marialibero
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 24 Maggio 2006
- Messaggi
- 97
Ciao ragazzi,
ho fatto abbonare mia cugina con codice presenta un amico,
abbiamo fatto tutto online e ha scelto tv+HD+famiglia+cinema+Multivision
metodo di pagamento postepay.
alla fine della procedura sono arrivate due mail in una diceva:
Si è verificato un problema con la tua Carta di Credito: non è stato possibile prelevare l’anticipo abbonamento previsto, per mancanza di credito sufficiente.
Per questa ragione ti chiediamo di corrispondere la cifra dovuta direttamente al corriere di nostra fiducia o all’installatore autorizzato, che ti consegnerà il decoder.
questo anche se nella postpay c'erano 50 euro.
Nella seconda mail riepilogava il contratto e parlava di 60 euro come anticipo abbonamento.
ma l'anticipo non doveva essere di 29 euro?
ora dovrà corrispondere 60 euro al tecnico che verrà x l'impianto?
Grazie
ho fatto abbonare mia cugina con codice presenta un amico,
abbiamo fatto tutto online e ha scelto tv+HD+famiglia+cinema+Multivision
metodo di pagamento postepay.
alla fine della procedura sono arrivate due mail in una diceva:
Si è verificato un problema con la tua Carta di Credito: non è stato possibile prelevare l’anticipo abbonamento previsto, per mancanza di credito sufficiente.
Per questa ragione ti chiediamo di corrispondere la cifra dovuta direttamente al corriere di nostra fiducia o all’installatore autorizzato, che ti consegnerà il decoder.
questo anche se nella postpay c'erano 50 euro.
Nella seconda mail riepilogava il contratto e parlava di 60 euro come anticipo abbonamento.
ma l'anticipo non doveva essere di 29 euro?
ora dovrà corrispondere 60 euro al tecnico che verrà x l'impianto?
Grazie