Acquistare myskyhd

Si Si ma non intendevo oggi.

Se lo prendo sara' inizio Agosto quando vado in ferie.

Ok Grazie Papu.

Ciao,

ho provato a fare la pratica del cambio decoder, ma mi è stato detto che per chi ha un decoder V4 (quindi un Samsung) la sostituzione con il V9 non si può fare per un problema di sistema proprio; cioe non permette di aggiornare il codice smartcard che si va a collegare ai decoder V9. Anche allo Sky service non possono aggiornare e ho richiamato il servizio clienti e mi hanno spiegato che è impossibile dal sistema. Non so te che decoder avevi prima... ma per chi ha un Samsung 990N (quindi V4 credo) non fa aggiornare con la smarcard. Solo per chi ha un decoder V1 V2 da quanto ho capito... o per chi volesse sostituire il suo V9 danneggiato ovviamente. In pratica io che volevo aggiornare il decoder con uno da 500 gb non lo posso fare. Unica soluzione è disdire labboanemento e farsi portare il decoder V9 a casa dai tecnici. C'ho discusso a lungo ma è cosi... assurdo proprio.

fammi sapere te nei dettagli... mi hanno detto che tempo fa si poteva fare il cambio a 69euro anche per i V4 ma ora non è consentito dal sistema proprio, non è una questione di operatore che te lo fa fare o meno.
 
La prossima settimana contatterò Sky x passare al My Sky Hd. Siccome non ne ho mai posseduto uno ho bisogno di sapere un paio di cose :
1) e' possibile scegliere il modello di My Sky che si preferisce sia in un centro Sky o solo tramite il sito?
2) nel caso fosse possibile, che modello mi consigliate fra quelli disponibili x Sky on demand e da 500 gb?
Grazie a tutti quelli che saranno così gentili da rispondermi ;)
 
Purtroppo non e possibile scegliere il modello My Sky HD.

Ma sicuramente ti daranno il nuovo BskyB 892i da 500GB.

Penso che dovranno mandare anche il tecnico a casa per fare l'impianto per il My Sky HD, se al momento hai solo un Decoder Normale HD.
 
Purtroppo non e possibile scegliere il modello My Sky HD.

Ma sicuramente ti daranno il nuovo BskyB 892i da 500GB.

Penso che dovranno mandare anche il tecnico a casa per fare l'impianto per il My Sky HD, se al momento hai solo un Decoder Normale HD.

Si si verrà il tecnico a fare l'adeguamento, mi sono fatto convincere da un offerta che mi hanno fatto essendo abbonato da 10 anni a soli 29 euro. Grazie x la tua risposta a presto
 
Ciao,

ho provato a fare la pratica del cambio decoder, ma mi è stato detto che per chi ha un decoder V4 (quindi un Samsung) la sostituzione con il V9 non si può fare per un problema di sistema proprio; cioe non permette di aggiornare il codice smartcard che si va a collegare ai decoder V9. Anche allo Sky service non possono aggiornare e ho richiamato il servizio clienti e mi hanno spiegato che è impossibile dal sistema. Non so te che decoder avevi prima... ma per chi ha un Samsung 990N (quindi V4 credo) non fa aggiornare con la smarcard. Solo per chi ha un decoder V1 V2 da quanto ho capito... o per chi volesse sostituire il suo V9 danneggiato ovviamente. In pratica io che volevo aggiornare il decoder con uno da 500 gb non lo posso fare. Unica soluzione è disdire labboanemento e farsi portare il decoder V9 a casa dai tecnici. C'ho discusso a lungo ma è cosi... assurdo proprio.

fammi sapere te nei dettagli... mi hanno detto che tempo fa si poteva fare il cambio a 69euro anche per i V4 ma ora non è consentito dal sistema proprio, non è una questione di operatore che te lo fa fare o meno.
A me hanno fatto un cambio mi pare V7-V9, nonostante avessi una situazione ingarbugliata perchè non funzionava più la smartcard, e Sky mi aveva aperto la pratica solo per quello. L'operatore mi ha detto di portare smartcard e decoder che così provavano anche quello, io gli ho detto che avrei voluto cambiare, pagando, il decoder con un nuovo modello, perchè con i Samsung rigenerati che mi davano andavo avanti pochi mesi e poi rimanevo bloccato. Allora mi ha detto che cambiata la smartcard avrei dovuto richiamare Sky dal centro per aprire l'altra pratica di cambio decoder. Non ho dovuto neanche chiamare perchè l'addetto del centro, spiegandogli cosa già detto a Sky, me lo ha subito cambiato.

Nel tuo caso potresti provare a simulare un guasto smartcard, ti danno una nuova smartcard che quindi funzionerà nel nuovo modello, ma non so se conviene prendere il rischio di riconsegnare una smartcard funzionante.
 
A me hanno fatto un cambio mi pare V7-V9, nonostante avessi una situazione ingarbugliata perchè non funzionava più la smartcard, e Sky mi aveva aperto la pratica solo per quello. L'operatore mi ha detto di portare smartcard e decoder che così provavano anche quello, io gli ho detto che avrei voluto cambiare, pagando, il decoder con un nuovo modello, perchè con i Samsung rigenerati che mi davano andavo avanti pochi mesi e poi rimanevo bloccato. Allora mi ha detto che cambiata la smartcard avrei dovuto richiamare Sky dal centro per aprire l'altra pratica di cambio decoder. Non ho dovuto neanche chiamare perchè l'addetto del centro, spiegandogli cosa già detto a Sky, me lo ha subito cambiato.

Nel tuo caso potresti provare a simulare un guasto smartcard, ti danno una nuova smartcard che quindi funzionerà nel nuovo modello, ma non so se conviene prendere il rischio di riconsegnare una smartcard funzionante.

Si il cambio col V7 lo permette il sistema... col V4 non è possibile; da quanto mi hanno spiegato nemmeno se si cambia smartcard, perchè proprio al codice cliente è associato il decoder V4 e alla relativa smartcard (non c'è una soluzione tranne disdire e riabbonarsi). Ma anche nel caso ci si riabbona, non è detto che ti consegnano quello da 500gb... dipende dalla disponibilità; mi è stato detto che consegnano ancora il V4 ai nuovi abbonati, dipende dai tecnici che vengono a casa. Si può provare ad inviare un fax di lamentela, tanto per farlo presente. Cmq io personalmente ho l'890 e non ho problemi; un mio amico stava cercando di risolvere questo problema col Samsung e mi sono interessato. Resta il fatto che c'è zero tutela per gli abbonati, nonostante si paga anche il cambio decoder... assurdo proprio. Una strategia aziendale nei confronti dei clienti questa dei decoder MySky gestita in modo pessimo; oltre che pago mensilmente un abbonamento mi fai anche storie per un cambio decoder? e il cambio ripeto viene anche pagato... roba da matti.
 
Ultima modifica:
No il Pace non mi fa dannare però è abbastanza lentino sopratutto su On Demand via ethernet dove ci mette 1 secolo per caricare le locandine. Inoltre ce l'ho da più di due anni senza aver fatto nemmeno una sostituzione. In ogni caso 69 euro per un decoder in comodato d'uso secondo me sono troppi se riesco a strapparlo a 39 euro ben venga se no mi tengo il Pace.

Ma nn cambiarlo per carita'! e il migliore decoder tra tutti io c'e l'ho da 4 anni , e' stabile veloce nel cambio canale e l'hd e perfetto, l'unico problema e lo spazio del disco! per quanto riguarda l'ondemand con il mio funziona benissimo in meno di 30 secondi con le torrette posso gia usfruire del programma e le locandine carica dopo 2 secondi!
io nn lo cambierei infatti non l'ho cambiato!
 
Si il cambio col V7 lo permette il sistema... col V4 non è possibile; da quanto mi hanno spiegato nemmeno se si cambia smartcard, perchè proprio al codice cliente è associato il decoder V4 e alla relativa smartcard (non c'è una soluzione tranne disdire e riabbonarsi). Ma anche nel caso ci si riabbona, non è detto che ti consegnano quello da 500gb... dipende dalla disponibilità; mi è stato detto che consegnano ancora il V4 ai nuovi abbonati, dipende dai tecnici che vengono a casa. Si può provare ad inviare un fax di lamentela, tanto per farlo presente. Cmq io personalmente ho l'890 e non ho problemi; un mio amico stava cercando di risolvere questo problema col Samsung e mi sono interessato. Resta il fatto che c'è zero tutela per gli abbonati, nonostante si paga anche il cambio decoder... assurdo proprio. Una strategia aziendale nei confronti dei clienti questa dei decoder MySky gestita in modo pessimo; oltre che pago mensilmente un abbonamento mi fai anche storie per un cambio decoder? e il cambio ripeto viene anche pagato... roba da matti.
E invece provare a fare questa procedura:

Dire a Sky la verità, magari accentuando un pochino, che il decoder si blocca, schermo blu, assenza di segnale, staccare la spina, che non regitra, ecc…

Ti apriranno la pratica per portarlo al centro Sky, dirai le stesse cose (se lo proveranno, in quei 5 minuti purtroppo funzionerà perfettamente), se sono pignoli ti ridanno il tuo decoder e un nuovo alimentatore, se vuoi provi se no ritorni un’ora dopo e dici che hai provato ma non funziona.

1) Nella peggiore delle ipotesi ti daranno un decoder rigenerato uguale al tuo e per qualche mese funzionerà un po’ meglio.
2) Se ti va bene ti daranno un altro modello rigenerato che non sia un V4
3) Se ti va benissimo ti daranno un nuovo V9, prova comunque a chiederglielo al centro Sky

Nelle ipotesi 2-3 per forza dovranno far funzionare la tua smartcard o dartene una nuova, se no protesti per telefono o scrivendo sul sito, dici che paghi e pretendi di usufruire dell’abbonamento senza problemi, se no minacci di dare disdetta.
 
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