Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti come prezzo è ottimo, ma mi sembra strana. anche un altro utente la menzionò per poi scoprire che ci si riferiva a calcio e serie, attendo ad inserirla fino a conferma:)

aggiornato primo post

sono un ex cliente prepagato. Se volessi ricevere un'offerta del genere come devo fare?
 
Come mi consigliate di procedere?
scusa che c'è da temere nell'inviare una raccomandata? la invii entro il 19 agosto e attendi poi la retention... più facile di così ;)
lasciando i dati all call-me, scontano qualche mese (di solito 6 mesi), ma non propongono mai (al 99% è così) prezzi da retention

sono un ex cliente prepagato. Se volessi ricevere un'offerta del genere come devo fare?
devi sperare in qualche reconnection o provare a chiamare il call center ma difficilmente propongono offerte con questi prezzi.
 
scusa che c'è da temere nell'inviare una raccomandata? la invii entro il 19 agosto e attendi poi la retention... più facile di così ;)
lasciando i dati all call-me, scontano qualche mese (di solito 6 mesi), ma non propongono mai (al 99% è così) prezzi da retention

Temo che,essendo la raccomandata una richiesta di disdetta a scadenza,poi non mi chiamino o non mi facciano offerte....ed io ovviamente vorrei continuare ad avere invece premium ihihih.
Eventualmente dovessi farla potrei utilizzare il modulo apposito presente al link del call-me,ma nell'area facoltativa dedicata alla motivazione cosa mi consigli di indicare per favorire una loro retention telefonica nei miei confronti?Oppure non scrivo nulla?
 
@clakko
mmmm, ma secondo te in questo thread fino ad oggi che abbiamo fatto se non inviare tutti la disdetta? :icon_twisted::lol:
invia pure disdetta tranquillamente, sta tranquillo che non si lasciano scappare i clienti e se pure non riesci ad avere una promo tipo la 19x12 tranquillo che uno sconto sempre ci esce.
come modulo devi usare quello scadenza che trovi nella pagina del call-me, come motivazione puoi mettere per esempio che il prezzo è troppo alto o qualsiasi altra cosa o addirittura niente. io non misi nulla, quando chiamano gli dici che a quelle cifre è troppo alto
 
@clakko
mmmm, ma secondo te in questo thread fino ad oggi che abbiamo fatto se non inviare tutti la disdetta? :icon_twisted::lol:
invia pure disdetta tranquillamente, sta tranquillo che non si lasciano scappare i clienti e se pure non riesci ad avere una promo tipo la 19x12 tranquillo che uno sconto sempre ci esce.
come modulo devi usare quello scadenza che trovi nella pagina del call-me, come motivazione puoi mettere per esempio che il prezzo è troppo alto o qualsiasi altra cosa o addirittura niente. io non misi nulla, quando chiamano gli dici che a quelle cifre è troppo alto

Hai ragione,effettivamente.Sorry.
Ero indeciso poichè l'anno scorso bastò il call-me ma forse perchè la scadenza era molto vicina ed eravamo appunto a fine agosto inizio settembre.Lunedì provvederò a fare la raccomandata per cercare poi di spuntare qualcosa intorno ai 19 euro mensili pagati quest'anno e meno dei 21 mensili che pagherei l'anno prossimo.
Grazie :)
 
Scadenza a fine mese..mi hanno appena offerto 15x6 + 30x6
Rifiutato..Ho detto che se ci fosse stato 19x12 accettavo, mi ha detto che non c'è più

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti, sono passato ad easy pay accettando l'offerta 19X24. Non ho ancora ricevuto la tessera spedita il 2 luglio, qualcuno sa se arriva con poste Italiane? Grazie per la risposta che mi darete
 
Ciao a tutti, sono passato ad easy pay accettando l'offerta 19X24. Non ho ancora ricevuto la tessera spedita il 2 luglio, qualcuno sa se arriva con poste Italiane? Grazie per la risposta che mi darete

Direi proprio di sì :)
Il ritardo può essere dovuto alle parecchie spedizioni, anche se 18 giorni mi sembrano troppi :eusa_think:
Se non ti arriva a inizio settimana prossima forse ti conviene provare con il call center, anche se ti spennano perché costa tantissimo...
 
Direi proprio di sì :)
Il ritardo può essere dovuto alle parecchie spedizioni, anche se 18 giorni mi sembrano troppi :eusa_think:
Se non ti arriva a inizio settimana prossima forse ti conviene provare con il call center, anche se ti spennano perché costa tantissimo...

Già fatto, mi ha detto di aspettare almeno fino a Martedì. Il problema è che il postino è in ferie e non passa da più di una settimana e nella mia zona ci sono grandi problemi. Ho chiamato anche il numero che si occupa dello smistamento della posta e mi hanno detto, sicuramente mentendo, che da gennaio premium non si serve più di poste italiane ma di poste private.
 
magari lo spennano un po' ma meglio che chiama, altrimenti di questo passo non la vede nemmeno per natale la tessera, troppi 18 giorni.
 
ragazzi volevo una spiegazione io ho accettato una retentetion di 22 euro al mese per 12 mesi e quindi il contratto mi è stato rideterminato il 12 luglio però avendo pagato la fattura il 25 di giugno per giugno e luglio di 52 euro che era il vecchio pagamento come si comporta Mediaset visto che ormai o pagato ma a luglio dovevo pagare 22 euro?
 
ti storna la parte non dovuta e la ricalcola con il nuovo prezzo dal 12 luglio in poi ovviamente
 
Visto che quasi sicuramente(salvo imprevisti) arriverà fox sports su mediaset,sarebbe interessante riuscire a capire che retention potrebbero essere proposte nei primi giorni di settembre,speriamo rimangano delle retention "vantaggiose" anche con l'arrivo di nuovi contenuti!:icon_rolleyes::D
 
Visto che quasi sicuramente(salvo imprevisti) arriverà fox sports su mediaset,sarebbe interessante riuscire a capire che retention potrebbero essere proposte nei primi giorni di settembre,speriamo rimangano delle retention "vantaggiose" anche con l'arrivo di nuovi contenuti!:icon_rolleyes::D

Dipende che intendi per vantaggiose... Non per portare sfiga, ma per una 19 x 12 con il full la vedo dura una volta ufficializzato Fox Sport :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso