Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però va anche detto che una Rai in difficoltà economiche, che taglia su eventi e diritti di grande interesse sia sportivi che non, continua in virtù di non si sa bene cosa a spendere milioni per la struttura RaiVaticano che si occupa di eventi riguardanti un paese estero dotato di un proprio ente radiotelevisivo di stato. CTV e RadioVaticana esistono ed hanno strumentazioni proprie e all'avanguardia, oltre a canali tv e radiofonici su frequenze assegnate in esclusiva, non si capisce perché debba esiste un doppione targato Rai che costa già solo per i funzionari una valanga di soldi.Esatto. Molti dimenticano che un'emittente deve fare servizio pubblico cercando di accontentare le esigenze di tutti, maggioranze o minoranze che siano. La Rai ha quindi il dovere di raccontare certi eventi, andano in incontro a chi crede e offrendo a chi non crede altre alternative (i canali in fondo sono ben 13 in tutto). Chi vuole seguire dirette anche a carattere religioso e che altrimenti non potrebbe vedere ha il diritto a vederle sull'emittente che intasca i soldi versati per il pagamento del canone.
in questi giorni la Rai sta trasmettendo spesso su due canali (Rai1 e RaiNews) un evento che già viene trasmesso da una tv nazionale trasmessa sui canali digitali Rai, e cioè Tv2000. Che bisogno c'è? Un canale solo basterebbe. Per le altre confessioni cristiane, che hanno pari diritto di quella cattolica, al massimo c'è un'ora di programmazione a settimana in terza serata. Ma chissà perché nessuno ci pensa mai.in questi giorni, la rai sta perdendo una occasione unica, a non trasmettere in hd, il Gmg che si sta svolgendo in brasile la rai sempre piu schiffo.
Anche in svizzera non è andato in hd ma solo upscalato e anche male
Forse eurosport avrà un feed esclusivo
Feed identico a quello delle tv di tutto il mondo. Non diciamo cose assurde...
ma la tv svizzera non mi sembra l'ultima arrivata...
in questi giorni la Rai sta trasmettendo spesso su due canali (Rai1 e RaiNews) un evento che già viene trasmesso da una tv nazionale trasmessa sui canali digitali Rai, e cioè Tv2000. Che bisogno c'è? Un canale solo basterebbe. Per le altre confessioni cristiane, che hanno pari diritto di quella cattolica, al massimo c'è un'ora di programmazione a settimana in terza serata. Ma chissà perché nessuno ci pensa mai.
Com' è adesso per rai hd sui decoder di sky non saranna visibili perchè criptati in nagravision,quindi niente numerazione sui decoder di sky.Andranno sul digitale terrestre ma ovviamente non si sanno i numeri .Tornando in tema dei futuri 4 HD, riguardo la LCN i generalisti avranno 501, 502 e 503, e Rai Sport HD avrà il 557 oppure il 550?
Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
Com' è adesso per rai hd sui decoder di sky non saranna visibili perchè criptati in nagravision,quindi niente numerazione sui decoder di sky.Andranno sul digitale terrestre ma ovviamente non si sanno i numeri .
Com' è adesso per rai hd sui decoder di sky non saranna visibili perchè criptati in nagravision,quindi niente numerazione sui decoder di sky.Andranno sul digitale terrestre ma ovviamente non si sanno i numeri .
Sarà quindi un RaiSport1HD .. e non un mix con la programmazione di entrambi i canali? Ho capito che la programmazione sportiva principale è su RaiSport1, ma anche sul 2 mandano manifestazioni importanti, no?La numerazione attuale del digitale terrestre prevederebbe Rai1HD sul 501, Rai2HD sul 502, Rai3 HD sul 503, Rai Sport 1 HD sul 557.