Discussioni sui canali Rai HD

Sarà quindi un RaiSport1HD .. e non un mix con la programmazione di entrambi i canali? Ho capito che la programmazione sportiva principale è su RaiSport1, ma anche sul 2 mandano manifestazioni importanti, no?

ma dalla rai ancora ti aspetti decisioni secondo logica, buon senso e "rispetto" per i telespettatori??? :eusa_whistle:

Come detto ieri su qualche altro thread proprio sulla domanda: "Sarà Rai Sport 1 HD o un mix delle due?" temo sarà solo Rai Sport 1.
Comunque se anche trasmettesse un mix delle due, la numerazione prevista dovrebbe essere 557 (anche Rai HD che trasmette di tutto sta sul 501...)

In attesa di comunicati stampa chiarificatori, non possiamo che sperare in qualche fonte interna alla Rai che possa illuminarci a riguardo! ;)

ma dalla rai ancora ti aspetti decisioni secondo logica, buon senso e "rispetto" per i telespettatori??? :eusa_whistle:
NO! :laughing7:

Come detto ieri su qualche altro thread proprio sulla domanda: "Sarà Rai Sport 1 HD o un mix delle due?" temo sarà solo Rai Sport 1.
Comunque se anche trasmettesse un mix delle due, la numerazione prevista dovrebbe essere 557 (anche Rai HD che trasmette di tutto sta sul 501...)

In attesa di comunicati stampa chiarificatori, non possiamo che sperare in qualche fonte interna alla Rai che possa illuminarci a riguardo! ;)

Vabè, ma la numerazione è secondaria.. ;)

Bè, giustamente qualcuno aveva chiesto pure quello.... :)
I chiarimenti li aspetto più per cosa farà il canale, che per la numerazione ;)

srano che gli avvocati d'ufficio che non mancano mai di esaltare le "prodezze" di rai HD non siano ancora intervenuti a segnalare il trattamento da vero servizio pubblico riservato ai Mondiali di Nuoto, con metà delle finali di ieri e tutte quelle di oggi e domani improvvisamente "segate" dal palinsesto di rai2 e raiHD (senza contare l'evidente truffa dell'upscaling con logo HD di diverse sessioni dei giorni scorsi)...:5eek: :eusa_whistle: :eusa_wall:
se tanto mi dà tanto, immagino che trattamento con i fiocchi riceveranno i Mondiali di Atletica, in programma da Sabato prossimo...:eusa_whistle:

srano che gli avvocati d'ufficio che non mancano mai di esaltare le "prodezze" di rai HD non siano ancora intervenuti a segnalare il trattamento da vero servizio pubblico riservato ai Mondiali di Nuoto, con metà delle finali di ieri e tutte quelle di oggi e domani improvvisamente "segate" dal palinsesto di rai2 e raiHD (senza contare l'evidente truffa dell'upscaling con logo HD di diverse sessioni dei giorni scorsi)...:5eek: :eusa_whistle: :eusa_wall:
se tanto mi dà tanto, immagino che trattamento con i fiocchi riceveranno i Mondiali di Atletica, in programma da Sabato prossimo...:eusa_whistle:

Stiamo parlando della rai, che sperimenta l'hd dal 1990? Tempo perso

Poi su 2 cosa avevano da mandare in onda di cosi importante :5eek: ho guardato pure il titolo ma nemmeno me lo ricordo più

Poi su 2 cosa avevano da mandare in onda di cosi importante :5eek: ho guardato pure il titolo ma nemmeno me lo ricordo più

ieri l'ho scritto, un episodio (ennesima replica, non certo materiale inedito) di "Senza Traccia"...oggi, invece, un film Tv Canadese (che sicuramente non ha fatto il 5%)...domani non lo so, ma presumo qualcosa di molto simile a oggi...
il fatto è che il nuoto era in programma, ma l'hanno eliminato all'improvviso (presumo per gli scarsi ascolti...ma non è che quello che fanno al suo posto possa cambiare di una virgola la situazione...siamo pur sempre all'inizio di agosto e di pomeriggio...chissà cosa si aspettavano...forse un'audience da festival di Sanremo??? :eusa_whistle: :eusa_wall:)...
la rai...bleah!

Certo la rai bleah..... a parte il discorso hd che comunque a breve sarà risolto con rai sport hd, tranne la bbc, mi dici chi ha 2 canali interamente dedicati allo sport che, saranno anche non gestiti al meglio, ma pur sempre trasmettono moltissimi eventi sportivi? nemmeno i tedeschi li hanno

È questo li deve giustificare dal fatto di dover cancellare dal palinsesto dei eventi?

Certo la rai bleah..... a parte il discorso hd che comunque a breve sarà risolto con rai sport hd...

a breve??? te lo dirò quando i canali HD saranno disponibili per davvero e, soprattutto, a tutti...non certo a 3 paraculati che ricevono un mux sperimentale in DVB-T2...
e credimi...sarà molto più tardi di adesso...

p.s. tra l'altro, quando arriverà, oltre a essere in ritardo di anni sul resto d'Europa, non risolverà un bel niente...anzi, farà "figli e figliastri", visto che ci sarà solo RS1 e non RS2 in HD, creando così il "mostro" di eventi mezzo in HD e mezzo in SD, quando non addirittura vedremo "memorie" e "perle" sul canale HD ed eventi potenzialmente in HD sul canale SD...

...tranne la bbc, mi dici chi ha 2 canali interamente dedicati allo sport che, saranno anche non gestiti al meglio, ma pur sempre trasmettono moltissimi eventi sportivi? nemmeno i tedeschi li hanno

tanti ne hanno uno che fa meno danni dei 2 (o anche 1000 se li avessero) della rai...

p.s., e il resto d'Europa ha anche i generalisti principali già in HD da un pezzo...a differenza della tua amata rai (e scommetto che la ami così solo perchè è gratis, nel senso che non paghi nemmeno il canone se tutto va bene)...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

sapevo che sarebbero arrivati quelli di "bocca buona" prima o poi...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Prima di tutto evasore lo vai a dire a qualcun altro, perchè ho sempre pagato il canone, poi gli altri hanno un canale sportivo???? Chi???? la zdf non mi risulta, la tve si 1 ce l'ha, ma fa molto più schifo del nostro sia come eventi che come qualità video, poi i francesi ce ne hanno uno??? a me non risulta

E poi come dice ale i canali rai hd andranno anche su tivusat quindi non saranno 4 gatti a prenderlo

Indietro
Alto Basso