Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si. Gazzetta di oggi fresca fresca...
su stefano....
.........."Fin dalla sua nascita, il canale tv Sportitalia ha saputo lanciare giovani giornalisti addestrati e competenti per poi lasciarli andare verso lidi più spaziosi ed, almeno sulla carta, più importanti.
Questa buona "tradizione" sembra fortunatamente non interrompersi, e dalla fucina di talenti della tv milanese è emerso un nuovo futuro fuoriclasse: il suo nome è Stefano Borghi.
Chi come me ha avuto il piacere di ascoltare la sua voce in telecronaca non può che concordare con il fatto che siamo davanti ad una nuova certezza del giornalismo sportivo nostrano: il buon Stefano, con la sua immensa partecipazione ed il suo passionale impegno è riuscito ad alzare gli standard di telecronaca calcistica a livelli non più rilevati da anni, finendo per diventare in breve tempo uno dei preferiti del pubblico......................."
 
Si la prima di Ligue 1 tra Montpellier e Psg sarà commentata dal duo Roggero-Crespo. Confermato anche l'arrivo di Stefano Borghi da Sportitalia (preso uno dei migliori, gran colpo davvero).
Il 14 agosto diretta su fox sport di Inghilterra-Scozia



SIIIII
Borghi!!!!!!!
 
Raga , uscire dagli schemi ogni tanto...anche nei commenti delle partite di calcio !!

Lia Capizzi e Ghilda Pensante in coppia , magari provandole sulla Ligue-1 francese :icon_bounce:
 
cmq alla fine, per quanto sia un grande calciofilo, anche io guardare troppe partite di fila mi scoccia...Per cui credo che guarderò l'anticipo di premier delle 13.45 e la partita più interessante del sabato pomeriggio tra bundes e premier.
la domenica, visto che la mia squadra giocherà quasi sempre alle 15 quest'anno, guarderò lei, e riconosco che l'anno scorso, dopo la partita pomeridiano, spesso preferivo i commenti post su skycalcioshow al posticipo di premier delle 17 :D
 
d9417d98661d5ba0f10a1eb517ccf8cb.jpg
 
PALINSESTO TIPO WEEKEND FOX SPORTS E FOX SPORTS PLUS

Venerdì

ore 21 fox sports: anticipo Liga?
ore 20.30 fox sports plus: anticipo Ligue1

Sabato

ore 13.45 fox sports: premier league
ore 16 fox sports: premier league
ore 16 o 17 fox sports plus: liga o ligue1
ore 18 fox sports: liga
ore 18.30 fox sports plus: premier league
ore 20 fox sports: liga o ligue1
ore 20 fox sports plus: liga o ligue1
ore 22 fox sports: liga
ore 22 fox sports plus: liga?

Domenica

ore 12 fox sports: liga
ore 14 fox sports: ligue1
ore 14.30 fox sports plus: premier league
ore 17 fox sports: premier league
ore 17 fox sports plus: liga o ligue1
ore 19 fox sports: liga
ore 21 fox sports: liga o ligue1
ore 21 fox sports plus: liga o ligue1

Lunedì

ore 20.30 fox sports: liga?
ore 21 fox sports plus: premier league
 
Ecco nel dettaglio la composizione della redazione:

Stefano Borghi
31 anni, giornalista professionista, telecronista per i campionati di Championship League, Premier League e calcio sudamericano, con attenzione particolare verso il campionato argentino.

Daniele Caiola
39 anni, inizia come giornalista a Sportitalia per approdare nel 2008 a Sky nella redazione di Sky Sport 24. Segue la messa in onda e conduce le edizioni del tg sportivo oltre alle telecronache di Serie A, Serie B e Liga Spagnola

Paolo Ciarravano
38 anni, giornalista Sky, segue le telecronache dei campionati italiani di serie A e Serie B e quelle di calcio internazionale con particolare attenzione per la Premier League, Champions League, Europa League e Liga Spagnola.

Emanuele Corazzi
29 anni, giornalista professionista Sky, segue le telecronache del calcio italiano e internazionale, in particolare dei campionati inglesi e spagnoli.

Leo Di Bello
29 anni, giornalista e conduttore, dal 2009 conduce le edizioni di Sky Sport 24, oltre alle telecronache di Serie A e B del campionato italiano.

Marco Frisoli
37 anni, giornalista Sky e telecronista del campionato italiano di Serie A e B, appassionato di calcio internazionale e sport americani, telecronista anche per l’Europa League.

Christian Giordano
43 anni, giornalista professionista di Sky Sport 24, scrive di calcio internazionale, basket, ciclismo e storia dello sport, oltre ad essere telecronista per i campionati italiani di Serie A e Serie B.

Giulia Mizzoni
29 anni, giornalista e conduttrice per Sky Sport 24, ha condotto anche una stagione di EuroCalcioShow. Giulia è stata la prima donna italiana telecronista di una partita di calcio di Champions League.

Nicola Roggero
49 anni, giornalista professionista dal 1995, ha lavorato nei quotidiani La Voce, Il Corriere della Sera e Tuttosport, prima di approdare a Tele+ e, quindi, a Sky dal 2003. Come inviato ha seguito i principali avvenimenti sportivi, dalle Olimpiadi ai mondiali di calcio ai mondiali di atletica. In particolare è specializzato nelle telecronache di calcio inglese, atletica e football americano, oltre ai campionati italiani, Champione e Europa League.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso