Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho inserito i dati, dopo 2 minuti di orologio mi hanno chiamato! :5eek:
Ho parlato con una ragazza, penso fosse siciliana, molto gentile devo dire, e la situazione è questa: le ho fatto subito presente che l'unica condizione che accetto per passare all'abbonamento è la 19x24, e lei mi ha chiesto se ero già stato chiamato. Le ho risposto che un paio di volte mi avevano proposto la freedom che però non mi interessa, e le ho chiesto se poteva farmi l'offerta, al che lei mi ha detto che al momento deve aspettare e chiedere se può farmi la promo in questione, ma ha detto che farà tutto il possibile per farmi l'offerta richiesta: mi richiamerà tra poco...

Se dovesse dirmi che non può farmi l'offerta, conviene tenere il punto o chiedere qualcosa in alternativa?
Purtroppo siamo agli sgoccioli e a luglio penso che lecose non sarenno migliori, anzi, quindi vorrei sbrigare la faccenda ora :)

Comunque ragazzi ancora una volta grazie per i preziosi consigli ;)
 
un saluto a tutti.
ho un abbonamento che scade il 28/09/13 (promozione per seconda tessera a 15x24 attivata nel 2011) entro il 28 del mese di agosto dovrei fare la disdetta.
qualcuno ha una 2 tessera???
la disdetta la prendo dal sito mediaset premium e la posso mandare già da ora????

Il tuo contratto scadrà il 30 settembre, in quanto il contratto dura fino alla fine del 12° mese successivo alla data di attivazione, e senza disdetta si auto-rinnova . ;)
La disdetta a scadenza dev'essere inoltrata entro e non oltre 30 giorni prima della data di scadenza del contratto, nel tuo caso quindi entro e non oltre il 31 agosto, il mio consiglio è di non spedirla troppo in anticipo, ma almeno 32 giorni prima, per sicurezza.
Per la disdetta puoi utilizzare questo modulo:
http://mail.mediasetpremium.it/imgproxy/cont/626927704/modulo_disdetta_scadenza.pdf ;)
grazie per la risposta.
mi chiedevo che tipo di offerta potrebbero propormi dato che questa è la 2 tessera dello stesso abbonato.
 
@animorph
secondo me ti richiama con la 19x24 o almeno 19x12 su un piatto d'argento :D
ricordo che qualche anno fa inviavano la prepagata a 269€ ma non la davano a tutti, a furia di insistere col call-me l'operatrice mi disse: mi dia il tempo di controllare e la richiamo. dopo mezz'ora avevo la prepagata in partenza, conservo ancora la busta :D
 
Ultima modifica:
riprova come ha già detto proteasi, poi se proprio non lavorano probabilmente ti richiameranno lunedì

Dici di rilasciare i dati sul sito a distanza di 5 ore? :D
Ma si sa già se ci saranno aumenti? Lunedì sarà mese di Luglio, non vorrei sia tardi per tali offerte.
 
ma pure ogni mezz'ora... :D
riguardo gli aumenti non so nulla. comunque voglio dire ti sei accordato che ti richiamava quindi nel caso richiama e ti propone la stessa offerta accetti altrimenti lasci perdere.
continua a chiamare il callme comunque
 
Scusate ragazzi, ho accettato una retention in data 25\06\2013.
Ora sul sito, la data di attivazione contratto è rimasta quella del 27\07\2011 mentre nei servizi attivi viene citata la promozione con lo sconto con data 25\06\2013.
Adesso, la tipa al call-center mi aveva assicurato che ci sarebbe stata la rimodulazione del contratto ovvero che ripartiva dalla data di accettazione della retention per poi finire il 30 giorno del dodicesimo mese.
Posso fidarmi o anche nel sito devo specificare questa cosa??
Grazie ;)
 
ci sono già state segnalazioni in merito di solito non aggiornano subito o non aggiornano per niente la data di attivazione dopo retention lasciando quella della prima attivazione, anche io sono nella tua situazione.
Alla fine a far fede sarà la lettera che invieranno... poi probabilmente aggiorneranno anche la scheda cliente.

edit. proteasi ti ha gia risposto ;)
 
ci sono già state segnalazioni in merito di solito non aggiornano subito o non aggiornano per niente la data di attivazione dopo retention lasciando quella della prima attivazione, anche io sono nella tua situazione.
mi sono accorto che, nel caso mio, la data di attivazione nella tabella dei "Servizi attivi sulla tessera selezionata" viene aggiornata solo in caso di modifiche dei contenuti.... probabilmente è così anche per voi....
 
@PoloX sei un veggente! Grande :D

Ho finito di parlare ora con la ragazza, e mi ha attivato la promo 19x24 :) Ha confermato le cose che diciamo qui sul forum in merito a vincolo annuale e tempo per la eventuale disdetta il prossimo anno, quindi ne deduco che ho beccato un'operatrice più preparata della media, bene così ;)

Mi ha detto che il contratto parte oggi, ma la fatturazione bimestrale inizierà solo nel momento in cui attiverò la tessera: dovrebbe arrivare entro 6-7 giorni lavorativi, quindi se la attivo il 6 luglio la prima fattura sarà il 6 settembre (calcolando sempre che mi ha detto che ho una settimana per caricare i 39 euro sulla poste pay per pagare la quota di 39 euro di attivazione)...

Visto che vengo da tante stagioni con la prepagata e questo è il mio primo abbonamento, in base alla vostra esperienza i giorni di attesa sono effettivamente quelli? :icon_bounce:

Grazie ancora a voi ragazzi e al gran gruppo costituito dagli utenti di Digital-Forum per l'aiuto, prezioso come sempre ;)
 
@PoloX sei un veggente! Grande :D
non oso immaginare se ti chiamava e ti diceva ben altro se sarei stato ancora un veggente o un ..... :D, menomale va un po' alla volta tutti stanno avendo buone offerte.
riguardo i tempi, 6/7 gg può essere mal che vada facciamo 10, ma diciamo ancora qualche giorni e ti godrai premium da abbonato ;)
 
non oso immaginare se ti chiamava e ti diceva ben altro se sarei stato ancora un veggente o un ..... :D, menomale va un po' alla volta tutti stanno avendo buone offerte.
riguardo i tempi, 6/7 gg può essere mal che vada facciamo 10, ma diciamo ancora qualche giorni e ti godrai premium da abbonato ;)

L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è stato il dover dare per telefono all'operatrice il codice di tre cifre della poste pay, ma non penso si possa fare altrimenti dato che i soldi è da lì che devono prelevarli :eusa_think:
Ho caricato la carta in modo che possano prelevare i soldi dell'attivazione, però l'ho caricata di un importo superiore perché altrimenti ogni due mesi devo regalare i soldi per la commissione alle poste: posso stare tranquillo sui prelievi credo no? :icon_redface:
 
.... oggi verso le 14 dopo svariate telefonate che mi offrivano unicamente freedom.... sono riuscito ad attivare 19x24... ringrazio tutti voi del forum per l'utile servizio che fate


Stagione 2013/14: MEDIASET PREMIUM Easy Pay ~ Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD - promo € 19/mese x 24 mesi
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
Io ho il pacchetto solo calcio a 14,90 € al mese in scadenza a fine giugno. Ieri sono stato contattato per la 2^ volta dopo la mia disdetta e mi hanno proposto 10,50*6+21*6. Ho accettato, grazie anche alle vostre continue segnalazioni!!!ciaooo

Ieri sono stato contattato nuovamente da un operatore Mediaset (06.....) che mi parlava della mia scadenza promozione tra 6 mesi.All'inizio non capivo(ero di fretta) visto che l'abbonamento e' annuale, ma in definitiva lui mi ha detto di lasciare tra sei mesi i dati per essere richiamato che mi faranno una nuova offerta.....Qualcuno sa come funziona?Parte eventualmente un nuovo contratto, e per quanto riguardano gli sconti gia' fruiti???
 
.... oggi verso le 14 dopo svariate telefonate che mi offrivano unicamente freedom.... sono riuscito ad attivare 19x24... ringrazio tutti voi del forum per l'utile servizio che fate


Stagione 2013/14: MEDIASET PREMIUM Easy Pay ~ Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD - promo € 19/mese x 24 mesi
ottimo ;)

Ieri sono stato contattato nuovamente da un operatore Mediaset (06.....) che mi parlava della mia scadenza promozione tra 6 mesi.All'inizio non capivo(ero di fretta) visto che l'abbonamento e' annuale, ma in definitiva lui mi ha detto di lasciare tra sei mesi i dati per essere richiamato che mi faranno una nuova offerta.....Qualcuno sa come funziona?Parte eventualmente un nuovo contratto, e per quanto riguardano gli sconti gia' fruiti???
semplicemente tra 6 mesi e cioè alla fine della promozione per non pagare i restanti 6 mesi a prezzo pieno ti viene applicata una nuova promozione. bisogna poi vedere se avrà validità fino a scadenza o sarà rideterminato (ma non credo).
 
Adesso, la tipa al call-center mi aveva assicurato che ci sarebbe stata la rimodulazione del contratto ovvero che ripartiva dalla data di accettazione della retention per poi finire il 30 giorno del dodicesimo mese.

Occhio che si tratta di rideterminazione, la rimodulazione è diversa, e riguarda i listini. ;)
 
Ho finito di parlare ora con la ragazza, e mi ha attivato la promo 19x24 :) Ha confermato le cose che diciamo qui sul forum in merito a vincolo annuale e tempo per la eventuale disdetta il prossimo anno, quindi ne deduco che ho beccato un'operatrice più preparata della media, bene così ;)

Visto che vengo da tante stagioni con la prepagata e questo è il mio primo abbonamento, in base alla vostra esperienza i giorni di attesa sono effettivamente quelli? :icon_bounce:

Grazie ancora a voi ragazzi e al gran gruppo costituito dagli utenti di Digital-Forum per l'aiuto, prezioso come sempre ;)

Bene, benvenuto nel mondo Mediaset Premium Easy Pay! :D:)

Ho caricato la carta in modo che possano prelevare i soldi dell'attivazione, però l'ho caricata di un importo superiore perché altrimenti ogni due mesi devo regalare i soldi per la commissione alle poste: posso stare tranquillo sui prelievi credo no? :icon_redface:

Io consiglio sempre, per sicurezza, di utilizzare una carta prepagata esclusivamente dedicata all'abbonamento, senza utilizzarla per altro, e di caricare la carta qualche giorno prima della scadenza della fattura, con l'importo della stessa, senza lasciare depositi a lungo tempo, poi se ti scoccia pagare l'euro di commissione per ogni ricarica, vedi tu. ;)

.... oggi verso le 14 dopo svariate telefonate che mi offrivano unicamente freedom.... sono riuscito ad attivare 19x24... ringrazio tutti voi del forum per l'utile servizio che fate

Stagione 2013/14: MEDIASET PREMIUM Easy Pay ~ Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD - promo € 19/mese x 24 mesi

Bene, vedo che hai quasi copiato la mia firma...:5eek::D
 
Bene, vedo che hai quasi copiato la mia firma...:5eek::D[/QUOTE]

spero non ti offendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_whistle:
 
Il "codice di tre cifre" posto sul retro delle carte di credito è un sistema di controllo anti frode delle transazioni a distanza. Deve quindi essere fornito in tutti gli acquisti on line e telefonici! ;)

Sì, stai tranquillo sui prelievi ;)

Perfetto! Grazie mille per le dritte e per i link per lasciare i dati, sono stati la svolta :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso