pacchetto che non voglio.

E' successo pure a me ieri pomeriggio :5eek: mentre vedevo il canale Cinema mi è apparso sullo schermo l'acquisto del pacchetto Cinema e ho pensato "vabbè è già capitato mentre vedevo Calcio"..ora controllando i miei dati c'è scritto:

Pacchetto Cinema+HD da attivare 30/08/2013 . . .


EDIT. come si fa il reinvio dei diritti dal sito? :eusa_think: ehm ci so riuscito e mi sono accorto solo ora di aver letto male il tuo ultimo post giollo63 :eusa_doh:
Non ricordo, qualcuno ha provato a parlare con il call center? Almeno per sentire una motivazione..

EDIT2. mi fa ridere che certi utenti non passino qui a dare delle risposte.. solo dove fa comodo? :eusa_whistle:

Caro 30S, non so a quali utenti e a quali argomenti fai riferimento, ma se in un post non vengono date risposte non è perché gli altri vogliono ignorare certe persone o topic in particolare ma semplicemente perché evidentemente non sanno con precisione come risolvere il problema: in questo caso ti conviene aspettare la risposta di uno dei moderatori :)
Lo spirito del forum è quello di darsi una mano a vicenda, non di farsi la guerra ;)

Riguardo il tuo problema, mi sembra che tu lo abbia risolto, ma ti sconsiglio di chiamare il call center per avere delle spiegazioni in quanto non penso valgano tutti i soldi che ti spillano per la telefonata :D
 
Dove ho scritto che il problema è risolto se è nato proprio oggi?

Per quella mia frecciatina ho i miei motivi per pensarlo, di certo non mi baso su un singolo caso.
 
Dove ho scritto che il problema è risolto se è nato proprio oggi?

Per quella mia frecciatina ho i miei motivi per pensarlo, di certo non mi baso su un singolo caso.

Rileggi il tuo messaggio precedente, in cui dici di esserci riuscito... Io da lì pensavo che avessi risolto...
Purtroppo per il reinvio dei diritti dal sito non so come si fa, però puoi provare a chiamare il numero verde (quindi gratuito) 800.303.404 e provare a cercare l'opzione di nuovo invio dei diritti ;)
 
Rileggi il tuo messaggio precedente, in cui dici di esserci riuscito... Io da lì pensavo che avessi risolto...
Purtroppo per il reinvio dei diritti dal sito non so come si fa, però puoi provare a chiamare il numero verde (quindi gratuito) 800.303.404 e provare a cercare l'opzione di nuovo invio dei diritti ;)

No secondo me dovresti rileggere il mio post dall'inizio.. :D il problema non sono mica i diritti, ma è la dicitura pacchetto cinema da attivare al 30/08 sui dati contratto, senza il mio consenso
 
No secondo me dovresti rileggere il mio post dall'inizio.. :D il problema non sono mica i diritti, ma è la dicitura pacchetto cinema da attivare al 30/08 sui dati contratto, senza il mio consenso

Boh io il tuo post precedente lo riesco a interpretare solo in questo modo :D
Vabbè, il succo è che il problema non è risolto... Aspetta qualcuno che sia più competente di me in materia, vedrai che qualcuno ti darà una mano ;)
 
Io ho chiamato il call center e mi hanno detto di stare tranquillo che non mi attiveranno nulla alla fine del periodo promozionale. Che ci sia da credergli?:eusa_doh:
 
Boh io il tuo post precedente lo riesco a interpretare solo in questo modo :D
Vabbè, il succo è che il problema non è risolto... Aspetta qualcuno che sia più competente di me in materia, vedrai che qualcuno ti darà una mano ;)
Basta vedere queste 7 pagine, non c'è nessuno che da spiegazioni, non penso che c'è bisogno della mia presenza qui dentro per cambiare qualcosa..

@becchime, penso di provare pure io a giorni..

O devo andare a cercare le 7 sfere per invocare il DragoErcolino? :D
 
ragazzi non c'è assolutamente motivo di allarmarsi; abbiamo questa novità nei diritti attivi sulla scheda ed occorre solo attendere consci che nessuno potrà obbligarci a pagare un qualcosa da noi mai richiesto; io mi auguro che, allo stesso prezzo pagato, mediaset ci offra anche il cinema... ;)

p.s. non chiamate il call center: sono soldi sprecati e non sanno dare una risposta...
 
ragazzi non c'è assolutamente motivo di allarmarsi; abbiamo questa novità nei diritti attivi sulla scheda ed occorre solo attendere consci che nessuno potrà obbligarci a pagare un qualcosa da noi mai richiesto; io mi auguro che, allo stesso prezzo pagato, mediaset ci offra anche il cinema... ;)

p.s. non chiamate il call center: sono soldi sprecati e non sanno dare una risposta...

E se poi se ne escono dicendo "vi abbiamo avvisato 2 mesi prima sui dati contratto, quindi ci stava tutto il tempo per disdire" ..pensiero troppo malefico? :laughing7:
 
Non possono fare variazioni senza comunicarle al cliente tramite lettera, di queste ne siamo più che sicuri.
Rimane certo un gran punto di domanda su questa questione.
Io comunque ho CALCIO+SERIE&DOC e non ho quella dicitura che dite voi.
 
idem, mi ritrovo quel pacco in attivazione...

io cmq sono abbastanza tranquillo :D
 
Raga ma voi come ve ne siete accorti? Leggendo solo i dati sul sito? A nessuno è successa la mia stessa cosa? Cioè mentre vedevo Cinema mi è apparso il messaggio del pacchetto attivato..poi il giorno dopo ripensando a quella scritta in tv, sono entrato nel sito e ho trovato la famoso dicitura "cinema da attivare blabla" :eusa_wall:
 
anche io me ne sono accorto leggendo online.....cmq fino a qualche giorno fa non c'era scritto così
 
Raga ma voi come ve ne siete accorti? Leggendo solo i dati sul sito? A nessuno è successa la mia stessa cosa? Cioè mentre vedevo Cinema mi è apparso il messaggio del pacchetto attivato..poi il giorno dopo ripensando a quella scritta in tv, sono entrato nel sito e ho trovato la famoso dicitura "cinema da attivare blabla" :eusa_wall:
io ho ricevuto su 2 schede il messaggio a video; dirò di più che sulla mia (l'altra è di mio padre), non avendolo ricevuto, per curiosità ho fatto un reinvio dei diritti dal sito e magicamente è comparso il messaggio a video con tanto di diritti presenti sulla scheda decorrenza 7/7/2013 ;)

questo per dire che chi, pur vedendoli nella propria area clienti, non ha visualizzato la cosa sul televisore, basta che proceda con un reinvio dei diritti e magicamente vedrà comparire la scritta a video
 
io ho ricevuto su 2 schede il messaggio a video; dirò di più che sulla mia (l'altra è di mio padre), non avendolo ricevuto, per curiosità ho fatto un reinvio dei diritti dal sito e magicamente è comparso il messaggio a video con tanto di diritti presenti sulla scheda decorrenza 7/7/2013 ;)

questo per dire che chi, pur vedendoli nella propria area clienti, non ha visualizzato la cosa sul televisore, basta che proceda con un reinvio dei diritti e magicamente vedrà comparire la scritta a video
Ok quindi potenzialmente potrebbero avere tutti questo "problema" :eusa_think:
 
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