Discussioni su CIELO

è troppo pieno di programmi factual soprattutto nel daytime e troppe repliche.
Spesso però ci sono delle prime serate davvero allettanti i suoi ascolti concorrono con quelli di reti più blasonate come iris, rai4 ecc.
Se trasmetteranno i motomondiale e i giochi, dovranno dotarsi di un palinsesto che guardi oltre il 2%.
 
ma il motomondiale non andava su sky sport ?? ma facciamo caso che vada su cielo , se fa gli ascolti che fa adesso italia 2 si baci le manine !!!
il 2% , scusa ma buahahahahahahahaha

il motomondiale ha lo stesso discordo della formula,un tot di gp devono andare in chiaro.
 
mediaset ha preso la superbike perchè i diritti della motogp erano diventati troppo cari . così avevo letto da qualche parte . e mi pare strano che sky spenda soldi ( tanti) per poi mandarlo su un canale che di media fa il 0.70% di share
 
mediaset ha preso la superbike perchè i diritti della motogp erano diventati troppo cari . così avevo letto da qualche parte . e mi pare strano che sky spenda soldi ( tanti) per poi mandarlo su un canale che di media fa il 0.70% di share

Informati meglio (non é la prima volta per te)...Mediaset non ha preso i diritti del Motomondiale perche Sky li ha presi prima
 
A questo punto cambieranno alcune cose.
Tutto è possibile anche l'hd
Ecco spiegata l'accelerazione data dal gruppo l'espresso all'aumento di copertura dei suoi mux

la repubblica
Sky sarà impegnata anche a rafforzare Cielo (26 sul digitale terrestre), la piccola tv di famiglia che fa pochi ascolti, in vista dei Giochi invernali di Sochi 2014. "E' la nostra mission", spiega Flavio Natalia, capo comunicazione Sky Italia. In futuro, su Cielo potrebbero andare 9 Gp di Formula 1 in chiaro. La trasmissione di Simona Ventura, Cielo che gol, era stata poco "spinta" la passata stagione, tanto di fermarsi intorno all'1 per cento. Sky dalla prossima annata intanto trasmetterà anche il Motomondiale, un prodotto che piace alla Rai.
 
quindi cielo trasmetterebbe la formula uno in chiaro al posto della rai , e la rai vorrebbe la motogp in chiaro dopo averla trattata da schifo( negli anni in cui aveva i diritti ) ?? che casino
 
Lista - Contenti anche a Sky, che indubbiamente ha «fatto cassa» e dove comunque si elenca la lunga lista di eventi trasmessi dalla piattaforma satellitare, dal calcio italiano e straniero, al tennis, fine al motomondiale e la Formula 1:

«35 weekend che Sky ora ha nel suo bouquet» sottolinea Flavio Natalia, capo comunicazione Sky Italia - un’offerta sportiva super. Il punto ora per Sky è allargare la piattaforma, da satellitare a terrestre. E Cielo (26 sul digitale terrestre) diventerà la nuova mission: partendo dall’olimpiade di Sochi, per avviarla a diventare l’emittente dei 9 gran premi del motomondiale da trasmettere in chiaro».


http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34149
 
informati megli te , mediaset a comprato la superbike perchè la moto gp è diventata troppo cara
Mediaset comprato la SuperBike perchè Sky gli ha fregato la MotoGp...se non vuoi informati sono affari tuoi ma non lanciare queste sentenze ripeto che non è la prima volta che lo fai)
 
e adesso quante sono le probabilità che il canale passi sul tasto 9, come si ipotizza ormai da un anno? Secondo me tante !
 
La Rai si riprende le Olimpiadi estive. L'accordo con Sky è stato chiuso nei giorni scorsi: la tv di Stato trasmetterà in esclusiva e naturalmente in chiaro i Giochi di Rio 2016, mentre Sky sarà la sola emittente a trasmettere quelli invernali di Sochi 2014 (anche in chiaro, sul canale Cielo). Il tutto con un'ovvia clausola: la Rai non potrà criptare il proprio segnale (come invece fa oggi per gli eventi di cui detiene i diritti in esclusiva) per impedire agli abbonati Sky divedere le gare olimpiche.
Con questo accordo l'affare lo ha fatto Sky.

L'avevo detto che fare incetta di diritti portava solo un aumento di costi ed ad una riduzione di profitti.

Mi dispiace che le olimpiadi invernali vengano trasmesso da Cielo e non dalla Rai.

Speriamo nell'aumento di bitrate di cielo... ;)
... e che Rete A ampli la sua copertura.
 
Indietro
Alto Basso