digital key

Questo è un problema della tua zona/antenna, da me con la digital key o con un'altro decoder da (40euro) non cambia nulla....ovviamente non potevi sperare che la digital key forse un'ottimo ricevitore

Non è un problema della mia zona/antenna, altrimenti avrei problemi anche con il decoder esterno; il decoder esterno invece becca tutti i canali (ne becca pure troppi direi), mentre la dk ne trova un centinaio in meno e sugli HD non va benissimo. Se devo avere il ripetitore sul tetto del palazzo per farla funzionare a dovere è un'altra storia...

Dico solo che è normale che la digital key forse un pessimo ricevitore e quindi se uno non ha un'impianto perfetto al 100% non serve a nulla...diverso il discorso di ricevitori più forti in cui vanno bene anche impianti meno perfetti

Non era la stessa cosa; la dk non aggancia tutti i canali, ho comprato un decoder esterno serio e li aggancia tutti, in particolare gli HD che con la dk davano parecchi problemi ;)

di sicuro un decoder serio costa + di 20€...non è una scusante ma qui sul forum le prime cose dette da chi la provò è che appunto aveva problemi di segnale anche se devo dire che nella mia martoriata zona con la mia martoriata antenna...la situazione è identica con tutti i ricevitori esterni interni e DK. fortunatamente i canali principali si vedono benissimo dopo lo switch off

Nella mia zona, il canale HD della RAI ad esempio non è visibile con la DK, così come altri 30-40 canali circa.

Visto per caso: se avete problemi di ricezione terrestre postate su sez. tecnica terrestre, dove potrete avere consulenza.

se avete problemi di ricezione terrestre postate su sez. tecnica terrestre, dove potrete avere consulenza.
Quoto in pieno :)

Tornando alla questione, ho avuto anche io la spiacevole sorpresa dell'addebito della DK che mi ero completamente dimenticato di versarla a Febbraio 2013 (non l'ho mai adoperata) nè tantomeno lo SKY Service me la aveva richiesta.

Della mancata restituzione me ne ha data comunicazione l'altro giorno una operatrice del Call Center, con la quale ho stipulato un nuovo contratto, che mi informava di un mancato pagamento di una fattura di € 19,90 relativa alla mancata restituzione della DK.
L'operatrice mi invitava a restituire la DK così da procedere all'annullamento del debito. Restituita immediatamente allo stesso SKY Service che rilasciava la ricevuta, trasmessa subito via fax a SKY.
Oggi mi informano che contratto mi è stato annullato adducendo ad un VAGO problema di mancata comunicazione dei dati della Carta di Credito con la quale avevo richiesto l'addebito.
Peccato che risulta già addebitate sulla Carta di Credito la somma di 29 €, quale anticipo del nuovo contratto sottoscritto.
Sono in attesa di essere contattato (quando? Boh?) da un altro ufficio per il recupero del contratto.
Tuttavia se questo dovesse essere un modo per recuperare i 19,90 penso che potevano chiedermelo via mail, via telefono, via posta, tanto hanno tutti i miei contatti.

Ciauz

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso