Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"ultime parole famose" :) ..... come da barzelletta, appena avevo finito di scrivere sono stato contattato da Sky (call center da Catania) sul motivo della disdetta.
Io gli ho risposto che per la mia situazione attuale il prezzo dell'abbonamento è troppo oneroso e passare a Mediaset riducevo di molto le spese. A questo punto al signorina mi fa "ah, ok va bene, buona giornata. CLICK" lasciandomi come un fesso, perchè in effetti mi aspettavo una contropartita da parte loro.
Boh.... sarò io che non ci so fare.
 
Io mi riferivo al non chiamare mai in tutti gli altri casi!

perfettamente d'accordo.. "se non hai armi in mano dimostrati disinteressato...." ..

"ultime parole famose" :) ..... come da barzelletta, appena avevo finito di scrivere sono stato contattato da Sky (call center da Catania) sul motivo della disdetta.
Io gli ho risposto che per la mia situazione attuale il prezzo dell'abbonamento è troppo oneroso e passare a Mediaset riducevo di molto le spese. A questo punto al signorina mi fa "ah, ok va bene, buona giornata. CLICK" lasciandomi come un fesso, perchè in effetti mi aspettavo una contropartita da parte loro.
Boh.... sarò io che non ci so fare.

la prima telefonata è sempre così....:)
 
"ultime parole famose" :) ..... come da barzelletta, appena avevo finito di scrivere sono stato contattato da Sky (call center da Catania) sul motivo della disdetta.
Io gli ho risposto che per la mia situazione attuale il prezzo dell'abbonamento è troppo oneroso e passare a Mediaset riducevo di molto le spese. A questo punto al signorina mi fa "ah, ok va bene, buona giornata. CLICK" lasciandomi come un fesso, perchè in effetti mi aspettavo una contropartita da parte loro.
Boh.... sarò io che non ci so fare.

Tranquillo che le prime chiamate sono di questo tenore, se non peggio...con operatore che quasi quasi ti insulta se gli nomini Mediaset!
Io il suggerimento te l'ho dato :D
 
vi seguo con molto interesse essendo in scadenza 31.8 con disdetta gia' recepita dai sig.ri di sky :)
se posso vi porto la mia esperienza: l'anno scorso io chiamai spesso sky dalla seconda meta' di agosto con l'intento di ottenere sconti dato che non ho intenzione di privarmene... alla fine fui uno di quel 5% senza il 50% di sconto: ottenni "solo" il 33%. Probabilmente mi ha fregato il fatto che ero in ferie e al mare non sempre mi beccavano al cellulare ed io volevo chiudere il piu' presto possibile per poi rilassarmi. Quest'anno stesso periodo di ferie ma moooolto piu' relax. Se chiamero' sara' l'ultimo giorno... tanto qualcosa ci sara'. Intanto in trepidante attesa e lettura del forum. In bocca al lupo per i disdettanti di luglio ed un abbraccio ai "soliti" amici di agosto
 
Ma sbaglio o lo scorso mese (giugno) già dai primi del mese proponevano i ticket a 49€ per 11mesi? ad oggi sembra essere ritornati a 2-3 mesi fa,ossia nessuna proposta di sconto se non qualche briciola negli ultimi 3 giorni del mese....stai a vedere che con tutte le offerte lette e accettate nel mese di giugno per chiudere l'anno fiscale con molti contratti attivi, hanno dato i frutti da loro sperati e ora si riinizia con offerte misere per non dire miserissime....
 
vi seguo con molto interesse essendo in scadenza 31.8 con disdetta gia' recepita dai sig.ri di sky :)
se posso vi porto la mia esperienza: l'anno scorso io chiamai spesso sky dalla seconda meta' di agosto con l'intento di ottenere sconti dato che non ho intenzione di privarmene... alla fine fui uno di quel 5% senza il 50% di sconto: ottenni "solo" il 33%. Probabilmente mi ha fregato il fatto che ero in ferie e al mare non sempre mi beccavano al cellulare ed io volevo chiudere il piu' presto possibile per poi rilassarmi. Quest'anno stesso periodo di ferie ma moooolto piu' relax. Se chiamero' sara' l'ultimo giorno... tanto qualcosa ci sara'. Intanto in trepidante attesa e lettura del forum. In bocca al lupo per i disdettanti di luglio ed un abbraccio ai "soliti" amici di agosto

Idem per me..dovevo andare all'estero in ferie e cosi chiamai due/tre volte, e sono ricaduto nella minoranza che non prese il 50% !! ..non lo avevo mai fatto nelle prededenti 4 retention, ormai abbastanza esperto rimanevo gentile ma fermo e disinteressato qualsiasi offerta mi proponessero...li' per li' mi dissero 50%...poi mi rifilarono "solo " il 33% ...ragazzi sentite i master del forum...NON CHIAMATE MAI.
 
Mettiti l'animo in pace...attendi gli ultimi 15 gg prima che ti scada il contratto, entra nel thread e leggi costa stanno offrendo.
Poi quando ti ri-chiameranno potrai valutare cosa accettare. Prima non accettare nulla! E' semplice.

Aggiungo: non chiamare mai tu!

Il mio abbonamento va in scadenza ormai a luglio 2014, devo necessariamente aspettare il prossimo anno per avere uno sconto perchè c'è già stato il rinnovo annuale? oppure ci sono margini per avere cmq degli sconti?

Grazie ;)
 
Novità: mi richiama il call center di Catania e io faccio le mie obiezioni.

Dopo avergli fatto notare che in Sky TV non c'erano i documentari mentre lui insisteva apro il sito e gli dico, beh National Geographic dov'è?
A quel punto, mi dice che se voglio Sky Famiglia me lo regala (e qua mi puzza, perchè non dirmelo subito).
Quindi precisate questo, perchè a quanto pare ci marciano nel passaggio a nuovo listino.
Ok poi sul ticket: io gli dico che è da 4, lui mi dice che è da 6 e conta pure luglio, si buona notte, l'abbonamento mi scade il prossimo mese :D

Insomma, l'offerta finale credo fosse SkyTV+Famiglia+Calcio+HD a 29 euro + 29 euro di ticket Sport per 6 mesi.
Rifiutata.

EDIT: aggiungo che l'unica cosa che non mi andava giù era il ticket per 6 mesi, altrimenti se davvero era tv+famiglia+1pack+hd era fattibile.
Ho chiesto un ticket da 1 anno, niente da fare.
 
Ultima modifica:
Insomma, l'offerta finale credo fosse SkyTV+Famiglia+Calcio+HD a 29 euro + 29 euro di ticket Sport per 6 mesi.
Rifiutata.

EDIT: aggiungo che l'unica cosa che non mi andava giù era il ticket per 6 mesi, altrimenti se davvero era tv+famiglia+1pack+hd era fattibile.
Ho chiesto un ticket da 1 anno, niente da fare.

beh, qualcosa si muove....
 
stamattina è arrivato il tecnico dello sky center vicino a me ad installarmi il mysky hd su nuovo abbonamento... avendo i miei genitori in disdetta al 31/7 ho chiesto se facessero le riconnessioni e mi ha detto (come è risaputo) che mi applicherebbe il 25% di sconto per un anno + mysky hd 9,90€ una tantum, il tutto corredato di un bel contratto nero su bianco da firmare!
quello che voglio dire è che via telefono si possono ottenere offerte anche migliori, ma spesso (e correggetemi se sbaglio) non sono esattamente come proposto al telefono e questo succede perchè i centralini dell'assistenza sky sono stati trasferiti in Albania e Romania e quindi si permettono di rifilarti quello che gli pare... attenti dunque a chi vi offre un bel pacchetto super scontato.
 
oggi a pranzo mi hanno chiamato e ho ceduto...
venivo da intrattenimento+documentari+bambini+cinema+sport+myskyhd+multivision
ho accettato skytv+skyfamiglia+cinema+hd a 31 euro al mese per sempre + ticket sport a 29 euro per 6 mesi..mi ha detto di richiamare a settembre per avere ticket calcio a 29 euro.
 
Ultima modifica:
oggi a pranzo mi hanno chiamato e ho ceduto...
venivo da intrattenimento+documentari+bambini+cinema+sport+myskyhd+multivision
ho accettato skytv+skyfamiglia+cinema+hd a 31 euro al mese per sempre + ticket sport a 29 euro per 6 mesi..mi ha detto di richiamare a settembre per avere ticket calcio a 29 euro.


a me questo punto non e' che mi quadri un granche'...
 
ieri sono stato contattato da sky l'operatore mi ha detto che io avendo gia avuto lo sconto del 50% l'anno scorso,non ho piu diritto a nulla.alla mia risposta che lo avrei fatto scadere lui molto contrariato mi ha chiuso il telefono in faccia.........li ho sentiti agitati questi operatori,teniamo duro fino all'ultimo ragazzi
 
a me questo punto non e' che mi quadri un granche'...

semplicemente mi ha detto che vale per tutta la durata del contratto anche dopo i 12 mesi volendo a meno di non aderire ad altre offerte...
in più segnalo che:
1:mi ha confidato che da settembre cercheranno di far passare tutti al nuovo listino(ovviamente ci credo poco)
2: a mio suocero, regolarmente abbonato hd, hanno mandato un messaggio per sapere se realmente usufruiva dell'hd...(potrebbe significare che fanno i conti di chi veramente deve ancora passare all'alta definizione)
 
sono in scadenza al 31/07/2013,vengo da un 3+3 con il 50% di sconto dunque pago 33,25€ ,oggi ho ricevuto la seconda telefonata,mi hanno offerto stesso pacchetto a 48 euro logicamente offerta rifiutata,aspetto fine mese.
 
ma è arrivata anche a voi una mail nella quale sky chiede di compilare un questionario per comprendere i motivi della disdetta? Consigliate di rispondere oppure no?
 
ma è arrivata anche a voi una mail nella quale sky chiede di compilare un questionario per comprendere i motivi della disdetta? Consigliate di rispondere oppure no?

io ho provato a cliccarci e mi hanno detto che per il mio target di cliente avevano già un campione sufficiente ed è morta lì (potevano anche fare a meno di mandarmi l'email, no?)
 
Riciao a tutti!!disturbo i disdettanti di fine luglio x dire che x il secondo anno consecutivo mandata disdetta x il 31agosto. Inviata il 2/7 e stasera ho trovato la conferma sul decoder,inizia la danza!!! Intanto in bocca al lupo a tutti voi di luglio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso