digital key

serg64

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Aprile 2006
Messaggi
278
Un saluto a tutto il forum.
Stasera ho ricevuto una sgradita telefonata da sky con l'operatrice che mi chiedeva una fattura non pagata di marzo 2013.Dopo averle fatto notare di non aver fatture in sospeso e di aver presentato regolare disdetta nel mese di ottobre 2012 con consegna del mysky hd , la stessa mi riferiva che il pagamento è riferito alla tardiva consegna della digital key:5eek:. Vi sembra un comportamento corretto?
 
Non so perchè fanno tante rogne per un dispositivo da pochi Euro dalle dimensioni così ridotte col rischio di perderlo.
 
Un saluto a tutto il forum.
Stasera ho ricevuto una sgradita telefonata da sky con l'operatrice che mi chiedeva una fattura non pagata di marzo 2013.Dopo averle fatto notare di non aver fatture in sospeso e di aver presentato regolare disdetta nel mese di ottobre 2012 con consegna del mysky hd , la stessa mi riferiva che il pagamento è riferito alla tardiva consegna della digital key:5eek:. Vi sembra un comportamento corretto?

la digital key va restituita...quindi "è un comportamento corretto"
 
ma lo restituita solo con un po' di ritardo

in genere semplicemente la lettera parte automaticamente se fai pervenire a sky col fax copia della ricevuta della restituzione delle digital key...di solito, annullano tutto. se hai perso la ricevuta della riconsegna in ritardo...sono amari
 
in genere semplicemente la lettera parte automaticamente se fai pervenire a sky col fax copia della ricevuta della restituzione delle digital key...di solito, annullano tutto. se hai perso la ricevuta della riconsegna in ritardo...sono amari
Non ho perso la ricevuta, ma ho solo consegnato in ritardo la keY
 
Non ho perso la ricevuta, ma ho solo consegnato in ritardo la keY

Non esiste l'omino cattivo Sky che vuole trattare male i poveri clienti indifesi. Hai consegnato in ritardo la chiavetta, dove vedi l'ingiustizia? Un sistema informatico ha riconosciuto l'irregolarità della restituzione ed ha applicato la penale. Sei in torto. Partendo da questo presupposto prova a chiedere a Sky se può venirti incontro ed evitare il pagamento. Ma non è dovuto. E' una cortesia.
 
Non esiste l'omino cattivo Sky che vuole trattare male i poveri clienti indifesi. Hai consegnato in ritardo la chiavetta, dove vedi l'ingiustizia? Un sistema informatico ha riconosciuto l'irregolarità della restituzione ed ha applicato la penale. Sei in torto. Partendo da questo presupposto prova a chiedere a Sky se può venirti incontro ed evitare il pagamento. Ma non è dovuto. E' una cortesia.

Parole sante.

Stavolta nulla si può addebitare al comportamento di Sky, che sta facendo semplicemente rispettare le regole.
 
mi sa che siamo diventati tutti preti, parliamo di rispetto di regole quanto le devono rispettare gli altri, invece quanto le dobbiamo rispettare noi non esistono
 
vado un po hot devo consegnare anche la scatolina del my sky per amplificare il segnale wii
 
vado un po hot devo consegnare anche la scatolina del my sky per amplificare il segnale wii

più che HOT .... direi ... O.T. :D

comunque ... cosa intendi con "scatolina del mysky per amplificare il segnale wii" ???

se con WII intendevi dire Wi-Fi .... a intuito penso ti riferisci allo SkyLink ?? :eusa_think: giusto ?

Lo skylink lo hai acquistato .... non va restituito, non è in comodato d'uso :)
 
Ma una volta restituita la digital key, vengono restituiti anche i 20 Euro pagati per averla oppure no?
 
Bene, allora all'epoca buttai 20 Euro, visto che la ricezione della digital key non è ottimale; molti canali che aggancio con un normale decoder non li aggancio tramite dk, una volta verificato questo ho staccato la dk e l'ho riposta nel cassetto. Tempo di utilizzo totale della dk: 2 ore...
 
Anche se compravi un normale decoder era la stessa cosa ;)

Non era la stessa cosa; la dk non aggancia tutti i canali, ho comprato un decoder esterno serio e li aggancia tutti, in particolare gli HD che con la dk davano parecchi problemi ;)
 
Indietro
Alto Basso