziende in Italia che sta continuando ad assumere, nonostante la crisi ;)

E invece è l'esatto contrario, a Milano Santa giulia ha chiuso interi reparti, lasciando a casa un sacco di persone.

Come al solito, non sei bene informato.

Naturalmente mi riferisco solo alla figura dell'operatore di assistenza clienti e di retention, poi se l'azienda ha assunto cameramen e ballerini al loro posto non lo so
 
Ultima modifica:
E invece è l'esatto contrario, a Milano Santa giulia ha chiuso interi reparti, lasciando a casa un sacco di persone.

Si, questo è vero ... ha lasciato a casa un sacco di "esterni con partita IVA" ....
Gli interni non sono stati licenziati, ma semplicemente riassegnati ad altri incarichi ;)

il settore dei callcenter, non è stato nemmeno sfiorato dalla cosa .... (se non nei piani dirigenziali e non a livello di operatori telefonici ...)

ps: io sono sempre informato :)
 
Ieri mi ha chiamato sky da un numero 02 e mi ha proposto:
SkyTV 9 euro x 6 mesi poi 14 x 12 mesi
Ticket Cinema 49 euro x 12 mesi
HD Gratis
Possibilità di dare disdetta in qualsiasi momento senza penali

Gli ho detto di richiamare lunedì.... A me sembra un'ottima offerta, ma ci si potrà fidare?
se e cosi e ottima tienici informati,mi sembra strano il ticket 49€ x 12 mesi.
 
Si, questo è vero ... ha lasciato a casa un sacco di "esterni con partita IVA" ....
Gli interni non sono stati licenziati, ma semplicemente riassegnati ad altri incarichi ;)

il settore dei callcenter, non è stato nemmeno sfiorato dalla cosa .... (se non nei piani dirigenziali e non a livello di operatori telefonici ...)

ps: io sono sempre informato :)

Vedo che continui su questa strada.

Forse perché hai evidentemente qualche interesse da difendere.

Se ti dicessi che tutti quelli che sono stati lasciati a casa, e sono tanti, hanno fatto causa all'azienda, che non ha nemmeno tentato di difendersi offrendo a tutti gli ex lavoratori soldi per chiuderla con la conciliazione... nemmeno questo ti risulta ?
 
Vedo che continui su questa strada.

Forse perché hai evidentemente qualche interesse da difendere.

Se ti dicessi che tutti quelli che sono stati lasciati a casa, e sono tanti, hanno fatto causa all'azienda, che non ha nemmeno tentato di difendersi offrendo a tutti gli ex lavoratori soldi per chiuderla con la conciliazione... nemmeno questo ti risulta ?


Ma tu che ne sai ? Qui c'è il legale difensore dell'Azienda che controlla lo spostamento di ogni dipendente, che nega ogni tipo di scontistica perchè inesistente e figlie dell'invenzione collettiva, che smentisce ogni tipo di retention o reconnection che non sia codificata, che è a conoscenza del bilancio aziendale e del reale numero degli abbonati, in quanto quelli diffusi sono a falsificazione della realtà, l'Azienda è in crescita, gli abbonati in incremento esponenziale, i dipendenti Sky non sono solo aumentati, ma è anche aumentato il loro stipendio .....ssssss.....ma tu che ne sai ? :lol: :lol: :lol:
 
A max ho mandato un messaggio privato, proseguiamo privatamente visto che il tema dei licenziamenti è piuttosto delicato e non voglio finire in OT.

Comunque se parlo in questo modo, è a ragion veduta. Chiuso.
 
Ma tu che ne sai ? Qui c'è il legale difensore dell'Azienda che controlla lo spostamento di ogni dipendente, che nega ogni tipo di scontistica perchè inesistente e figlie dell'invenzione collettiva, che smentisce ogni tipo di retention o reconnection che non sia codificata, che è a conoscenza del bilancio aziendale e del reale numero degli abbonati, in quanto quelli diffusi sono a falsificazione della realtà, l'Azienda è in crescita, gli abbonati in incremento esponenziale, i dipendenti Sky non sono solo aumentati, ma è anche aumentato il loro stipendio .....ssssss.....ma tu che ne sai ? :lol: :lol: :lol:

a questo individuo ormai non rispondo nemmeno più...
:lol:
:lol:
 
Sono entrato per sbaglio nella sezione tecnica dove nn entravo da anni e....:5eek::5eek::5eek: MySky nuovi da 500GB che hanno un sacco di problemi, INIBIZIONE delle registrazioni da ddt per le nuove attivazioni di MySky???!!

Io sto per riabbonarmi con la F&F ma di tutto questo nn avevo letto niente, potete dirmi qualcosa in merito appena possibile?! Grazie
 
Sono entrato per sbaglio nella sezione tecnica dove nn entravo da anni e....:5eek::5eek::5eek: MySky nuovi da 500GB che hanno un sacco di problemi, INIBIZIONE delle registrazioni da ddt per le nuove attivazioni di MySky???!!

Io sto per riabbonarmi con la F&F ma di tutto questo nn avevo letto niente, potete dirmi qualcosa in merito appena possibile?! Grazie

Ciao Carme, anche io con ff....nuovissimo decoder da 500 gb....visione ottima nessun problema registrazioni canali in chiaro tutto ok....vai tranquillo i problemi erano sul penultimo modello quello nuovo funziona alla grande..
Ciaoooo
 
Salve sono al buio da 2 giorni (per ora è dura tornare a vedere i canali in chiaro :crybaby2:), ho provato con la chat per avere un codice ff ma niente...solo offertine molto inferiori al classico 25% che si ottiene allo sky center in caso di restituzione apparati...
Qualcuno è riuscito ad avere il codice ff in chat ultimamente? Oppure è stato chiamato per nuovo abbonamento con offerte comparabili?
 
Ciao Carme, anche io con ff....nuovissimo decoder da 500 gb....visione ottima nessun problema registrazioni canali in chiaro tutto ok....vai tranquillo i problemi erano sul penultimo modello quello nuovo funziona alla grande..
Ciaoooo

Ciao giorgiot, ma sei davvero SICURO? Perché per me, vi sembrerà esagerato, ma il MySky, anzi l'abbonamento proprio senza la possibilità di registrare i canali in chiaro è praticamente inutile....Dovrei coprare un registratore HDD fare i vari collegamenti e ogni volta cambiare tutto....e poi io sincermente col MySky il 70% di quello che registro sono cose in chiaro che nn posso vedere durante il giorno...Per me è importante.

PS: scusa ma tu quando ti sei abbonato con la F&F e eri già abbonato prima?
 
i mysky attivati dopo il 01/03/13
non possono registrare i canali FTA....
sia quelli del dtt (5001-5002, ecc...) che quelli via sat (ad esempio 101-102-103 ecc...)
 
i mysky attivati dopo il 01/03/13
non possono registrare i canali FTA....
sia quelli del dtt (5001-5002, ecc...) che quelli via sat (ad esempio 101-102-103 ecc...)

Possibile che nn ci sia un modo? E come mai all'utente giorgiot risulta possibile?
Cmq sia niente registrazione canali in chiaro niente Sky.

PS: politica assurda da parte di Sky, assolutamente priva di senso
 
Ieri mi ha chiamato sky da un numero 02 e mi ha proposto:
SkyTV 9 euro x 6 mesi poi 14 x 12 mesi
Ticket Cinema 49 euro x 12 mesi
HD Gratis
Possibilità di dare disdetta in qualsiasi momento senza penali

Gli ho detto di richiamare lunedì.... A me sembra un'ottima offerta, ma ci si potrà fidare?
Ciao, mi avevano fatto un offerta simile alla tua , con spedizione decoder e anche sky famiglia...ho accettato...a casa è arrivata solo la scheda, ho richiesto il decoder perchè era compreso e sono iniziati una miriade di problemi(secondo l operatore mi aveva rifilato un offerta che in realtà non esisterebbe)...morale della favola, mi ritrovo con un abbonamento attivo ma senza decoder, ho dovuto fare la disdetta via raccomandata, attualmente, quasi un mese e mezzo dopo aver accettato quella fantomatica offerta sto ancora aspettando che mi richiamino per chiarimenti(perchè avevano detto che sarei stato ricontattato anche se i tempi dovrebbero essere lunghi)...l unica cosa positiva è che sul sito risulta abbonamento attivo ma ancora non mi hanno fatto pagare ...
 
Venerdì ho avuto la reconnection al 50% ed accettato, come raccontato, ma ad oggi non ho ricevuto ancora telefonate/mail/sms, nulla...
Se provo ad entrare nel faidate mi da errore.
Si sarà scordata di confermare l'operatrice?
C'è qualcuno che posso contattare?

Grazie ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso