Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
concordo con chi dice di aspettare gli ultimi giorni per sperare di ottenere il meglio, ma personalmente sono molto dubbioso che quest'anno ci sarà di nuovo il 50%, soprattutto per chi lo ha già avuto.
Molti hanno aderito all'offerta con calcio gratis di cui si parla nell'altra discussione, richiedendo un nuovo contratto e poi ottenendo le condizioni del nuovo su quello in disdetta.
In questo modo, con una combinazione SKy TV+Famiglia+Calcio+HD+Sport o Cinema si andrebbero a pagare €34 invece che €58....praticamente uno sconto del 41%
c'è sicuramente da valutare questa opzione.
Al momento quell'offerta scade il 20 luglio...

negli anni precedenti ce n'e' stata di gente che ha avuto il 50% a piu' retention...basta guardarsi qualche "firma"...
E' ancora da confermare se quegli utenti spacciatisi per nuovi con lo stesso nome e/o modalita' di pagamento abbiano poi realmente avuto nel fai da te la promo da 29 e piu'...

a me hanno offerto skytv + sport 33euro + ticket 49 euro calcio senza hd ho prontamente rifiutato

rifiutato giustamente...direi un prezzo pieno da schifo...
 
ma si, facevo qualche calcolo giusto come considerazione.
Dopo aver ottenuto il 50% l'anno scorso seguendo i vostri consigli sicuramente arriverò in fondo anche questa volta ;)
 
State tranquilli che loro non ci rimettono mai.

Questo è vero!
Però è anche vero che lo scorso anno al 30 agosto diversi chiamando non ottennero il -50%, ma "solo" il -33%...non si è mai saputo il criterio.
Quindi anche io spero di mantenerlo, però ci sono sempre possibilità che chi lo ha avuto lo scorso anno (come il sottoscritto), quest'anno oltre il -30% non vada.
Spero di sbagliarmi. Intanto vediamo le "cavie" di fine luglio che ottengono. Non ricordo se lo scorso anno diedero il -50% anche a fine luglio.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti...ho appena ricevuto il messaggio sul decoder che hanno preso in carico la richiesta di chiusura abbonamento...sono in scad. 31/8 vengo da 3+3 a 32,5 euro al mese...vediamo cosa succede quest 'anno...:icon_cool:
 
Ragazzi mi è arrivato ora questo sms da SKY "non rinunciare al meglio della TV! Scopri come chiamando SKY al n. Verde 800922339 entrò il 31/07, troveremo insieme una soluzione su misura per te."

Qualcuno l'ha ricevuto e ha chiamato? Cosa hanno proposto ? Io vengo da un 3+3 sconto 50% vecchio listino a 31.25. Eurini
 
Ragazzi mi è arrivato ora questo sms da SKY "non rinunciare al meglio della TV! Scopri come chiamando SKY al n. Verde 800922339 entrò il 31/07, troveremo insieme una soluzione su misura per te."

Qualcuno l'ha ricevuto e ha chiamato? Cosa hanno proposto ? Io vengo da un 3+3 sconto 50% vecchio listino a 31.25. Eurini

Classico sms che mandano a chi è in retention come te....consiglio di non chiamare e di aspettare. ...;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Sposto qui la domanda, magari un'eventuale risposta può servire ai retentionisti...

- La Protezione viene data solo se hai già l'HD su vecchio Listino
quindi passando al Nuovo ti applicano -5€ di sconto fino a che farai Disdetta.

Anche in retention?
Esempio: da 3+2 VL a Sky tv+famiglia+sport+cinema... l'HD è compresa nel prezzo X di retention oppure sarà pagato X+5?
Grazie :)
 
Dilettanti allo sbaraglio

Raramente mi lamento o mi innervosisco ma questa volta Sky mi sta facendo perdere la pazienza.

Abbonamento full + sky x 2. Mandata disdetta.

Ad oggi ho ricevuto

3 messaggi sul deconder
4 sms di sollecito a contattare il numero verde
11 telefonate dal customer service

Ogni telefonata identica!! :" Come mai ha dato disdetta?, che ne dice di ridurre il pacchetto?" ed ogni volta ho risposto la stessa cosa.... e loro mi dicono che non sapevano che ero già stato contattato.

Ritengo incredibile che una società come Sky metta in piedi una gestione del cliente, anche in uscita, così dilettantesca e che non si tenga traccia delle comunicazioni al fine di un'azione più mirata sul cliente.
 
E' ancora da confermare se quegli utenti spacciatisi per nuovi con lo stesso nome e/o modalita' di pagamento abbiano poi realmente avuto nel fai da te la promo da 29 e piu'...

Posso confermarlo io, ero in disdetta con scadenza 31/07, qualche giorno fa ho fatto un nuovo abbonamento con stesso intestatario, mi hanno proposto di passare la promo del nuovo abbonamneto su quello in scadenza e questo è ciò che vedo sul mio fai da te:

CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
Canone mensile
53,00 €

Sconto
- 26,60 €

MULTIVISION + HD
Canone mensile
15,00 €

Canone mensile totale 41,40 €

Con la promo per nuovi abbonati avrei pagato 44 € (ho il multivision senza calcio)
 
Inutile aprire un altro thread... ho già dato disdetta l'altro ieri ed eventualmente aspetterò le offerte di retention (difficile che accetterò)....

io fino a fine settembre pago ad un prezzo promozionale, posso stare tranquillo che ad agosto e settembre pagherò SKY ancora a prezzo promozionale? Non è che a fine luglio a SKY risulta la mia disdetta e automaticamente per agosto e settembre mi portano al prezzo di listino (so che SKY è capace di inventare qualsiasi cosa)... mi sto preoccupando dopo aver letto questo messaggio di maxreloaded:

<<- La Protezione viene data solo se hai già l'HD su vecchio Listino quindi passando al Nuovo ti applicano -5€ di sconto fino a che farai Disdetta.>>
 
Posso confermarlo io, ero in disdetta con scadenza 31/07, qualche giorno fa ho fatto un nuovo abbonamento con stesso intestatario, mi hanno proposto di passare la promo del nuovo abbonamneto su quello in scadenza e questo è ciò che vedo sul mio fai da te:

CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
Canone mensile
53,00 €

Sconto
- 26,60 €

MULTIVISION + HD
Canone mensile
15,00 €

Canone mensile totale 41,40 €

Con la promo per nuovi abbonati avrei pagato 44 € (ho il multivision senza calcio)

interessante, se togli il multivision non è molto!

a me è arrivato un altro sms ho chiamato e zero offerte, splendide occasioni per mandarli a quel paese
 
ciò che mi é successo credo sia inedito...
sono in scadenza il 31 luglio, ho mandato la racc AR il 26 giugno, é stata consegnata il 1 luglio.
oggi mi arriva una lettera da sky dall' oggetto "accettazione richiesta recesso anticipato" e un numero verde.
chiamo e una signora mi propone di rimanere pagando 20 E in più...
cmq alla richiesta di spiegazioni riguardo il recesso anticipato, mi spiega che l' abbonamento é stato rinnovato di 12 mesi, quindi il recesso é anticipato di 11 mesi e dovrei andare al buio il 1 settembre pagando inoltre una penale di 11,53 euro.
gli apparati vanno riconsegnati entro fine ottobre ... quindi il calcio inizia a settembre quando andrò al buio..
risultato: penale da pagare inaspettata e nessuna possibilità di fare retention ( .. scarse a fine agosto) o reconnection ( andare al buio mi impedirebbe di vedere la serie a).
questo perchè la raccomandata é arrivata tardi per un giorno e inoltre il contratto nel 2012 scadeva a fine agosto ( chissà come mai la scadenza é cambiata )... mah... qualche consiglio?
 
Ragazzi mi è arrivato ora questo sms da SKY "non rinunciare al meglio della TV! Scopri come chiamando SKY al n. Verde 800922339 entrò il 31/07, troveremo insieme una soluzione su misura per te."

Qualcuno l'ha ricevuto e ha chiamato? Cosa hanno proposto ? Io vengo da un 3+3 sconto 50% vecchio listino a 31.25. Eurini
ho chiamato io con la tua stessa configurazione! propongono "snellimento del pacchetto" e non sconti o promozioni come ha puntualizzato l'operatrice di sky!
 
ciò che mi é successo credo sia inedito...
sono in scadenza il 31 luglio, ho mandato la racc AR il 26 giugno, é stata consegnata il 1 luglio.
oggi mi arriva una lettera da sky dall' oggetto "accettazione richiesta recesso anticipato" e un numero verde.
chiamo e una signora mi propone di rimanere pagando 20 E in più...
cmq alla richiesta di spiegazioni riguardo il recesso anticipato, mi spiega che l' abbonamento é stato rinnovato di 12 mesi, quindi il recesso é anticipato di 11 mesi e dovrei andare al buio il 1 settembre pagando inoltre una penale di 11,53 euro.
gli apparati vanno riconsegnati entro fine ottobre ... quindi il calcio inizia a settembre quando andrò al buio..
risultato: penale da pagare inaspettata e nessuna possibilità di fare retention ( .. scarse a fine agosto) o reconnection ( andare al buio mi impedirebbe di vedere la serie a).
questo perchè la raccomandata é arrivata tardi per un giorno e inoltre il contratto nel 2012 scadeva a fine agosto ( chissà come mai la scadenza é cambiata )... mah... qualche consiglio?

Hai mandato la raccomandata troppo tardi.
Per Sky vale la data di ricezione, è stato detto più volte di mandare disdetta 45 o anche 60 giorni prima della scadenza del contratto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Hai mandato la raccomandata troppo tardi.
Per Sky vale la data di ricezione, è stato detto più volte di mandare disdetta 45 o anche 60 giorni prima della scadenza del contratto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si è vero che bisogna mandarla almeno 45 gg prima per stare più tranquilli, ma mi sembra di aver letto che nel caso dell'utente graziepubblico Sky l'ha presa in carico l'1 Luglio e se effettivamente la scadenza naturale del suo abbonamento sarebbe al 31 Luglio ci starebbe per un pelo nei 30 gg :evil5:
1 - 31 fanno 30 gg precisi precisi:D Quindi penso che in ogni caso dovrebbe segnalare questa cosa a Sky ;)
 
Posso confermarlo io, ero in disdetta con scadenza 31/07, qualche giorno fa ho fatto un nuovo abbonamento con stesso intestatario, mi hanno proposto di passare la promo del nuovo abbonamneto su quello in scadenza e questo è ciò che vedo sul mio fai da te:

CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
Canone mensile
53,00 €

Sconto
- 26,60 €

MULTIVISION + HD
Canone mensile
15,00 €

Canone mensile totale 41,40 €

Con la promo per nuovi abbonati avrei pagato 44 € (ho il multivision senza calcio)
scusami hai fatto un nuovo abbonamento con stesso intestatario e iban diverso oppure stesso intestatario e stesso iban?
 
Ultima modifica:
Mi hanno appena fatto la seguente proposta di retention:

Documentari+intrattenimento+bambini+HD a 25€/mese ed aspettare metà Agosto per offerte che sicuramente ci saranno per sport e calcio.

Le ho risposto che anche per i clienti c'è la seguente offerta online:

http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...t_CalcioPush_luglio_calciosport29_MCS_300x600

Mi dice di attendere in linea e dopo qualche minuto mi risponde che ha provato ad inserire l'offerta, ma per me che avevo già avuto uno sconto del 50% del prezzo di listino lo scorso anno, il sistema non la faceva andare avanti.
Poi mi ha iniziato a fare il solito discorso che non dobbiamo solo parlare di sconti ma anche di qualità del servizio. Dopo 5 minuti di prediche le ho risposto che i prezzi di listino non potevo permettermeli e l'ho liquidata.
 
scusami hai fatto un nuovo abbonamento con stesso intestatario e iban diverso oppure stesso intestatario e stesso iban?

Ho usato esattamente gli stessi dati (anagrafica, indirizzo, telefono, email, carta di credito...), ma credo che basti che corrisponda l'intestatario (e quindi il codice fiscale)
 
Sky TV+Famiglia+Calcio+HD.

Quanto costa da listino?
In Retention ad oggi, a quanto lo offrono?


grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso