se avete problemi di ricezione terrestre postate su sez. tecnica terrestre, dove potrete avere consulenza.
Quoto in pieno
Tornando alla questione, ho avuto anche io la spiacevole sorpresa dell'addebito della DK che mi ero completamente dimenticato di versarla a Febbraio 2013 (non l'ho mai adoperata) nè tantomeno lo SKY Service me la aveva richiesta.
Della mancata restituzione me ne ha data comunicazione l'altro giorno una operatrice del Call Center, con la quale ho stipulato un nuovo contratto, che mi informava di un mancato pagamento di una fattura di € 19,90 relativa alla mancata restituzione della DK.
L'operatrice mi invitava a restituire la DK così da procedere all'annullamento del debito. Restituita immediatamente allo stesso SKY Service che rilasciava la ricevuta, trasmessa subito via fax a SKY.
Oggi mi informano che contratto mi è stato annullato adducendo ad un VAGO problema di mancata comunicazione dei dati della Carta di Credito con la quale avevo richiesto l'addebito.
Peccato che risulta già addebitate sulla Carta di Credito la somma di 29 €, quale anticipo del nuovo contratto sottoscritto.
Sono in attesa di essere contattato (quando? Boh?) da un altro ufficio per il recupero del contratto.
Tuttavia se questo dovesse essere un modo per recuperare i 19,90 penso che potevano chiedermelo via mail, via telefono, via posta, tanto hanno tutti i miei contatti.
Ciauz