Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è detto diverse volte che il loro satellite di riferimento è il Nilesat, non Hotbird, quindi gliene frega poco se su HB sono scomparsi i canali dal +5 al +10 e gli HD.
Con tutta la buona volontà io non ci credo. Ormai ci sono anche gli spot. L'unica cosa che può effettivamente dare speranza è che questi cambiano idea ogni 3x2 su qualunque cosa ed essendo monopolisti di fatto per tutto il MENA ora con la PL, possono fare tutto quello che vogliono da un secondo all'altro. La tessera mi scade a ottobre, mi farò un abbonamento VPN al .tv per 3 mesi così mi vedo tutto e poi a ottobre vedrò la situazioneRagazzi, nel lontano gennaio ho rinnovato l'abbonamento con il franco-algerino (Sabi antennes) e devo riconfermare che è un persona ultra professionale e corretta, quindi do molto credito a quello che dice, vale dire che PER L'INIZIO DEI VARI CAMPIONATI DI CALCIO torneranno i canali mancati su Hot Bird (e forse anche di più). Ma non vedete che la situazione attuale è TEMPORANEA?!?!? O su HB tolgono tutti i canali o "sono costretti" ad adeguarsi agli altri satelliti perché non possono avere un'offerta troncata SOLO su HB.
Ve lo ripeto: mi fido solo di Sabi e anche voi fareste meglio a "convertivi".![]()
ok ci sta ma le partitte del 16 del premier
Ah beh, invece voi si che capite assaiè proprio questo punto che qualcuno non vuole capire!!!!
Ah beh, invece voi si che capite assai
Se certi discorsi verranno da chi ha diritto a quell'abbo, allora JSC ne dovrà rispondere. Che lo diciamo noi, fa nella migliore delle ipotesi ridere, nella peggiore piangere. Fermo restando che l'ho scritto e riscritto ma da nessuna parte sui forum algerini (che avendo per lingua alternativi il francese sarebbero tra i più penalizzati) ho visto grosse lamentele sul problema HB (mentre qui avremo scritto 100 pagine in pochissimi giorni.. ma guarda), il discorso sembra toccare solo noi. E a voi non ve ne frega niente dei legittimi abbonati (non fate la parte degli indignati per gli abbonati regolari, non ci crede nessuno), a voi frega solo del vostro abbo.
E visto che pure un bambino di 3 anni capisce che JSC è un abbo che può essere regolarmente fruito solo in Magreb e Medio Oriente (e ancora, in paesi ben specifici), potete frignare quanto volete ma la situazione va accetta per com'è perché ogni azienda ha diritto di adottare le strategie commerciali nel rispetto dei propri clienti REGOLARI. Ma che addirittura parliate di truffa voi quando usufruite di un abbonamento che non vi spetta è semplicemente il colmo oltre ad essere estremamente ipocrita, IMHO. Truffa lo può dire un magrebino o un qualunque altro abbonato "regolare" che si trova in oggettive difficoltà a seguito di questa nuova situazione (ma qualcuno di voi sa se nelle proprie condizioni contrattuali JSC non prevede l'eventualità di fare quello che ha fatto? Dubito, e allora di cosa parliamo? Sapete cosa vuol dire "truffa"?), non noi che non abbiamo manco diritto a quella scheda (ah si, è colpa del venditore che me l'ha venduta... ma per favore, non fate ridere i polli!).
E poi sarei io che non voglio capire? A me sembra un discorso veramente ipocrita quello di usare i magrebini per lamentarsi di essere rimasti con un palmo di mosche in mano. La verità è che vi rode e lo capisco; ma che si accampi una qualunque pretesa o si dica cosa JSC avrebbe dovuto fare non sta né in cielo né in terra. Abbiamo corso un rischio che per diversi anni ha pagato alla stragrande, ma oggi è game-over o così pare essere.
Se poi volete stare tranquilli anche su eventuali cambi di frequenze, mettetevi in regola e abbonatevi a Skyfo e/o MP (sempre che non falliscano come Dhalia perché pure quello esiste), tutto il resto è aria fritta
Ps Se pensate davvero che MP e Skyfo siano cari (e lo sono), beh pensate quanto costi un abbo JSC per un algerino e un egiziano con il loro potere d'acquisto. Non siamo i soli a sto mondo a fare fatica![]()
Ah beh, invece voi si che capite assai
Se certi discorsi verranno da chi ha diritto a quell'abbo, allora JSC ne dovrà rispondere. Che lo diciamo noi, fa nella migliore delle ipotesi ridere, nella peggiore piangere. Fermo restando che l'ho scritto e riscritto ma da nessuna parte sui forum algerini (che avendo per lingua alternativi il francese sarebbero tra i più penalizzati) ho visto grosse lamentele sul problema HB (mentre qui avremo scritto 100 pagine in pochissimi giorni.. ma guarda), il discorso sembra toccare solo noi. E a voi non ve ne frega niente dei legittimi abbonati (non fate la parte degli indignati per gli abbonati regolari, non ci crede nessuno), a voi frega solo del vostro abbo.
E visto che pure un bambino di 3 anni capisce che JSC è un abbo che può essere regolarmente fruito solo in Magreb e Medio Oriente (e ancora, in paesi ben specifici), potete frignare quanto volete ma la situazione va accetta per com'è perché ogni azienda ha diritto di adottare le strategie commerciali nel rispetto dei propri clienti REGOLARI. Ma che addirittura parliate di truffa voi quando usufruite di un abbonamento che non vi spetta è semplicemente il colmo oltre ad essere estremamente ipocrita, IMHO. Truffa lo può dire un magrebino o un qualunque altro abbonato "regolare" che si trova in oggettive difficoltà a seguito di questa nuova situazione (ma qualcuno di voi sa se nelle proprie condizioni contrattuali JSC non prevede l'eventualità di fare quello che ha fatto? Dubito, e allora di cosa parliamo? Sapete cosa vuol dire "truffa"?), non noi che non abbiamo manco diritto a quella scheda (ah si, è colpa del venditore che me l'ha venduta... ma per favore, non fate ridere i polli!).
E poi sarei io che non voglio capire? A me sembra un discorso veramente ipocrita quello di usare i magrebini per lamentarsi di essere rimasti con un palmo di mosche in mano. La verità è che vi rode e lo capisco; ma che si accampi una qualunque pretesa o si dica cosa JSC avrebbe dovuto fare non sta né in cielo né in terra. Abbiamo corso un rischio che per diversi anni ha pagato alla stragrande, ma oggi è game-over o così pare essere.
Se poi volete stare tranquilli anche su eventuali cambi di frequenze, mettetevi in regola e abbonatevi a Skyfo e/o MP (sempre che non falliscano come Dhalia perché pure quello esiste), tutto il resto è aria fritta
Ps Se pensate davvero che MP e Skyfo siano cari (e lo sono), beh pensate quanto costi un abbo JSC per un algerino e un egiziano con il loro potere d'acquisto. Non siamo i soli a sto mondo a fare fatica![]()
Ma perchè ti serve il portiere per tirare giù un cavo? Scusa se mi faccio i fatti tuoi ehma tu devi rinnovare da questo sabi antennes..a breve?
io comunque mi aggancio al nilesat, visto che tanto quando andrò a rinnovare avrò compresi fox sport e nba...speriamo che il portiere torni operativo il prima possibile!![]()
Secondo te è vero che ha l'abbo da 4 anni?????
Ma perchè ti serve il portiere per tirare giù un cavo? Scusa se mi faccio i fatti tuoi eh![]()
Ma perchè ti serve il portiere per tirare giù un cavo? Scusa se mi faccio i fatti tuoi eh![]()
a me la scheda scade il 25/08/13, aspetterò ancora perchè secondo me metteranno presto anche su hotbird 1-2, dal +1al +4, ed i 6hd. Se poi non lo faranno pazienza passerò a skyfo prepagato anche se mi scoccia spostare la scheda una volta al mese per avere l'impulso (gm9080 hd plus non lo fà), a meno che non riesco a trovare qualcosa altro stile jsc. Non ha senso pagare hotbird solo per 4 canali.