Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho ancora capito come mai fanno vedere la stessa cosa su due canali per giunta con il commento in inglese anche sul 4. Mah valli a capire!!
 
visto che non gliene fregherebbe una mazza di hotbird perche' avrebbero chiesto in affitto tutti quegli spazi sul satellite ? perche' hanno soldi da buttare? per fare un favore a chi affittava gli spazi? perche' qualcuno ha parenti in europa e voleva con 60 cm fargli vedere il miglior palinsesto di calcio a livello universale???
 
Ragazzi, nel lontano gennaio ho rinnovato l'abbonamento con il franco-algerino (Sabi antennes) e devo riconfermare che è un persona ultra professionale e corretta, quindi do molto credito a quello che dice, vale dire che PER L'INIZIO DEI VARI CAMPIONATI DI CALCIO torneranno i canali mancati su Hot Bird (e forse anche di più :laughing7:). Ma non vedete che la situazione attuale è TEMPORANEA?!?!? O su HB tolgono tutti i canali o "sono costretti" ad adeguarsi agli altri satelliti perché non possono avere un'offerta troncata SOLO su HB.
Ve lo ripeto: mi fido solo di Sabi e anche voi fareste meglio a "convertivi".:D
 
Ragazzi, nel lontano gennaio ho rinnovato l'abbonamento con il franco-algerino (Sabi antennes) e devo riconfermare che è un persona ultra professionale e corretta, quindi do molto credito a quello che dice, vale dire che PER L'INIZIO DEI VARI CAMPIONATI DI CALCIO torneranno i canali mancati su Hot Bird (e forse anche di più :laughing7:). Ma non vedete che la situazione attuale è TEMPORANEA?!?!? O su HB tolgono tutti i canali o "sono costretti" ad adeguarsi agli altri satelliti perché non possono avere un'offerta troncata SOLO su HB.
Ve lo ripeto: mi fido solo di Sabi e anche voi fareste meglio a "convertivi".:D
Con tutta la buona volontà io non ci credo. Ormai ci sono anche gli spot. L'unica cosa che può effettivamente dare speranza è che questi cambiano idea ogni 3x2 su qualunque cosa ed essendo monopolisti di fatto per tutto il MENA ora con la PL, possono fare tutto quello che vogliono da un secondo all'altro. La tessera mi scade a ottobre, mi farò un abbonamento VPN al .tv per 3 mesi così mi vedo tutto e poi a ottobre vedrò la situazione ;)
Vediamo un po', tanto è inutile star dietro a questi.
 
ok ci sta ma le partitte del 16 del premier

il punto è proprio lì, se non dobbiamo vedere nemmeno una partita hanno bisogno di 5 sd e 5hd in esclusiva su nilesat, dandoci perlomeno un altro sd e un hd, ma se qualche match della premiere è prevista anche su hb, possono ampliare ancora di più l'offerta su hb...
 
ma poi avete notato che persino be in sport ha perso un canale hd? prima erano entrambi in alta definizione..ora solo uno! Mi sembra strano che trascurino in questo modo il mercato delle pay tv francesi, fiore all'occhiello degli arabi da qualche anno..potrebbe anche essere una cosa temporanea in effetti..però sono tutte supposizioni..
 
a me la scheda scade il 25/08/13, aspetterò ancora perchè secondo me metteranno presto anche su hotbird 1-2, dal +1al +4, ed i 6hd. Se poi non lo faranno pazienza passerò a skyfo prepagato anche se mi scoccia spostare la scheda una volta al mese per avere l'impulso (gm9080 hd plus non lo fà), a meno che non riesco a trovare qualcosa altro stile jsc. Non ha senso pagare hotbird solo per 4 canali.
 
è proprio questo punto che qualcuno non vuole capire!!!!
Ah beh, invece voi si che capite assai :D

Se certi discorsi verranno da chi ha diritto a quell'abbo, allora JSC ne dovrà rispondere. Che lo diciamo noi, fa nella migliore delle ipotesi ridere, nella peggiore piangere. Fermo restando che l'ho scritto e riscritto ma da nessuna parte sui forum algerini (che avendo per lingua alternativi il francese sarebbero tra i più penalizzati) ho visto grosse lamentele sul problema HB (mentre qui avremo scritto 100 pagine in pochissimi giorni.. ma guarda), il discorso sembra toccare solo noi. E a voi non ve ne frega niente dei legittimi abbonati (non fate la parte degli indignati per gli abbonati regolari, non ci crede nessuno), a voi frega solo del vostro abbo ;).

E visto che pure un bambino di 3 anni capisce che JSC è un abbo che può essere regolarmente fruito solo in Magreb e Medio Oriente (e ancora, in paesi ben specifici), potete frignare quanto volete ma la situazione va accetta per com'è perché ogni azienda ha diritto di adottare le strategie commerciali nel rispetto dei propri clienti REGOLARI. Ma che addirittura parliate di truffa voi quando usufruite di un abbonamento che non vi spetta è semplicemente il colmo oltre ad essere estremamente ipocrita, IMHO. Truffa lo può dire un magrebino o un qualunque altro abbonato "regolare" che si trova in oggettive difficoltà a seguito di questa nuova situazione (ma qualcuno di voi sa se nelle proprie condizioni contrattuali JSC non prevede l'eventualità di fare quello che ha fatto? Dubito, e allora di cosa parliamo? Sapete cosa vuol dire "truffa"?), non noi che non abbiamo manco diritto a quella scheda (ah si, è colpa del venditore che me l'ha venduta... ma per favore, non fate ridere i polli!).

E poi sarei io che non voglio capire? A me sembra un discorso veramente ipocrita quello di usare i magrebini per lamentarsi di essere rimasti con un palmo di mosche in mano. La verità è che vi rode e lo capisco; ma che si accampi una qualunque pretesa o si dica cosa JSC avrebbe dovuto fare non sta né in cielo né in terra. Abbiamo corso un rischio che per diversi anni ha pagato alla stragrande, ma oggi è game-over o così pare essere :icon_rolleyes:.

Se poi volete stare tranquilli anche su eventuali cambi di frequenze, mettetevi in regola e abbonatevi a Skyfo e/o MP (sempre che non falliscano come Dhalia perché pure quello esiste), tutto il resto è aria fritta ;)

Ps Se pensate davvero che MP e Skyfo siano cari (e lo sono), beh pensate quanto costi un abbo JSC per un algerino e un egiziano con il loro potere d'acquisto. Non siamo i soli a sto mondo a fare fatica ;)
 
Ah beh, invece voi si che capite assai :D

Se certi discorsi verranno da chi ha diritto a quell'abbo, allora JSC ne dovrà rispondere. Che lo diciamo noi, fa nella migliore delle ipotesi ridere, nella peggiore piangere. Fermo restando che l'ho scritto e riscritto ma da nessuna parte sui forum algerini (che avendo per lingua alternativi il francese sarebbero tra i più penalizzati) ho visto grosse lamentele sul problema HB (mentre qui avremo scritto 100 pagine in pochissimi giorni.. ma guarda), il discorso sembra toccare solo noi. E a voi non ve ne frega niente dei legittimi abbonati (non fate la parte degli indignati per gli abbonati regolari, non ci crede nessuno), a voi frega solo del vostro abbo ;).

E visto che pure un bambino di 3 anni capisce che JSC è un abbo che può essere regolarmente fruito solo in Magreb e Medio Oriente (e ancora, in paesi ben specifici), potete frignare quanto volete ma la situazione va accetta per com'è perché ogni azienda ha diritto di adottare le strategie commerciali nel rispetto dei propri clienti REGOLARI. Ma che addirittura parliate di truffa voi quando usufruite di un abbonamento che non vi spetta è semplicemente il colmo oltre ad essere estremamente ipocrita, IMHO. Truffa lo può dire un magrebino o un qualunque altro abbonato "regolare" che si trova in oggettive difficoltà a seguito di questa nuova situazione (ma qualcuno di voi sa se nelle proprie condizioni contrattuali JSC non prevede l'eventualità di fare quello che ha fatto? Dubito, e allora di cosa parliamo? Sapete cosa vuol dire "truffa"?), non noi che non abbiamo manco diritto a quella scheda (ah si, è colpa del venditore che me l'ha venduta... ma per favore, non fate ridere i polli!).

E poi sarei io che non voglio capire? A me sembra un discorso veramente ipocrita quello di usare i magrebini per lamentarsi di essere rimasti con un palmo di mosche in mano. La verità è che vi rode e lo capisco; ma che si accampi una qualunque pretesa o si dica cosa JSC avrebbe dovuto fare non sta né in cielo né in terra. Abbiamo corso un rischio che per diversi anni ha pagato alla stragrande, ma oggi è game-over o così pare essere :icon_rolleyes:.

Se poi volete stare tranquilli anche su eventuali cambi di frequenze, mettetevi in regola e abbonatevi a Skyfo e/o MP (sempre che non falliscano come Dhalia perché pure quello esiste), tutto il resto è aria fritta ;)

Ps Se pensate davvero che MP e Skyfo siano cari (e lo sono), beh pensate quanto costi un abbo JSC per un algerino e un egiziano con il loro potere d'acquisto. Non siamo i soli a sto mondo a fare fatica ;)

io personalmente sono consapevole di essere uno scroccone e non dico nulla. Volevo solo far notare come un abbonato legittimato ad avere la scheda, magrebino o saudita che sia che si agganciava ad hotbird per chissà quali motivi, è stato truffato cosi da un giorno all'altro. Appunto perchè hanno un potere d'acquisto minore, magari devono spendere soldi per adeguare l'impianto che non hanno o che non vogliono spendere. Ti sembra questa una strategia commerciale adeguata? Nelle condizioni contrattuali può esserci una clausola che dice "io al jazeera sport faccio come mi pare, e ti posso segare i canali da un momento all'altro senza preavviso e diritto di recesso" ?
Magari in qatar tutto questo è consentito, non posso saperlo, ma dal mio punto di vista è un'assurdità! E' un discorso di principio questo....
 
Ah beh, invece voi si che capite assai :D

Se certi discorsi verranno da chi ha diritto a quell'abbo, allora JSC ne dovrà rispondere. Che lo diciamo noi, fa nella migliore delle ipotesi ridere, nella peggiore piangere. Fermo restando che l'ho scritto e riscritto ma da nessuna parte sui forum algerini (che avendo per lingua alternativi il francese sarebbero tra i più penalizzati) ho visto grosse lamentele sul problema HB (mentre qui avremo scritto 100 pagine in pochissimi giorni.. ma guarda), il discorso sembra toccare solo noi. E a voi non ve ne frega niente dei legittimi abbonati (non fate la parte degli indignati per gli abbonati regolari, non ci crede nessuno), a voi frega solo del vostro abbo ;).

E visto che pure un bambino di 3 anni capisce che JSC è un abbo che può essere regolarmente fruito solo in Magreb e Medio Oriente (e ancora, in paesi ben specifici), potete frignare quanto volete ma la situazione va accetta per com'è perché ogni azienda ha diritto di adottare le strategie commerciali nel rispetto dei propri clienti REGOLARI. Ma che addirittura parliate di truffa voi quando usufruite di un abbonamento che non vi spetta è semplicemente il colmo oltre ad essere estremamente ipocrita, IMHO. Truffa lo può dire un magrebino o un qualunque altro abbonato "regolare" che si trova in oggettive difficoltà a seguito di questa nuova situazione (ma qualcuno di voi sa se nelle proprie condizioni contrattuali JSC non prevede l'eventualità di fare quello che ha fatto? Dubito, e allora di cosa parliamo? Sapete cosa vuol dire "truffa"?), non noi che non abbiamo manco diritto a quella scheda (ah si, è colpa del venditore che me l'ha venduta... ma per favore, non fate ridere i polli!).

E poi sarei io che non voglio capire? A me sembra un discorso veramente ipocrita quello di usare i magrebini per lamentarsi di essere rimasti con un palmo di mosche in mano. La verità è che vi rode e lo capisco; ma che si accampi una qualunque pretesa o si dica cosa JSC avrebbe dovuto fare non sta né in cielo né in terra. Abbiamo corso un rischio che per diversi anni ha pagato alla stragrande, ma oggi è game-over o così pare essere :icon_rolleyes:.

Se poi volete stare tranquilli anche su eventuali cambi di frequenze, mettetevi in regola e abbonatevi a Skyfo e/o MP (sempre che non falliscano come Dhalia perché pure quello esiste), tutto il resto è aria fritta ;)

Ps Se pensate davvero che MP e Skyfo siano cari (e lo sono), beh pensate quanto costi un abbo JSC per un algerino e un egiziano con il loro potere d'acquisto. Non siamo i soli a sto mondo a fare fatica ;)

accettata ma non condivisa, non mi pare proprio che qui non ci si possa lamentare, anzi mi sembra giusto che uno ha pagato un servizio che non usufruirà si possa lamentare, che sia italiano, algerino, magrebo ecc. Questo è un disservizio bello e buono, c'è poco da fare i perfetti citando che gli abbonamenti non sono destinati a noi europei, che è stato un regalo da parte degli arabi durante questi anni, ma quale regalo ???? quelli non avrebbero nemmeno lanciato i 2 canali in hd su hotbird se non avevano un ritorno economico, è stato tutto tranne che un regalo visto che i soldi dal portafoglio se li sono presi più che volentieri. Sarà anche come dici tu ma ciò non toglie che comunque possiamo sentirci truffati moralmente, quelli ufficialmente truffati sono i magrebi. Sarebbe da approfondire ma purtroppo il contratto è scritto in arabo, mi devo ancora attrezzare per quello :lol:
 
Violator non so forse te l'hai avuta regalata la scheda per 4 anni, ma io l'ho pagata, ho pagato tra decoder-scheda e spedizione a gennaio 341€, almeno un annetto di abbonamento mi spettava....i soldi se li hanno frecati, questa è truffa, a loro i soldi nostri fanno comodo, se no non avrebbero fatto pervenire le schede in Europa per anni e scommetto continueranno.....
Se non lo vuoi capire pazienza, il tuo discorso sarebbe stato valido se il nostro abbonamento fosse GRATUITO.
Chiudo qui questa piccola polemica perchè ormai è tutto inutile.
 
ma tu devi rinnovare da questo sabi antennes..a breve?
io comunque mi aggancio al nilesat, visto che tanto quando andrò a rinnovare avrò compresi fox sport e nba...speriamo che il portiere torni operativo il prima possibile! :laughing7::laughing7:
Ma perchè ti serve il portiere per tirare giù un cavo? Scusa se mi faccio i fatti tuoi eh :)
 
Ma perchè ti serve il portiere per tirare giù un cavo? Scusa se mi faccio i fatti tuoi eh :)

eh perchè deve andare sul tetto e inventarsi qualcosa per farmi arrivare il cavo fino al primo piano (molto più economico di qualsiasi antennista)..non è quella condominiale ma è una che ha messo mio padre per beccare i canali nilesat in chiaro! :laughing7::laughing7: menomale che gliel'hanno fatta mettere va! :laughing7:
 
a me la scheda scade il 25/08/13, aspetterò ancora perchè secondo me metteranno presto anche su hotbird 1-2, dal +1al +4, ed i 6hd. Se poi non lo faranno pazienza passerò a skyfo prepagato anche se mi scoccia spostare la scheda una volta al mese per avere l'impulso (gm9080 hd plus non lo fà), a meno che non riesco a trovare qualcosa altro stile jsc. Non ha senso pagare hotbird solo per 4 canali.

ricorda però che son sempre 80 euro all'anno per il rinnovo. e se faranno vedere un pò di premier league io son contento dei miei 62 euro dati a giugno all'algerino.
a me dispiace non tanto per i 10 canali sd ma per i 2 hd. stavo per dargli altri 60 euro vedremo se ci danno la possibilità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso