cercasi strumento per rilievi segnale

sono molto interessato ad abbonarmi a questo servizio, mi puoi dare qualche informazione.
 
Era giusto per chiarire a Liebherr le potenzialità vista la curiosità, ma per chi ha aperto il thread penso che bastino i due semplici diagrammi di livello e qualità nel tempo, per vedere se un'emittente è affidabile e costante nelle sue trasmissioni.


certo, ma anche con segnale perfetto e irradiato su ampia zona, l' emittente prescelta trasmette il tuo programma di televendite durante, che ne so, il festival di sanremo non credo che potrai avere ascolti da record. :) :) anche con qualità e potenza al 100% :)
 
certo, ma anche con segnale perfetto e irradiato su ampia zona, l' emittente prescelta trasmette il tuo programma di televendite durante, che ne so, il festival di sanremo non credo che potrai avere ascolti da record. :) :) anche con qualità e potenza al 100% :)

Quello rimarrà un problema suo, l'importante è che sà che i suoi contenuti sono stati trasmessi regolarmente e continuamente, per quello cui paga l'emittente.
 
Ottenere dati che non sei in grado di capire, non credo sia utile (magari li interpreti a rovescio), ma anche ammesso che qualcuno in grado di farlo li valuti per te, accedere a quei dati non serve allo scopo di investire in pubblicità per raggiungere un pubblico vasto (o comunque, il target di clienti che vorresti).
Se l'emittente ha audience, allora per forza c'è anche "tecnicamente" ricezione, se c'è ricezione, invece, non è affatto scontato che ci sia audience.
Io investirei in tutt'altro tipo di analisi.... cioè spenderei i miei soldi per scoprire quali sono i canali più visti e/o in quali fasce orarie, guardando anche al tipo di pubblico.
 
@ Tuner,

è giusto quello che citi, ma al giorno d'oggi ci sono molte occasioni di poter effettuare presentazioni (televendite) di molti prodotti. Molte reti locali o regionali, vantano un certo servizio sulla carta che poi, andando a riscontrare, vero non è oppure molto discontinuo. I costi ormai sono stabiliti dall'AGCOM, ma quello che rende un'emittente diversa dall'altra, è nella sua continuità, efficienza e presenza degli impianti. Molti che si affacciano, sono operatori di contenuti dove acquistano una porzione di flusso, e fanno la loro televisione o le loro televendite h24.
Il servizio sopra citato, offre loro qualsiasi strumento atto a verificare la veridicità di ciò che propongono, e il controllo nel proseguo del servizio (se un impianto rimane fermo per 20 giorni, l'emittente dovrà reintegrarglielo da contratto, se non se ne accorge perde soldi).
E non si dica che questi non vendono ! Vendono, vendono ... :D
 
Indietro
Alto Basso