Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovano sempre il modo di fregarci appena parliamo al telefono..assurdo...a me è capitato praticamente sempre di avere qualcosa di diverso da quanto detto...

Si ma si attaccano al tram..... blocco il RID.
Poi mi devono spiegare quando e come ho dato loro queste disposizioni e eventualmente, ma non penso che accada, la prosecuzione oltre il 31.7.2013 del contratto.

Spero che sia tutto indolore e che alla fine riesca a spuntare una buona retention, che è ciò che conta, anche se non lo nego, questo modo di fare mi disturba parecchio.
 
appena contattato offerta passaggio a nuovo listino sky tv + calcio a 29 euro con ticket sport a 29 euro 4 mesi (vengo da 3+2)

rifiutato naturalmente
 
Contattato anche me dallo 0803300240. Molto gentili, disponibili a sostituire sport con calcio senza tuttavia sconti.
Si sono riservati di ricontattarmi nei prossimi giorni per eventuali offerte.
Cosa molto importante (anche se non avevo molti dubbi in merito), mi hanno confermato la chiusura della'abbo al 31.7.2013.

Mi ha colpito la gentilezza dell'operatrice, in stridente contrasto con la maggior parte - almeno stando alla mia quasi decennale esperienza - con gli operatori di altri call center.
 
Solo per cronaca ,mi hanno contattato per riformulare il contratto ,nessuna offerta ,é giá la seconda volta
 
contattato oggi(ed è la terza volta)da uno 095(signorina con accento romano)per offrirmi intrattenimento+docum+musica+hd+sport a 31 euro per un anno!!!!Peccato che alla mia richiesta di ticket calcio per un anno a 49 euro mi abbia detto di no e me lo abbia proposto a 29 euro per 4 mesi!!!!ha insistito 15 minuti al telefono per cercare di convincermi della buona offerta ma ho rifiutato dicendole che per rimanere non voglio spendere più di 29 euro più eventualmente un ticket per un anno!!!!provengo da un abbonamento scontato del 50% per un anno(intratt+doc+musica+calcio+sport a euro 24,69 )
 
Ma quanto ci mette ad arrivare la lettera da sky per confermare la presa in incarico della disdetta?
 
Ormai e' la terza volta che mi chiamano,
e dai numeri sopra citati.
Quali offerte?
Non so, declino l 'offerta senza ascoltarla interrompendo la discussione.
Con cortesia chiedo solo, alla sig.na di turno, di contattarmi a fine mese,
se ci sono offerte.
 
Vengo da un 3+2 a 24,69 al mese (50%) e mi è stato offerto oggi un 2+1 a 29 euro + ticket Sport fino a gennaio a 29 euro, hd incluso.
Sarei quasi intenzionato ad accettare, solo che la storia del ticket a 6 mesi non mi va giù.
Che ne dite?

EDIT: l'operatore parlava degli stessi pacchetti, ma mi sta venendo il dubbio che invece mi passano al nuovo listino con Sky TV al posto dei 3 generi che ho (quindi perderei documentari e qualcos'altro).
In più non avevo fatto bene i conti, in verità il ticket durerebbe solo 4 mesi.
Mi sa che rifiuto.
 
Ultima modifica:
Vengo da un 3+2 a 24,69 al mese (50%) e mi è stato offerto oggi un 2+1 a 29 euro + ticket Sport fino a gennaio a 29 euro, hd incluso.
Sarei quasi intenzionato ad accettare, solo che la storia del ticket a 6 mesi non mi va giù.
Che ne dite?

EDIT: l'operatore parlava degli stessi pacchetti, ma mi sta venendo il dubbio che invece mi passano al nuovo listino con Sky TV al posto dei 3 generi che ho (quindi perderei documentari e qualcos'altro).
In più non avevo fatto bene i conti, in verità il ticket durerebbe solo 4 mesi.
Mi sa che rifiuto.

anche se fosse il nuovo listino come probabile (Sky tv + famiglia + calcio) a 29 e' pessimo..:eusa_naughty:
 
Mandata RR sabato 6 e fax ieri mattina. Ieri in serata già la mail sul decoder dove mi richiedono la RR. Veloci a lavorare i FAX a SKY ;)
 
Ciao a tutti, sono appena registrato.
Allora, vengo da un abbonamento con sconto 50% in scadenza il 31/7, 3 + 3 a 31 euro al mese. Mi hanno appena contattato proponendomi il passaggio al nuovo listino:
sky tv+cinema+sport+calcio, senza hd, per 57 euro al mese. Ho detto di richiamarmi domani che ci avrei pensato, ma ovviamente risponderò no. Che ne dite?

uno sconto di 5€ sul prezzo di listino... non mi sembra il massimo tenuto conto che in chiusura di giugno cani e gatti hanno ottenuto il 25% di sconto più ticket per 12 mesi a 49€.... per non parlare di qualche fortunato (mio collega di ufficio) che ha riottenuto per il secondo anno consecutivo quasi il 50% (l'hd lo paga senza sconto).. passando però a nuovo listino...
 
ad inizio mese e' sempre cosi' ...partono piano con le offerte per vedere se qualche allocco abbocca...:D
 
ad inizio mese e' sempre cosi' ...partono piano con le offerte per vedere se qualche allocco abbocca...:D

bravo silver, esatto.
secondo me e' questo il messaggio che deve passare, attraverso questo topic.
perche' chi non e' pronto al rischio di stare senza mamma sky e accetta le bricioline di inizio mese, danneggia anche chi al contario e' pronto alla battaglia.
anche senza retention c'e' tutto un mondo intorno, come dicevano i matia bazar.
c'e' la reconnection, ci sono le prepagate, ci sono gli sky service, c'e' l'abbonamento nuovo.
queste sono le armi che abbiamo in mano contro il monopolio di sky.
non vi fate coglionare da chi vi dice che non ci saranno offerte, le esperienze passate stanno li' a dimostrare il contrario.
ogni abbonamento perso e' una sconfitta non solo per sky, ma soprattutto per gli operatori dei call center che presumo vadano a provviggioni.
se non gliene fregasse nulla non starebbero a tempestarci di telefonate.
quindi aspettate prima di accettare le bricioline.
 
Io sono abbonato da quasi dieci anni e pago 70 euro al mese (vecchi listino con i tre pack principali), se mandassi la raccomandata di disdetta quanto potrei ottenere come sconto?
 
Io sono abbonato da quasi dieci anni e pago 70 euro al mese (vecchi listino con i tre pack principali), se mandassi la raccomandata di disdetta quanto potrei ottenere come sconto?

mal che ti vada in retention potresti sempre avere il 25% in reconnection alla riconsegna del decoder
 
ancora non ho ricevuto nessuna chiamata da sky per la retention.... eppure pensavo che essendo cliente loro da più di 10 anni mi avrebbero contattato subito dopo aver ricevuto la raccomandata!!!
 
ancora non ho ricevuto nessuna chiamata da sky per la retention.... eppure pensavo che essendo cliente loro da più di 10 anni mi avrebbero contattato subito dopo aver ricevuto la raccomandata!!!

Mettiti l'animo in pace...attendi gli ultimi 15 gg prima che ti scada il contratto, entra nel thread e leggi costa stanno offrendo.
Poi quando ti ri-chiameranno potrai valutare cosa accettare. Prima non accettare nulla! E' semplice.

Aggiungo: non chiamare mai tu!
 
Aggiungo: non chiamare mai tu!

su questo non sono d'accordo... giusto per fare qualche esempio

l'anno scorso ho preso il 50% solo perchè ho chiamato io... dopo giustamente aver seguito tute le vicende del forum

ne parlavo proprio due minuti fa con un collega... è andato al buio con il primo di luglio, non ha chiamato nessuno e non è stato mai contattato... se non le prime volte del mese di giugno per la classica trafila.... (perchè disdici e come consegnare il decoder) ora sta valutando se riabbonarsi con l'offerta di 29 euro per un anno

quindi in definitiva, secondo me, richiedere la scontistica riportando cosa hanno offerto ad altri non può essere penalizzante, anzi al contrario ti mette in posizione di vantaggio..... non possono negare l'evidenza e se hanno la disponibilità, invece di andare in maniera random, te lo applicano...
 
su questo non sono d'accordo... giusto per fare qualche esempio

l'anno scorso ho preso il 50% solo perchè ho chiamato io... dopo giustamente aver seguito tute le vicende del forum
Questo è un caso estremo, in cui, se sai che chiamando ti becchi il -50%, se non chiami sei da ricovero ;)
Lo ricordo bene lo scorso anno...come si sparse la voce nel thread, tutti a chiamare e solo ad un 5% venne negato il -50% su qualunque combinazione!
Io mi riferivo al non chiamare mai in tutti gli altri casi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso