E' successo pure a me ieri pomeriggiomentre vedevo il canale Cinema mi è apparso sullo schermo l'acquisto del pacchetto Cinema e ho pensato "vabbè è già capitato mentre vedevo Calcio"..ora controllando i miei dati c'è scritto:
Pacchetto Cinema+HD da attivare 30/08/2013 . . .
EDIT. come si fa il reinvio dei diritti dal sito?ehm ci so riuscito e mi sono accorto solo ora di aver letto male il tuo ultimo post giollo63
Non ricordo, qualcuno ha provato a parlare con il call center? Almeno per sentire una motivazione..
EDIT2. mi fa ridere che certi utenti non passino qui a dare delle risposte.. solo dove fa comodo?![]()
Caro 30S, non so a quali utenti e a quali argomenti fai riferimento, ma se in un post non vengono date risposte non è perché gli altri vogliono ignorare certe persone o topic in particolare ma semplicemente perché evidentemente non sanno con precisione come risolvere il problema: in questo caso ti conviene aspettare la risposta di uno dei moderatori
Lo spirito del forum è quello di darsi una mano a vicenda, non di farsi la guerra
Riguardo il tuo problema, mi sembra che tu lo abbia risolto, ma ti sconsiglio di chiamare il call center per avere delle spiegazioni in quanto non penso valgano tutti i soldi che ti spillano per la telefonata