Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Io ho fatto l'abbonamento online venerdì pomeriggio, mi sono arrivate 3 email da sky una chiamata richiesta abbonamento, una conferma abbonamento a sky, e una conferma pagamento a sky. Mi hanno dato il codice cliente. Se però vado per registrarmi sul sito di sky con quel codice mi dice abbonamento non ancora attivo e non mi fa registrare. Il contratto che uno deve spedire via fax lo mandano per email? Per posta? Come?
Nella mail di conferma del pagamento dicono che entro qualche giorno mi manderanno le informaizoni per l'attivazione ma leggendo qua, gente che si è abbonata dopo di me ha già ricevuto copia del contratto...

stessa identica tua situazione tranquillo
 
domanda: ma quando mi chiamerà l antennista posso dirgli che voglio come decoder il DRX892i (che è l ultimo e ha 500gb di hd??)

oppure la cosa non è fattibile??e se mi dice di no?


Quando ha chiamato me, gli ho chiesto proprio di portarmi l'ultimo da 500 gb,mi ha detto ok non c'è problema. e infatti me l'ha portato!
 
Ultima modifica:
Quanto tempo passa per potere accedere al "fai da te"? Mi sono abbonato sabato mattina online.
 
Io ho fatto l'abbonamento online venerdì pomeriggio, mi sono arrivate 3 email da sky una chiamata richiesta abbonamento, una conferma abbonamento a sky, e una conferma pagamento a sky. Mi hanno dato il codice cliente. Se però vado per registrarmi sul sito di sky con quel codice mi dice abbonamento non ancora attivo e non mi fa registrare. Il contratto che uno deve spedire via fax lo mandano per email? Per posta? Come?
Nella mail di conferma del pagamento dicono che entro qualche giorno mi manderanno le informaizoni per l'attivazione ma leggendo qua, gente che si è abbonata dopo di me ha già ricevuto copia del contratto...

io mi sono abbonato giovedì e nell'arco di mezz'ora mi sono arrivate solo due e-mail
- Richiesta di Abbonamento Sky
- Benvenuto in Sky (con il contratto da stampare e il codice cliente scritto sul contratto)

stamani mi ha chiamato l'antennista e mercoledì mi monta il tutto.
ah e oggi è arrivato un e-mail sondaggio :lol:
 
io mi sono abbonato giovedì e nell'arco di mezz'ora mi sono arrivate solo due e-mail
- Richiesta di Abbonamento Sky
- Benvenuto in Sky (con il contratto da stampare e il codice cliente scritto sul contratto)

stamani mi ha chiamato l'antennista e mercoledì mi monta il tutto.
ah e oggi è arrivato un e-mail sondaggio :lol:

Anche a me sono arrivate le due stesse mail + il sondaggio, ma non ho ancora avuto comunicazione riguardo l'invio del decoder (la parabola già ce l'ho) e non risultano i miei nuovi dai nel "fai da te".
 
Lì non saprei perchè io sono nuovo quindi non ho account e lo farò quando mi attiveranno la scheda visto che "il contratto non è attivo" (.Cit SkyID :D )
però leggendo qua e là forse ti modificheranno il tutto nel fai da te quando ti arriverà il decoder e l'antennista?!?
 
Quando ha chiamato me, gli ho chiesto proprio di portarmi l'ultimo da 500 gb,mi ha detto ok non c'è problema. e infatti me l'ha portato!

io ho chiamato l antennista...che lavora per sky ma è amico del mio amministratore...mi fa che appena arrivano al centro sky i miei dati...viene lui direttamente a montarmi la parabola

sul decoder mi fa che montano l ultimo da 500 gb...io ho specificato che voglio l 892v9 (quello con i tasti sopra per capirci e non frontali) perchè da 500 ci sta anche l 890 v8 :D
 
Io ho fatto l'abbonamento online venerdì pomeriggio, mi sono arrivate 3 email da sky una chiamata richiesta abbonamento, una conferma abbonamento a sky, e una conferma pagamento a sky. Mi hanno dato il codice cliente. Se però vado per registrarmi sul sito di sky con quel codice mi dice abbonamento non ancora attivo e non mi fa registrare. Il contratto che uno deve spedire via fax lo mandano per email? Per posta? Come?
Nella mail di conferma del pagamento dicono che entro qualche giorno mi manderanno le informaizoni per l'attivazione ma leggendo qua, gente che si è abbonata dopo di me ha già ricevuto copia del contratto...


anche io ho fatto il contratto venerdì e ho ricevuto 3 e mail

richiesta abbonamento sky (una sintesi dell offerta con i prezzi)
benvenuto in sky (in cui c era il contratto da firmare e spedire)
conferma pagamento (nel mio caso 29 visto che avrò pagamento su carta di credito)


il decoder lo porta l antennista..nell e mail si legge che la smart card la inviano via posta..ma non escludo che la porta l antennista (questo non lo so)
 
Io ho fatto l'abbonamento online venerdì pomeriggio, mi sono arrivate 3 email da sky una chiamata richiesta abbonamento, una conferma abbonamento a sky, e una conferma pagamento a sky. Mi hanno dato il codice cliente. Se però vado per registrarmi sul sito di sky con quel codice mi dice abbonamento non ancora attivo e non mi fa registrare. Il contratto che uno deve spedire via fax lo mandano per email? Per posta? Come?
Nella mail di conferma del pagamento dicono che entro qualche giorno mi manderanno le informaizoni per l'attivazione ma leggendo qua, gente che si è abbonata dopo di me ha già ricevuto copia del contratto...

Ciao, a me il contratto lo hanno mandato via mail dopo qualche ora.... mi è rimasto qualche dubbio sui costi scritti sopra in piccolo, sono poco chiari. Credo che sia tutto a posto, ma mi vorrei confrontare prima con gli utenti qui, al limite domani faccio uno squillo a sky nella pausa pranzo
 
io ho chiamato l antennista...che lavora per sky ma è amico del mio amministratore...mi fa che appena arrivano al centro sky i miei dati...viene lui direttamente a montarmi la parabola

sul decoder mi fa che montano l ultimo da 500 gb...io ho specificato che voglio l 892v9 (quello con i tasti sopra per capirci e non frontali) perchè da 500 ci sta anche l 890 v8 :D

Si si,mi ha portato infatti il drx892-i. Dicendolgi "l'ultimo da 500gb" probabilmente mi ha capito al volo. Non credo abbiano problemi a portarli a chi li richiede esplicitamente.
Daltronde gli altri decoder li può lasciare tranquillamente per gente magari meno esperta.
 
io ho richiesto l'abbonamento martedì scorso e oggi mi è arrivato decoder e smart card...siccome ho intenzione di attivare la card verso fine agosto/inizio settembre, il contratto lo rispedisco subito o aspetto? se lo rispedisco subito temo mi parta l'abbonamento/fatturazione anche con tessera non attivata
 
io ho richiesto l'abbonamento martedì scorso e oggi mi è arrivato decoder e smart card...siccome ho intenzione di attivare la card verso fine agosto/inizio settembre, il contratto lo rispedisco subito o aspetto? se lo rispedisco subito temo mi parta l'abbonamento/fatturazione anche con tessera non attivata

Non credo che puoi aspettare quando vuoi tu per attivarlo...penso che a breve dovresti essere contattato dal tecnico per l'installazione e l'attivazione..
 
Solitamente l'abbiamo richiesta in chat e ce l'hanno data.

Tu digli che vari amici e conoscenti l'hanno avuta così, quindi o te le danno anche a te o non ti abboni.

Se ti dice no, chiudi e riprova più tardi con un altro operatore in chat...

A meno che non siano finite per davvero.

A me dicono che non c'è perché danno il calcio gratis. Boh!!!
 
Si si,mi ha portato infatti il drx892-i. Dicendolgi "l'ultimo da 500gb" probabilmente mi ha capito al volo. Non credo abbiano problemi a portarli a chi li richiede esplicitamente.
Daltronde gli altri decoder li può lasciare tranquillamente per gente magari meno esperta.

INTANTO ASPETTO L ANTENNISTA...
venerdì fatto e spedito il contratto..ad oggi ancora non mi ha chiamato grrrrr


ps. ma la smart card te l ha portata l antennista o ti è arrivata via posta?
 
Fatto abbonamento online venerdì, inviato contratto ieri mattina (lunedì), ma mi chiedo: visto che devo avere solo il decoder e la smart card (la parabola già ce l'ho) mi inviano il tutto senza neanche chiamarmi?
Ah 10 minuti fa ricevuta chiamata da un call center di Roma che mi chiedeva perchè avevo disdetto, mi faceva una proposta ridicola, al dopo che io ho risposto che avevo già fatto nuovo abbonamento con l'offerta a 29€ non ha ribattuto...
 
A me dicono che non c'è perché danno il calcio gratis. Boh!!!

Incavolati...

Se non te la vuole dare (ancor di più se è una bella ragazza...), digli che non sei interessato senza la soundbar e poco dopo riapri la chat e parla con un'altra operatore.

La stanno dando a tutti in chat e solo con te inventano questa scusa puerile?
 
Incavolati...

Se non te la vuole dare (ancor di più se è una bella ragazza...), digli che non sei interessato senza la soundbar e poco dopo riapri la chat e parla con un'altra operatore.

La stanno dando a tutti in chat e solo con te inventano questa scusa puerile?
Io l abbonamento l' ho sottoscritto sabato, quindi la richiedo lo stesso in chat?
 
Indietro
Alto Basso