Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
my4u5ugu.jpg


:D

Perdonami, hai dovuto risintonizzare i canali per trovarlo?
 
Perché dovrebbero abbassarti il prezzo dell'abbonamento? Al massimo non dovrebbero aumentartelo. Tu paghi tot per avere certi prodotti, se poi ne aggiungono un altro di cui non puoi usufruire, non sta né in cielo né in terra che te lo abbassino!


Sei alquanto patetico , ti offro 1 mese vitto e alloggio nella nostra zona poi mi dici...
 
Ma quali battute? Vedi che sul sito di Mediaset c'è scritto chiaro e tondo che prima di abbonarsi dovete verificare di essere coperti dal segnale Mediaset. I limiti del digitale terrestre sono questi che vi piacciano o meno...anch'io in passato ero nella vostra situazione e sinceramente tutti questi piagnistei non li facevo (chi mi conosce, forumisticamente parlando, lo sa).


Bene in passato eri nella nostra situazione e ora sei contento ? Bene quindi cerca di non criticarmi perché non sei la persona adatta a dirmi cosa devo legger o meno! Io pago un abbonamento e voglio quello che mi offrono stop! fate poco i sapientoni...
 
Conviene fare la ricerca ora? i due canali quando saranno disponibili?

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
 
Perché dovrebbero abbassarti il prezzo dell'abbonamento? Al massimo non dovrebbero aumentartelo. Tu paghi tot per avere certi prodotti, se poi ne aggiungono un altro di cui non puoi usufruire, non sta né in cielo né in terra che te lo abbassino!

Beato te!!!
 
Buoni ragazzi.

Il Mux Dfree non è di Mediaset ,non decide lei sul'aumento copertura e sugli investimenti su quel Mux.
 
Buoni ragazzi.

Il Mux Dfree non è di Mediaset ,non decide lei sul'aumento copertura e sugli investimenti su quel Mux.

Ercolino, ci puoi tranquillizzare circa le "alcune partite" che la gazzetta sostiene andranno su Premium a differenza di Sky dove ci saranno tutte e 21?
 
risintonizzato manualmente pure io :) Fox Sports Top Player anche qui a Campobasso... ora manca solo il plus nel Mux 1!
 
Adesso ho provato a fare la scansione da chiavetta, ora non so se è il segnale o cosa però mi rileva nel mux solo premium play Hd e alcuni canali dati
 
Ripreso dalla Gazzetta dello Sport del 1 agosto 2013, articolo di LUCA BIANCHIN (twitter: @lucabianchin7) e MARCO IARIA (twitter: @marcoiaria1)

L'ANNUNCIO: IL NUOVO CANALE DEL CALCIO ESTERO MOSTRERA' ANCHE LA NAZIONALE INGLESE. E L'EX C.T. SARA' TRA I COMMENTATORI

Capello e l'Inghilterra si ritrovano. Su Fox Sports

Ventuno partite fanno 1.890 minuti, con il recupero omaggio della casa. In tutto, 31 ore e mezza a settimana, abbastanza da creare dipendenza e tendinite da telecomando. Fox Sports, la new entry nel panorama tv italiano, ha presentato la sua offerta: trasmetterà fino a 21 partite a settimana tra Premier, Fa Cup, Liga e Ligue 1 sui canali 205 e 210 (Fox Sports Plus) di Sky, visibili col pacchetto Calcio e su dispositivi mobili via Sky Go. Alcune partite, non tutte ma tutte le principali, saranno trasmesse dal 17 agosto anche sul digitale da Mediaset Premium.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso